HAi per caso installato cpu tweak?
Visualizzazione stampabile
Puoi postare il link del firmware originale del 26 dicembre... non riesco a trovarlo sul sito della chuwi, grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho trovato su slatedroid nel topic specifico agli aggiornamenti del firmware del chuwi, avrei voluto postarti il link ma a quanto pare oggi i server di slatedroid hanno qualche problema...
Cmq questo aggiornamento ci voleva, adesso il Wi-Fi é rinato :)
EDIT: ora funge, ma mi sa che non posso linkare il topic di un altro forum, quindi ti linko il link di download ---> https://docs.google.com/file/d/0B8U_...RBQTBGT3M/edit
PS: mi sbagliavo, non è del 26 dicembre ma del 16 ;)
Da oggi ho uno strano problema però, quando sblocco lo schermo aprendo la cover il tablet si riavvia, ma non credo sia colpa dell'aggiornamento perché prima era perfetto... avrò installato qualcosa... avete qualche idea?
Allora, mi è arrivato il chuwi v88 TIG.
Preso da merimobiles e mi sono trovato veramente molto bene.
Acquistato il 2 gennaio arrivato il 13 gennaio, 28 euro di dogana.
Spesa complessiva Euro 183, ho richiesto nel prezzo anche la procedura di root, ho preso una pellicola aggiuntiva e assicurazione contro danni o smarrimento nel trasporto.
Dovrebbe essere disponibile ancora il coupon “cinco” per avere il 5% di sconto.
Avendolo specificato in fase di acquisto hanno aggiunto un caricabatterie europeo che pare caricare molto bene e velocemente, hanno anche aggiunto un attacco usb per la macchina, ma visto che non carica tramite usb non so a cosa possa servire.
Il prodotto pare buono, solo da un lato non è perfettamente aderente il display alla cover verde, ma irrilevante, forse per la polvere potrà causare problemi.
Quando accedo alla fotocamera sento uno strano tic proprio vicino alla telecamera, boh....addietro ho letto di un altro utente con sto problema.
Il firmware istallato è 4.2.2 con multiwindows:
versione kernel: 3,0,36+bob@bob-desktop#419 Mon Dec 23 2013
Numero build: rk30sdk-eng 4,2,2JDQ39 eng.kevin.30131223.16339 test-keys
Per ora mi pare molto buono, ottimo display, il wi fi per ora l'ho provato solo attivando un hot spot dall'huawei p1 di mia moglie e mi pare stabile 2/3 tacche con un muro e una porta nel mezzo, mai una disconnessione, nell'utilizzo del play store ogni tanto ho notato degli impuntamenti nello scaricamento delle apps, ma ritornando alla schermata home di google store e poi nuovamente in my apps ripartiva senza problemi. Ho provato qualche video in streaming senza alcun impuntamento.
Per ora sono molto soddisfatto.
Ultima cosa, merimobiles ha fatto il root ma non ha messo la cwm, l'ho installata via adb io senza alcun problema, penso cmq che terrò la stock perchè mi pare veramente molto stabile e fluida, cwm mi servirà solo per nandroid.
Ultimissima, ho messo nova prime che già ho sul gnex e swiftkey keyboard ed è una scheggia.
Qualcuno sa indicarmi un venditore per una case per il TIG? Ho provato a guardare su aliexpress ma sono un po dubbioso sui rivenditori, su tinydeal non va bene per il tig,grazie.
Ma non c'è il verso di flashare le custom rom da cwm?