Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, sul sito dino direct da che il tablet è stato spedito il 7-12-13 c'è pure il codice di rintracciabilità ma non riesco a vedere nulla, è stato spedito con sweden post.
Pure sul sito svedese non si trova, ho provato anche quei siti che fanno la ricerca globale ma nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostucken
Ciao raga, sul sito dino direct da che il tablet è stato spedito il 7-12-13 c'è pure il codice di rintracciabilità ma non riesco a vedere nulla, è stato spedito con sweden post.
Pure sul sito svedese non si trova, ho provato anche quei siti che fanno la ricerca globale ma nulla.
Io personalmente compro da *******... non ho mai avuti questi problemi. Cmq... di sicuro se arriva, arriva a gennaio... ci saranno ritardi per via della vicinanza delle feste!
-
Ciao a tutti, sono possessore di questo tablet da 2 giorni non ho ancora avuto modo di provarlo bene, ma a prima vista mi sembra un bel attrezzo. Avrei solo una domanda da fare, ossia: ho messo in carica il tablet ma non c'è nessun led che indica che è in stato di carica. L'unico modo è quindi quello di caricarlo da acceso? Altra domanda che ho da fare è: è normale che per accenderlo bisogna tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, ossia fino a qunando non si accende lo schermo? Grazie per le risposte.
-
Ma perchè ancora non riesco a rintracciarlo ?
-
Quote:
kotku74
Ciao a tutti, sono possessore di questo tablet da 2 giorni non ho ancora avuto modo di provarlo bene, ma a prima vista mi sembra un bel attrezzo. Avrei solo una domanda da fare, ossia: ho messo in carica il tablet ma non c'è nessun led che indica che è in stato di carica. L'unico modo è quindi quello di caricarlo da acceso? Altra domanda che ho da fare è: è normale che per accenderlo bisogna tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, ossia fino a qunando non si accende lo schermo? Grazie per le risposte.
Esatto! Per accenderlo si deve tenere premuto sino a quando non si accende lo schermo.
Non ha led di notifica mentre carica da spento.... ma se da spento si clicca sul pulsante di accensione una volta, si accende lo schermo ed indica se è ancora in carica oppure se ha finito la carica. Non indica la percentuale da spento.
-
Ciao a tutti! C'è qualcuno gentilmente che mi potrebbe indicare qualche link per comprare una custodia magnetica per il titanium ice green?
Ho cercato ovunque ma riportano solamente il v88 "normale" ed il "v88s"
Essendo il TIG piú sottile non credo sia compatibile con le custodie per gli altri 2 modelli.. qualcuno mi illumini :what:
-
arrivato senza problemi il chuwi comprato da tinydeal...
regalo per la moglie
vo a aprirlo...
il bordo si stacca leggermente come se fosse scollato...
che dite lo rincollo o lo rimando?
oppure lo tengo così????
con la cover forse si risistema...
p.s. cover perfetta
-
Quote:
Batino
regalo per la moglie
vo a aprirlo...
oppure lo tengo così????
p.s. cover perfetta
Quanto tempo ci ha impiegato ?
-
Dal 26 11 2013
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
Batino
regalo per la moglie
vo a aprirlo...
oppure lo tengo così????
p.s. cover perfetta
Io l'ho incollato con la loctite! Devi stare attentissimo... per spalmare ho usato un ago.... ho coperto i bordi e passato l'alcool dove sbavava! ;)