Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema grave. Ho da poco comprato un Chuwi v88 versione 16gb di ram. Ho provato (seguendo la guida) ad installare una rom OMA ma mi si e' impallato il tablet. Adesso se provo ad accenderlo lo schermo è nero. Ho provato un po tramite varie guide (anche la vostra) i vari passaggi per ripristinarlo ma senza riuscirci.
I passaggi che ho eseguito sono i seguenti:
1) Ho spento il tablet
2) ho acceso il tablet tenendo premuto di accensione per 20 secondi circa
3) ho inserito il cavo microusb e con uno spillo ho toccato i pin 8 e 9.
Il tablet si e' riavviato e con l'RKAndroidTool sono riuscito ad effettuare l'ERASEIDB. Successivamente tramite Rockchip Batch Control ho provato sia con la TimelessRepack.img sia con una rom 4.2.2 della Chuwi ad effettuare il restore ma nulla... Un messaggio mi conferma il completamento dell'operazione. Il chuwi si riavvia ma resta sempre lo schermo nero!
Chi è riuscito, può aiutarmi spiegandomi passo passo cosa ha fatto? Non so perché a me non va!
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
se è per un regalo allora... a caval donato non si guarda in bocca... :P
stasera ti faccio sapere!!!!
Ciao... mica ci hai guardato se ci sta la cover? Mi fai sapere quando puoi? Thanks a lot
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
poweris
Un po' troppo truffaldini quelli di dinodirect! Facci sapere se ti arriva e se soprattutto è quello che hai ordinato.. io non comprerò mai più da loro...scordati rimborsi per merce differente da quella ordinata....
spero cmq che vada tutto bene!
Hai avuto qualche esperienza negativa ?
-
Salve a tutti, volevo sapere riguardo il chuwi v88s, non esiste un apposito thred e quindi domando qui, il tablet con la rom di fabbrica come si comporta? Cioè, è fluido?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Riporto la notizia letta sul sito di Oma:
KitKat has landed on rk31board ;-)
-
Quote:
Romans
Salve a tutti, volevo sapere riguardo il chuwi v88s, non esiste un apposito thred e quindi domando qui, il tablet con la rom di fabbrica come si comporta? Cioè, è fluido?
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
Si, se lo prendi ora dovrebbe essere aggiornato all'ultimo firmware...
-
Quote:
rostucken
Hai avuto qualche esperienza negativa ?
Purtroppo si! Mi è arrivato un prodotto completamente differente, che valeva almeno 70 euro in meno. Paypal non ha rimborsato..
-
Salve ragazzi, non so se vi può interessare, ma vendo il mio Chuwi V88 Titanium Ice Green acquistato circa un mese fa da *******. Lo vendo insieme alla custodia originale Chuwi con funzione magnetica. Il tablet è in condizioni perfette, è nuovo, utilizzato un paio di volte. Lo vendo perchè per me la dimensione del display è piccola e ho deciso di acquistare il nuovo iPad Air da 9.7". Il prezzo è di 130 € compresa la custodia, considerate che io l'ho pagato (custodia compresa) circa 175 euro. Possibilità di provarlo, vendita a mano o spedizione. Se volete foto o altre informazioni contattatemi in privato.
-
Quote:
vincenzo78
Salve ragazzi, non so se vi può interessare, ma vendo il mio Chuwi V88 Titanium Ice Green acquistato circa un mese fa da *******. Lo vendo insieme alla custodia originale Chuwi con funzione magnetica. Il tablet è in condizioni perfette, è nuovo, utilizzato un paio di volte. Lo vendo perchè per me la dimensione del display è piccola e ho deciso di acquistare il nuovo iPad Air da 9.7". Il prezzo è di 130 € compresa la custodia, considerate che io l'ho pagato (custodia compresa) circa 175 euro. Possibilità di provarlo, vendita a mano o spedizione. Se volete foto o altre informazioni contattatemi in privato.
Allora il chuwi venduto su ******* è la versione Titanium Ice Green?!!!
-
Quote:
poweris
Allora il chuwi venduto su ******* è la versione Titanium Ice Green?!!!
Si, esatto... ne ho presi due ultimamente e entrambi sono Titanium Ice Green!