CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 118 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foffome Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, leggo il forum da un po' ma scrivo per la prima volta. Il mio Chuwi V88 che possiedo da un mese circa ha da qualche giorno lo schermo completamente oscurato. Se provo ad accenderlo sembra emettere quel lieve clic dell'accensione ma lo schermo resta nero. Poche ore fa mi sono accorto riprovando che lo schermo emette una debolissima e appena percettibile illuminazione,roba che si percepisce solo ad un certo angolo dello schermo e sotto lo luce intensa... Poi ho sentito qualche rumore tipico delle notifiche... Insomma sembrerebbe funzionare il tablet ma con lo schermo oscurato o debolissimo, che cosa può essere successo seondo voi? E' riparabile? L'ho comperato tramite Pandawill, mi consigliate di provare a scrivergli?
    Grazie
    A prima lettura sembra che il display non funzioni bene, sicuramente devi scrivere a pandawill, ma dipende anche dalle condizioni di garanzia che ti hanno dato, vai a leggerle, in genere intorno al mese danno la sostituzione

2. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

foffome (17-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti io vendo il mio perchè l'ho comprato da un mesetto è l'ho utilizzato si e no 3 giorni...consegno a mano o spedizione...come volete voi.
    Mandatemi un messaggio in privato se siete interessati.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi ieri è arrivato il mio Chuwi TIG!

Che dire... sono proprio soddisfatto! Va benissimo!
    Anche il wifi che molti indicano come tallone d'achille non è poi così male. Ha la stessa ricezione del mio sony xperia tipo e ricezione di poco inferiore a quella del mio pc. Diciamo che non è poi così male!

Avevo chiesto a ******* di fare il root e, a quanto appare su root analyzer, mi hanno accontentato. Solo che è tutto in cinese e non so come fare a dare i permessi e a sfruttarlo a pieno. Qualcuno di voi sa come fare?

Un'ulteriore domanda: con il root io dovrei poter cancellare anche le applicazioni preinstallate, vero? Perché io non ci riesco... come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTOOO. Ho il Chuwi v88 con oma 5.1 prurtroppo da quando l ho comprato il wi fi si disconnette da sola e si blocca per un paio di minuti il menu impostazioni non permettendomi di ricollegarmi . Come posso risolvere ??? Grazie

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trapasonic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri è arrivato il mio Chuwi TIG!

Che dire... sono proprio soddisfatto! Va benissimo!
    Anche il wifi che molti indicano come tallone d'achille non è poi così male. Ha la stessa ricezione del mio sony xperia tipo e ricezione di poco inferiore a quella del mio pc. Diciamo che non è poi così male!

Avevo chiesto a ******* di fare il root e, a quanto appare su root analyzer, mi hanno accontentato. Solo che è tutto in cinese e non so come fare a dare i permessi e a sfruttarlo a pieno. Qualcuno di voi sa come fare?

Un'ulteriore domanda: con il root io dovrei poter cancellare anche le applicazioni preinstallate, vero? Perché io non ci riesco... come posso fare?
    Se hai i permessi di root, puoi installare "clean master" dallo store e ti permette di cancellare tutte le app che vuoi, stai attento a non cancellare app di sistema
    puoi anche installare sempre dallo store "superuser" che ti dovrebbe apparire in italiano

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo tablet viste le buone recensioni, e ho visto che sul sito focalprice.com viene venduto a circa 130€ con spedizione gratuita (oggi a meno perchè in offerta). Sapete se questo sito è affidabile e se bisogna pagare spese doganali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio è ancora in vendita...PS sono di teramo in caso vi interessa la consegna a mano

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpie89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti io vendo il mio perchè l'ho comprato da un mesetto è l'ho utilizzato si e no 3 giorni...consegno a mano o spedizione...come volete voi.
    Mandatemi un messaggio in privato se siete interessati.
    Grazie mille
    Ciao sarei interessato al chuwi, quale versione è? Avresti qualche foto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    Ciao sarei interessato al chuwi, quale versione è? Avresti qualche foto ?
    ciao arcus la versione è la S quindi quella da 1 GB di ram.Ti mando le foto per email

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve sono nuova e questo è il mio primo post. Ho letto praticamente quasi tutte le vostre osservazioni ma ho ancora delle domande:

1. I video come si vedono (si bloccano, il colore è spento, video e audio non sono sincronizzati. Intendo per HD)?
    2. Io non sono smanettona e vorrei attenermi ai firewall ufficiali: è difficile installarli, c'è qualche guida?
    3. Cover: Ne ho visto di bellissime su amazon per ipad mini, ci entrano? Non quelle di alluminio che immagino non funzionino ma quelle di silicone o quelle di eco pelle..? Qualcuno le ha provate?
    4. Io lo userei anche per mandare email e via dicendo: com'è scrivere su questo dispositivo?

Grazie!

Pagina 67 di 118 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio