Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
FUNZIONAA!
Grazie mille a tutti! Soprattutto a komatsu!
Ho flashato con il nuovo kernel, e una volta in recovery ho fatto "reboot device", senza istallare la formatNAND. E per ora funziona tutto! :D
Mi devo aspettare problemi?
Bene... sono contento per te!!! :)
-
Quote:
basiliom
Bene... sono contento per te!!! :)
I problemi sono arrivati subito. Mi è bastato controllare lo stato di memoria interna. 4GB. Ovviamente non aveva caricato la NAND, c'era solo la ROM.
Con lo slot MicroSD fuori uso, pensate che il metodo "sideload", ossia questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Possa funzionare?
-
Quote:
Mattemaio
I problemi sono arrivati subito. Mi è bastato controllare lo stato di memoria interna. 4GB. Ovviamente non aveva caricato la NAND, c'era solo la ROM.
Con lo slot MicroSD fuori uso, pensate che il metodo "sideload", ossia questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Possa funzionare?
potrebbe funzionare... ma aspettiamo la risp da qualcuno più esperto...
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale!!!
Ho un problema con il mio chuwi arrivato oggi.
Appena acceso non riuscivo ad avviare nessuna applicazione, nemmeno la pagina delle impostazioni e mi diceva sempre "stopped", allora ho provato ad attaccarlo con usb al pc e mi è comparso il robottino di Android e mi diceva che la scheda sd era corrotta anche se non c'è nessuna scheda. Dal display del tablet gli ho detto di formattarla, ma non riuscivo lo stesso ad entrare nelle applicazioni.
L'ultimo mio tentativo è stato spegnere il dispositivo ma non sono più riuscito ad accenderlo.....schermo sempre nero......
qualcuno sa darmi una dritta su come muovermi?
-
Quote:
Superfranco
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale!!!
Ho un problema con il mio chuwi arrivato oggi.
Appena acceso non riuscivo ad avviare nessuna applicazione, nemmeno la pagina delle impostazioni e mi diceva sempre "stopped", allora ho provato ad attaccarlo con usb al pc e mi è comparso il robottino di Android e mi diceva che la scheda sd era corrotta anche se non c'è nessuna scheda. Dal display del tablet gli ho detto di formattarla, ma non riuscivo lo stesso ad entrare nelle applicazioni.
L'ultimo mio tentativo è stato spegnere il dispositivo ma non sono più riuscito ad accenderlo.....schermo sempre nero......
qualcuno sa darmi una dritta su come muovermi?
Prova innanzitutto a metterlo sottocarica per almeno 2 ore, poi prova a riaccenderlo normalmente, se ti riesce vai nelle impostazioni e fai un reset , se non ti funziona così allora prova a entrare nella recovery tenendo premuti contemporaneamente il tasto power e volume+, dovrebbe uscire un menu con il robottino verde e una delle opzioni dovrebbe essere il reset totale del tablet
-
l'ho tenuto sotto carica una notte intera ,ma di accendersi non ne vuole sapere :'(:'(:'(
Se può essere d'aiuto, il chuwi alla prima accensione mi sembrava carico.
Che dite ci possono essere altre soluzioni o prendo già la mazza da 5 kg:)
-
dimenticavo di dirvi che se lo attacco al pc e lo accendo(anche se rimane tutto nero), la usb si attiva ma non ha i driver per riconoscere la periferica.....
-
Quote:
Superfranco
dimenticavo di dirvi che se lo attacco al pc e lo accendo(anche se rimane tutto nero), la usb si attiva ma non ha i driver per riconoscere la periferica.....
L'unica soluzione che ti resta è di flashare una rom... installa i driver seguendo la guida a prima pagina ed installa una stock rom! Facci sapere... se hai bisogno d'aiuto scrivi pure qui...
-
Ciao raga, ho visto su ******* che non e' disponibile e con DHL verrebbe a costare sopra i 170€.
Io su Aliexpress l'avrei trovato a 124€ inclusa cover e spedizione DHL.
Resta l'interrogativo dogana...voi dove lo avete comprato in alternativa e quanto avete pagato di dogana ?
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, ho visto su ******* che non e' disponibile e con DHL verrebbe a costare sopra i 170€.
Io su Aliexpress l'avrei trovato a 124€ inclusa cover e spedizione DHL.
Resta l'interrogativo dogana...voi dove lo avete comprato in alternativa e quanto avete pagato di dogana ?
Comprato da Eternal T... a fine novembre spedito con dhl ho pagato 27 euro di dogana