Visualizzazione stampabile
-
Comunque sia, avendoli da un bel po' di mesi entrambi i modelli (v88 e v88s), posso ormai confermare che a me succede che ogni 2 mesi, nonostante non installi nessun programma particolare e avendone installati quella decina che uso e niente altro, ma dopo 2 mesetti si inchioda tutto, nonostante i riavii... per aprire il browser ci mette un'eternità, per riavviarlo ci mette un'eternità, per avviare whatsapp ci mette un eternità, inchiodato nel verso senso della parola.... l'unica è quella di formattare tutto... e per altri due mesi funziona benissimo, scattante ecc ecc... è la terza volta che mi tocca farlo.... solo a me? lo fa su entrambi, non penso sia una coincidenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
il titanium non lo so, ma i due chuwi 88 e 88s sono diversi sul bordino esterno (nella versione da 1GB v88s è leggermente in rilievo di quel poco che basta) e quindi la cover del modello normale v88 non entra sulla versione v88s, mentre il contrario si... se vai su aliexpress e cerchi cover per il chuwi vedi che in quelli con il back trasparente c'è scritto per v88s, su quelli con il back colorato c'è scritto v88 ...
lo so che non si dovrebbe mettere i link dei siti...
ma io ho preso questa...
https://www.tinydeal.com/it/chuwi-or...-p-109201.html
secondo te quindi se capisco bene avendo io preso il v88 e questa cover... dovrebbe andare bene... giusto?
-
Quote:
Batino
il link riporta ad una cover "1 x CHUWI V88s Original Leather Case"... quindi hai preso una cover leggermente più grande del tablet v88 normale.. quindi per entrarci ci entra, ma almeno nel mio caso, non si aggancia perfettamente (come dicevo prima è leggermente più grande)...stasera a casa provo e ti faccio sapere...
-
grazie infinite... oramai... presa quella... ma siccome è per un regalo...
-
Quote:
Batino
grazie infinite... oramai... presa quella... ma siccome è per un regalo...
se è per un regalo allora... a caval donato non si guarda in bocca... :P
stasera ti faccio sapere!!!!
-
Quote:
usagetta
Il jack compatibile è uguale a quelli di molti caricabatteria di altre marche, lo trovi facilmente nei negozi di componenti elettronici
mmmm non credo sia cosi' facile...! ho provato anche a cercarlo sul web! ma se non conosci in nome o il modello dello jack ( dubito che si chiami jack) sarebbe come cercare un ago in um pagliaglio.
-
Quote:
mignatiello
mmmm non credo sia cosi' facile...! ho provato anche a cercarlo sul web! ma se non conosci in nome o il modello dello jack ( dubito che si chiami jack) sarebbe come cercare un ago in um pagliaglio.
Cerca su ebay "dc power jack tablet" ... dovrebbe essere uguale a quello del Archos Arnova o all' Ainoil ! Un grazie è sempre gradito!
-
Quote:
basiliom
Cerca su ebay "dc power jack tablet" ... dovrebbe essere uguale a quello del Archos Arnova o all' Ainoil ! Un grazie è sempre gradito!
Confermo che è identico all'alimentatore dell'ainol 7
-
Ciao a tutti, ho ordinato oggi il tablet da dinodirect, vediamo un po sto chuwi come va.
-
Quote:
rostucken
Ciao a tutti, ho ordinato oggi il tablet da dinodirect, vediamo un po sto chuwi come va.
Un po' troppo truffaldini quelli di dinodirect! Facci sapere se ti arriva e se soprattutto è quello che hai ordinato.. io non comprerò mai più da loro...scordati rimborsi per merce differente da quella ordinata....
spero cmq che vada tutto bene!