Inoltre, se qualcuno ha avuto il pipo u8 mi può dire quale dei 2 ha un audio migliore.?
Inoltre, se qualcuno ha avuto il pipo u8 mi può dire quale dei 2 ha un audio migliore.?
Grazie.
L'ho comprato da amazon italia (HD Design) e ho speso il prezzo che c'è scritto li, con spese di spedizione incluse, prendendo il modello che è descritto (colore bianco). Ho controllato ed è la versione di android 4.2.2
Ora ho notato due cose: c'è installato google ma certe applicazioni non me le installa, mi apre un'applicazione in cinese e dice che il programma non c'è più...è capitato anche a voi? Devo rinstallare google col programma apk che c'è incluso(a proposito, dove le trovo applicazioni apk? Ma che figata sta cosa che c'è già sto programma di default!) ?
Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa a togliere le icone dal desktop?Tutte le volte che premo per spostarle mi ruota lo schermo e basta!
Comunque sono proprio contenta dell'acquisto *_*
Geekygirl (06-10-13)
quando si accusa qualcuno di scortesia lo si dovrebbe fare per qualche motivo. le risposte alle domande che ho fatto non erano nel thread. piuttosto se mi sto rivolgendo a una persona , perché interviene lei, in maniera totalmente inutile e inopportuna? giusto per il gusto di fare polemica. non ha altro da fare? purtoppo il sottoscritto non è ha, per questo quando scrive una cosa va al sodo senza tanti ghirigori. non è scortesia. scortesia è la sua.
Ultima modifica di JeanLafitte; 06-10-13 alle 17:48
Geekygirl (06-10-13)
Fatemi un piacere, chiaritevi fuori dalla discussione.