Io mi so trovato benissimo con tinydeal e la spedizione con poste tedesche. No dogana
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mi so trovato benissimo con tinydeal e la spedizione con poste tedesche. No dogana
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ero interessato all'ultima versione del chuwi v88, non mi fa inserire link, comunque quella venduta da loyal-affairs company limited su aliexpress.
Come vedete nella pagina si può scegliere il colore verde o bianco, che voi sappiate è sempre l'ultima revisione (titanium ice) solo che con colore diverso?
Io quello che ho preso una settimana fa circa su ******* è il titaniun ice anche se non c'è scritto...
Ragazzi segnalo che è uscita la Beta Build v1.3.2 della CM10.1 di OMA!!!!
Basiliom puoi mettere il link? Di che colore é il tuo chuwi?
Su aliexpress il titanium ice é verde. Comunque che differenze ci sono tra titanium ice e standard?
aiuto!!!
ho il chuwi bluetooth e 2gb, ho montato la oma 5.3, bella ma il chuwi si blocca spesso e sono costretto a riavviare. sapete quale può essere il problema?
ho provato a tornare indietro ad un firmware ufficiale ma quando avvio RKBatchtool al comando di switch mi dice failed. perché?
che mi consigliate per tornare ad avere chuwi in forma?
Salve a tutti!
Volevo sapere se questo tablet supporta le chiavette 3g e se si se sapete indicarmi qualche modello compatibile, grazie.