Il titanium ice green esce già con la 4.2.2 ed è più sottile 6,9 mm contro 7 e qualcosa
Visualizzazione stampabile
Il titanium ice green esce già con la 4.2.2 ed è più sottile 6,9 mm contro 7 e qualcosa
ho fatto come hai detto e adesso va meglio. ma ogni tanto si blocca soprattutto con i collegamenti internet (la mia rete è ok, su fibra). è l'instabilità della oma? c'è rimedio? perché riavviare quattro cinque volte ogni utilizzo non è proprio comodo.
potrei tornare alla stock ma come si fa?
grazie
vedo ad esempio che non parte antutu...
ciao ragazzi, avrei un problema:
Ho installato la rom Timeless v88 con cui mi trovo molto bene, solo che adesso il mio Chuwy è spoofato come GS3 e quando lo collego al PC non viene riconosciuto in alcun modo quindi non riesco a cambiare rom o a installare l'ultimo aggiornamento ufficiale del 26 dicembre..
(a proposito, se non lo sapete il 26 dicembre è uscito un nuovo aggiornamento ufficiale basato sempre sul 4.2.2).
Vuol dire che sul tuo dispositivo la Oma è instabile.... installa Questa ROM Stock di NOVEMBRE(versione v88--- non per la versione TIG o v88s seguendo la guida in prima pagina ;)
ok. ho provato ma quando do il comando di switch mi compare questa scritta:
Loading firmware...
Loading firmware Finished.
**********Switch Action**********
**********Switch Start Total<1>**********
<Layer 7-3> Switch Fail
**********Switch Done Success<0> Fail<1>**********
che succede? aiutooooo:'(
Disinstalla tutti i driver e reinstallali.
Sicuro che hai fatto questo passaggio???
Lo Switch necessita una reinstallazione dei driver. Quindi andate in gestione periferiche e vedrete dei punti escamativi (dispositivo sconosciuto) , cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate 'Aggiornamento software driver ', scegliete 'cerca il software del driver nel PC e selezionate dalla cartella 'RKBatchTool-v1-7' la cartella 'driver' e il PC installerà il driver adatto. Ora la casella indicatore Connected Devices cambia dal rosa al verde.
ok. ma l'unico punto esclamativo in gestione dispositivi me lo dà in controller usb/ usb composite device. ho fatto tutto. mi dice che non può installare. mi dice cheè nexus 7, moborobo lo rileva ma adesso mi è scomparso pure il rosa in rkbatch...
adesso dopo ore di tentativi (!!!), usando rkdriver assistant per disinstallare, e poi col comando upgrade invece che switch, ce l'ho fatta...!!!
ora vediamo se va tutto bene con questa rom.
grazie a basiliom e poweris