Se è rootato con l'app pppwidget le supporta tutte, se non è rootato credo che siano lee solite huawei
Visualizzazione stampabile
Ho trovato su aliexpress il chuwi v88 standard a 124 comprese ss e il chuwi v88 tig a 131 comprese ss.
Secondo voi vale la pena spendere quei 7 euro in più?
Mi spiegate la differenza tra tig e non tig?
Qualcuno chee mi risponde?
c'è nessunooooo? vi riporto nuovamente il mio precedente post, se qualcuno era a festeggiare l'anno nuovo!!!!!
aiuto!!!
ho il chuwi bluetooth e 2gb, ho montato la oma 5.3, bella ma il chuwi si blocca spesso (aggiungo, spesso con chrome o in collegamento) e sono costretto a riavviare. sapete quale può essere il problema?
ho provato a tornare indietro ad un firmware ufficiale ma quando avvio RKBatchtool al comando di switch mi dice failed. perché?
che mi consigliate per tornare ad avere chuwi in forma?
Dato che non mi risponde nessuno riscrivo:
Ho trovato su aliexpress il chuwi v88 standard a 124 comprese ss e il chuwi v88 tig a 131 comprese ss.
Secondo voi vale la pena spendere quei 7 euro in più?
Mi spiegate la differenza tra tig e non tig?
si, ho fatto il format nand: ho preso la oma da qui crewrktablets.arctablet.com/?p=1499
forse devo cambiare kernel? nel link non mi era chiaro. che ne pensi?
Allora... formatta il tablet alle impostazioni di fabbrica...e fai tutti i wipe.... poi scarichi la Oma 5.3 e il Kernel Kernel #160. Il kernel Kernel #160 va messo nella cartella della rom Oma 5.3 e sostituito con quello che c'è. Poi fai il flash seguendo la guida in prima pagina...
ok ripeto seguendo le tue indicazioni. ti ringrazio.
ma se volessi tornare alla stock rom (con l'aggiornamento di dicembre) che dovrei fare?