Visualizzazione stampabile
-
adesso dopo ore di tentativi (!!!), usando rkdriver assistant per disinstallare, e poi col comando upgrade invece che switch, ce l'ho fatta...!!!
ora vediamo se va tutto bene con questa rom.
grazie a basiliom e poweris
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipino19
adesso dopo ore di tentativi (!!!), usando rkdriver assistant per disinstallare, e poi col comando upgrade invece che switch, ce l'ho fatta...!!!
Sono felice che hai risolto :)
-
Quote:
pipino19
Beneeeeeee !!!!! Io mi trovo meglio con la stock!
-
Uscita una nuova versione della Rom di Oma: CM10.1 on rk31board !
-
qualcuno l'ha provata? io purtroppo in questi giorni non ho tempo...
-
Quote:
andropazz
qualcuno l'ha provata? io purtroppo in questi giorni non ho tempo...
ehehe... vedremo se ne ho io di tempo...
-
Volevo segnalarvi che ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale del 26 dicembre e il WiFi é rinato :)
La connessione non cade mai, e la velocità in download è perfetta, niente da invidiare al mio n4. Ho scaricato giochi di 500 MB in pochissimo tempo, grandioso :)
Per il resto non ho notato differenze eccessive >_>
L'ultima oma é basata su questo aggiornamento?
-
scusate se vi annoio ancora. ma sono di nuovo a mare. comincio a pensare male...
ogni tanto si blocca inspiegabilmente o si riavvia da solo. e spesso devo procedere con riavvio hard. capita più spesso mi pare quando apro firefox o altro browser, e poi il test di antutu mi si blocca con l'analisi della cpu (le altre prove superate brillantemente).
che cosa può essere?
ciao e grazie
-
Quote:
Darkechelon
Volevo segnalarvi che ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale del 26 dicembre e il WiFi é rinato :)
La connessione non cade mai, e la velocità in download è perfetta, niente da invidiare al mio n4. Ho scaricato giochi di 500 MB in pochissimo tempo, grandioso :)
Per il resto non ho notato differenze eccessive >_>
L'ultima oma é basata su questo aggiornamento?
No... ancore le rom di Oma non sn basate sull'ultima stock.
-
Quote:
pipino19
scusate se vi annoio ancora. ma sono di nuovo a mare. comincio a pensare male...
ogni tanto si blocca inspiegabilmente o si riavvia da solo. e spesso devo procedere con riavvio hard. capita più spesso mi pare quando apro firefox o altro browser, e poi il test di antutu mi si blocca con l'analisi della cpu (le altre prove superate brillantemente).
che cosa può essere?
ciao e grazie
Scusami... non mi fare andare a cercare... che rom hai? la stock?