CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 118 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena ricevuto questa mail dalla dogana FedEx:

Gentile cliente, per consentirci il corretto e rapido sdoganamento della Vs. importazione,
    Vi preghiamo di prendere visione delle richieste sotto elencate e di inviarci questa scheda debitamente compilata
    insieme agli eventuali documenti richiesti entro due ore dalla ricezione di questa e-mail.
    In assenza di Vostre istruzioni o in caso di istruzioni incomplete o errate, Vi verranno addebitati 5 Euro
    per collo a partire dal terzo giorno di giacenza presso i Nostri magazzini, con un minimo addebitabile pari a
    10 Euro:

- vostra anagrafica completa di nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale
    - descrizione dettagliata della merce

- conferma del valore commerciale della merce (in cifre).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho pagato quella tassa di 12,00 euro su ******* perchè ciò non accadesse ma non hanno rispettato quanto detto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo
    Ps: ormai quelle due ore sono già passate cosa rischio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Non ti preoccupare,dagli tutti i dati richiesti ed esatti.Una volta che ti arriva a casa e paghi i dazi doganali, mandi il conto a *******
    Ti riborseranno tutto!Però affrettati a mandare i tuoi dati e la cifra spesa effettiva (esclusa spedizione e assicurazione dogana) !.
    Non dipende la *******, ma loro indicano un valore basso così da evitare il controlo della dogana ma se per caso controllano si accorgono che il prezzo dichiarato
    non può essere quello , ti chiedono quanto l'hai pagato così da applicare il 20% in più generalmente!Se hai fatto assicurazione, manda ricevuta a *******
    e ti rimborsano

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto questa mail dalla dogana FedEx:

Gentile cliente, per consentirci il corretto e rapido sdoganamento della Vs. importazione,
    Vi preghiamo di prendere visione delle richieste sotto elencate e di inviarci questa scheda debitamente compilata
    insieme agli eventuali documenti richiesti entro due ore dalla ricezione di questa e-mail.
    In assenza di Vostre istruzioni o in caso di istruzioni incomplete o errate, Vi verranno addebitati 5 Euro
    per collo a partire dal terzo giorno di giacenza presso i Nostri magazzini, con un minimo addebitabile pari a
    10 Euro:

- vostra anagrafica completa di nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale
    - descrizione dettagliata della merce

- conferma del valore commerciale della merce (in cifre).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho pagato quella tassa di 12,00 euro su ******* perchè ciò non accadesse ma non hanno rispettato quanto detto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo
    Ps: ormai quelle due ore sono già passate cosa rischio?
    Ultima modifica di spikeenzo; 16-07-13 alle 23:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

brux (17-07-13)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Esatto è così infatti!Dovete stare attenti da chi comprate!

Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    si ma su amazon mi pare cmq che ti sia inviato dalla cina, quindi non essendoci il rimborso dogana come su *******, probabilmente rischi di accollarti 25/30 euro in più.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare,dagli tutti i dati richiesti ed esatti.Una volta che ti arriva a casa e paghi i dazi doganali, mandi il conto a *******
    Ti riborseranno tutto!Però affrettati a mandare i tuoi dati e la cifra spesa effettiva (esclusa spedizione e assicurazione dogana) !.
    Non dipende la *******, ma loro indicano un valore basso così da evitare il controlo della dogana ma se per caso controllano si accorgono che il prezzo dichiarato
    non può essere quello , ti chiedono quanto l'hai pagato così da applicare il 20% in più generalmente!Se hai fatto assicurazione, manda ricevuta a *******
    e ti rimborsano
    Quindi se ho capito bene devo indicargli il prezzo cioè di 136,99 euro? cioè quanto l'ho pagato
    e nella descrizione dettagliata della merce cosa dici di scrivere?

insieme alla mail ho ricevuto dei pdf tra cui uno dove il prezzo dichiarato è di 21,57$

scusa ma è la prima volta che mi trovo in queste situazioni =)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora indichi come prezzo del prodotto 136,99 euro ,mentre nei dettagli copi ed incolli tutto quello che c'è sul sito di ******* nelle spechifiche tecniche relative al tuo cellulare
    Manda tutto al più presto!Vai tranquillo!Se i miei calcoli non sono sbagliati ti arriveranno circa 25/30 euro da pagare.Paghi tutto,scannerizzi la ricevuta e la mandi a ******* indicando n° dell'ordine e prodotto chiedendo il riborso al più presto!Spero ti sia stato d'aiuto!

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene devo indicargli il prezzo cioè di 136,99 euro? cioè quanto l'ho pagato
    e nella descrizione dettagliata della merce cosa dici di scrivere?

insieme alla mail ho ricevuto dei pdf tra cui uno dove il prezzo dichiarato è di 21,57$

scusa ma è la prima volta che mi trovo in queste situazioni =)

8. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

brux (17-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Allora indichi come prezzo del prodotto 136,99 euro ,mentre nei dettagli copi ed incolli tutto quello che c'è sul sito di ******* nelle spechifiche tecniche relative al tuo cellulare
    Manda tutto al più presto!Vai tranquillo!Se i miei calcoli non sono sbagliati ti arriveranno circa 25/30 euro da pagare.Paghi tutto,scannerizzi la ricevuta e la mandi a ******* indicando n° dell'ordine e prodotto chiedendo il riborso al più presto!Spero ti sia stato d'aiuto!
    D'aiuto? di più! Grazie mille, gentilissimo!

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Thead aggiornato!----UN THANKS E' SEMPRE GRADITO----
    Ultima modifica di spikeenzo; 17-07-13 alle 00:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato la OMA 4.3 ma sto avendo molti riavii improvvisi. capita anche a altri?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Rifai tutta la Proceduta ed installa il formatnand e settingmod da recovery al primo avvio.

Quote Originariamente inviato da antocuba Visualizza il messaggio
    ho installato la OMA 4.3 ma sto avendo molti riavii improvvisi. capita anche a altri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate forse qualcuno l'ha già detto e io me lo sono perso ma...
    cosa modifica esattamente la settingmod?

Pagina 21 di 118 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio