Visualizzazione stampabile
-
è sicuramente la versione 2gb +bluetooth. è strano, non sembra un problema di cavo, quanto come una incompatibilità con qualcosa. mi si blocca con lo schermo frezzerato spesso col browser o con chrome.
sia la oma 4.3 che la 5.3 sono stabili? ho letto di rallentamenti...
-
ieri ho fatto il ripristino, e improvvisamente antutu mi è passato da 19500 circa a 16500...!? e soprattutto non ho risolto niente appena ho rimesso le mie app
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Sei sicuro di avere la versione con bluetooth e 2 Gb di ram? O hai la versione S?
Sicuramente lo dovrai smontare (molto semplice)ed attaccare bene (tramite una leggera pressione) il cavo flat del display alla scheda madre. Capita in alcuni chuwi che per un errore di assemblaggio il cavo non è correttamente attaccato alla scheda madre...
Ho la versione bluetooth e con 2GB di Ram. Però non capisco come possa essersi staccato un cavo dopo una "modifica" del software... Non l'ho tirato per terra u.u
Anche perchè prima ha sempre funzionato (L'ho comprato circa due settimane fa), più o meno bene!
Comunque mi pare di capire, da quello che c'è scritto nella guida, ho che devo aggiornare il Kernel (però ho fatto l'agg. a oma 5.3, non a 3.2) oppure è andato in brick...
Dico bene?
EDIT: Ho notato, rileggendo i post più su, che mi era stato detto di accenderlo tenendo premuto il tasto "VOLUME+". Ovviamente non l'ho fatto :( e ho acceso normalmente. E' possibile che sia per questo? Stasera a casa riprovo.
-
Quote:
Mattemaio
Ho la versione bluetooth e con 2GB di Ram. Però non capisco come possa essersi staccato un cavo dopo una "modifica" del software... Non l'ho tirato per terra u.u
Anche perchè prima ha sempre funzionato (L'ho comprato circa due settimane fa), più o meno bene!
Comunque mi pare di capire, da quello che c'è scritto nella guida, ho che devo aggiornare il Kernel (però ho fatto l'agg. a oma 5.3, non a 3.2) oppure è andato in brick...
Dico bene?
Allora, prima di tutto prova l'ultimo firmware stock... se lo schermo resta nero si è staccato il cavo. Non è in brick perchè altrimenti nemmeno si sarebbe acceso e non sarebbe stato riconosciuto dal pc
-
OK! Grazie mille!
Comunque, non so se hai letto sopra, ma avevo aggiunto:
"EDIT: Ho notato, rileggendo i post più su, che mi era stato detto di accenderlo tenendo premuto il tasto "VOLUME+". Ovviamente non l'ho fatto e ho acceso normalmente. E' possibile che sia per questo? Stasera a casa riprovo."
Può essere!?
-
Accendendolo con il tasto power + tasto volume up si accede alla recovery. Prova, se entra e ti spunta il menù... esegui il formatnand e riavvii.
-
Quote:
basiliom
Accendendolo con il tasto power + tasto volume up si accede alla recovery. Prova, se entra e ti spunta il menù... esegui il formatnand e riavvii.
Immagino che se così facendo non parte la recovery, sia per forza un problema di cavi...
PS: Un consiglio su come aprirlo? E come individuo il cavo?
-
Salve ragazzi, monto l'ultima oma multiwindows e da Stamattina mi si blocca durante l'avvio sulla scritta oma. C'è possibilità di farlo ripartire senza ricorrere a un PC?
-
ciao ragazzi, se a qualcuno interessa il tablet versione 2gb di RAM e Bluetooth io lo vendo a questo indirizzo perchè cerco un modello con 3g. Se volete contattatemi pure su quella pagina! ciao
-
Quote:
vincenzo78
Salve ragazzi, monto l'ultima oma multiwindows e da Stamattina mi si blocca durante l'avvio sulla scritta oma. C'è possibilità di farlo ripartire senza ricorrere a un PC?
Spegnilo forzatamente e riaccendilo.. aspetta un bel pò e si dovrebbe avviare. Se non si avvia, ripeti l'operazione fino a quando non si avvia (2 o 3 volte) . Se proprio non va, installa un altra vesione!