Sinceramente tra simili cifre non vedo una grande differenza tra 550 e 580 euro (che, almeno per quel che mi riguarda, quest'ultimi sarebbero spesi in un sito più "serio" e che offre, come detto, maggiori garanzie o sbaglio?). Ma comunque sono punti di vista, dipende dalle esperienze che ognuno ha avuto in passato.
Sì effettivamente cambia poco. L'uscita del galaxy s4 mini ha bloccato la discesa del prezzo del galaxy s4. Ecco perché non è sceso ancora sotto quel prezzo e quindi io che un mese fa lo pagai 560 da negozio fisico lo ritengo (580€) ancora un po' alto.
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ragazzi.....ricordatevi che non è una chat
Spostatevi nel thread ufficiale s4 in sezione off Topic, per chiacchierare
Mich2147 (09-07-13)
... ma alla fine le versioni 32/64 gb non escono più?
![]()
Ciao ragazzi... ho acquistato ieri alle 14:30 S4 ita black con pagamento PP. mi è arrivata la mail dell'ordine e che mi sono stati scalati anche i soldi.. Ad oggi lo stato dell'ordine è in elaborazione.. vorrei sapere le tempistiche di spedizione deve arrivarmi ancora il trak...
Grazie per la disp e la pazienza
Mi è arrivato dagli Stockisti! Black ITA impeccabile, l'ho ordinato venerdì quindi c'è stato il weekend di mezzo ma è stato una scheggia e i tempi sono stati rispettati.
Consigliatissimo. Ordinate di mattina comunque se volete che l'ordine venga evaso anche il giorno stesso.