CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusa se mi pntrometto nel 3rd con jelly bean la durata della batteria migliora o no? che te ne pare? grazie
    Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Allora con ics è superiore S2 come fluidità su browser e in generale soprattutto con l'ultima 4.0.4, si il nexus scatta, pero con jellybean il nexus ha fatto un passo avanti. io trovo sempre più lento il galaxy nexus in confronto a s2, fatti il conto che s2 verrà aggiornato a jellybean con jelly bean s2 è irraggiungibile solo s3 sarà a quei livelli, poi l'espansione con galaxy nexus hai 16 giga e finisce li con s2 ne puoi avere 48, non aggiungo altro.
    P.s io ho entrambi i telefoni il nexus comprato a 599 e s2 vinto con un concorso nelle micro sd !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel galaxy nexus la durata è uguale, il galasy s2 con l'ulitma 4.0.4 stock samsung la batteria dura molto di più secondo me di più del nexus!

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Scusate ma...cosa fa pensare che il gs2 avrà jelly ufficiale?? Io dico vhe si ferma purtroppo alla 4.0.4...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Allora con ics è superiore S2 come fluidità su browser e in generale soprattutto con l'ultima 4.0.4, si il nexus scatta, pero con jellybean il nexus ha fatto un passo avanti. io trovo sempre più lento il galaxy nexus in confronto a s2, fatti il conto che s2 verrà aggiornato a jellybean con jelly bean s2 è irraggiungibile solo s3 sarà a quei livelli, poi l'espansione con galaxy nexus hai 16 giga e finisce li con s2 ne puoi avere 48, non aggiungo altro.
    P.s io ho entrambi i telefoni il nexus comprato a 599 e s2 vinto con un concorso nelle micro sd !
    non c'è nessuna certezza sul fatto che verrà aggiornato a JB, se e soprattutto quando... sta di fatto che la velocità di sistema e la durata della batteria sono soggettive, difficile stabilire chi dura di più... la memoria interna la si fa bastare, 13 GB utilizzabili non sono mica pochi!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo...anche se comunque sapere di avere un espansione penso non schifa a nessuno...poi è anche vero che dipende tutto dall'utilizzo che si fa del telefono,magari per me e per te basta anche un giga,per altri neanche 16...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

é stata samsung ha dichiarare che dai test sicuramente verrà aggiornato anche s2 a jelly bean, poi ci son le cyano mod che sono sempre aggiornamenti alla 4.1.1, secondo me s2 è superiore a gnexus, gli ho confrontati e ri confrontati, ragazzi con nexus non si può neanche fare una foto in 16:9, poi parliamoci chiaro l'applicazione fotocamera stock di ics è pietosa!
    Ultima modifica di Upola; 31-07-12 alle 01:28

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Rieccomi qui, vedo che il mio thd procede...
    Dopo un tutto nel gnex sono tornato alla famiglia s con il 3.

I telefoni sotto molti punti si equivalgono, sotto altri invece no.
    La parte multimediale sicuramente è dalla parte dell s2, quindi audio, video e foto... Come schermo invece il nexus lo reputo superiore solo per la definizione e per la dimensione...
    I colori li trovo troppo anonimi, con varie mod il discorso cambia notevolmente... I neri dell s2 sono molto più neri, complice il plus del super amoled.
    Come linea meglio il nexus secondo me....
    Come ottimizzazione siamo li, secondo me è un po più prestante l s2 anche se con jb il nexus si è avvicinato molto...

Ad oggi hanno un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.... A prezzo pieno probabilmente darei qualche punticino in più all s2...anche perché da stock entrambi, giochi che su nexus avevano dei micro lag, su s2 giravano lisci lisci....

C'è da dire che il nexus ha il grosso vantaggio degli aggiornamenti ufficiali....

Come qualità dei materiali, sono identici, c'è chi li considera ottimi, chi schifosi visto che cmq di plastica sono....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

io da possessore del galaxy S, volendo passare a qualcosa di fascia superiore potevo scegliere tra il GN e l'S2 ... pagando quest'ultimo decisamente meno. Ho preso il GN. L'S2 è un gran telefono senza dubbio coi suoi punti di forza che sono stati snocciolati durante tutta la discussione, ma il GN mi piace perchè un telefono dotato di caratteristiche uniche. L'estetica non ha eguali: vetro curvo, assenza del tasto fisico, led di stato multicolore, niente marchi nel lato display che è enorme e bellissimo ( pentile o no ) . Lato software, per gli amanti di android "puro" senza fronzoli, ottimizzato all'osso e con ( quasi ) infinite possibilità di modding questo telefono è il massimo. La sua scelta quindi ritengo sia più una questione di filosofia che di mero confronto tra caratteristiche hw.
    Il resto poi va a gusti personali. Per esempio riguardo la fotocamera: il gs2 forse sarà pure meglio, ma io sono appassionato di fotografia reflex e scatto con un attrezzatura semi-pro, ed ai miei occhi le foto fatte dai cellulari sono tutte uguali nella schifezza. La mancanza di radio FM è una cosa che mi rode a dire il vero. Dell'Sd non sento la mancanza perchè non la usavo nemmeno sul GS figuriamoci ...
    Ultima modifica di Mecomeco; 31-07-12 alle 08:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto il sottocosto Marcopolo ho venduto il mio S2 [pensavo l'avrei tenuto minimo un altro anno visto che non mi garbava esteticamente l'S3] in gran fretta e mi sono "pappato" il googlefonino.
    Effettivamente audio in capsula e fotocamera mi hanno un po'deluso, schermo e ricezione invece sono molto superiori sul Nexus.

Nessuno l'ha detto, ma se provate ad ascoltare mp3 di qualità con auricolari in-ear DECENTI, e non quelle schifezze incluse nella confezione, il Nexus è da paura per volume e armonia del suono. L'S2 sotto questo aspetto rendeva come un lettore mp3 da 40€.

Anche l'autonomia mi sembra sensibilmente superiore ma forse è presto per dirlo...
    consiglio per le cuffie?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

secondo me c'è solo una cosa che limita ( che detto così sembra negativo ma in realtà è stato il motivo per cui ho scelto nexus e non sg2 ) il display....

provate a far girare un gioco sul vostro pc a 800x480 e poi a 1280*720 e vedrete che il computer lavorerà molto di più per riprodurre quest'ultimo.........

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio