CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 333 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Quindi l's4 €519 degli stockisti è affidabile?
    assolutamente si!
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    bastava fare un po' di ricerca ....... mi sa che non si usa più ! .......... comunque e spero sia l'ultima volta *#1234# e guardi il csc ITV=italia
    per gli europa è un po' diverso perchè molti paesi hanno lo stessi csc che si trova facendo *#1234# ! la soluzione quindi è entrare in recovery mode e solo li trovi quello unico del paese di provenienza!

  2.  
  3. #1842
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Da puntualizzare che gli stockisti sono affidabili nell'evadere l'ordine. Ma se il telefono ti arriva difettato sei spacciato.

  4. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Da puntualizzare che gli stockisti sono affidabili nell'evadere l'ordine. Ma se il telefono ti arriva difettato sei spacciato.
    si prendono tutto il tempo che hanno per legge! se per un rimborso hanno tempo 10 giorni i soldi te li danno il decimo giorno! magari fanno così per proteggere gli affari interni , non si può sapere.. comunque sia sono corretti questo non si può negare!

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si prendono tutto il tempo che hanno per legge! se per un rimborso hanno tempo 10 giorni i soldi te li danno il decimo giorno! magari fanno così per proteggere gli affari interni , non si può sapere.. comunque sia sono corretti questo non si può negare!
    Che poi io tra l'altro quando sugli stockisti era a 549 volevo prenderlo per 584 su Amazon, cosi anche spendendo appena un po di più sarei comunque rimasto più sicuro... Ma ora che su "Gli Stockisti" è sceso addirittura a 519 sono proprio indeciso!

  6. #1845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Che poi io tra l'altro quando sugli stockisti era a 549 volevo prenderlo per 584 su Amazon, cosi anche spendendo appena un po di più sarei comunque rimasto più sicuro... Ma ora che su "Gli Stockisti" è sceso addirittura a 519 sono proprio indeciso!
    se lo prendi garanzia italia vai sul sicuro! non ci sono controlli essendo già italiani!! quelli che si sono lamentati avevano tutti preso la versione europa! cavolo 70 euro e gli stockisti sono molto più veloci di amazon!

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da intergianlu87
    Qualcuno ha info per acquistare S4 di colore blue arctic?ho visto che gli stockisti ce l'hanno come prossimo arrivo ma ho provato a inviarli una mail per avere news ma non ho ricevuto risposta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    puoi vedere qui Samsung Samsung Galaxy S4 - GT-I9505- colore blu - top-shopping.it

    Si ma l'immagine del prodotto rappresenta quello nero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Si ma l'immagine del prodotto rappresenta quello nero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io aspetterei che venga messo in siti tipo stockisti, amazon ecc.. se no altro si conoscono e si va sul sicuro!

  9. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    se lo prendi garanzia italia vai sul sicuro! non ci sono controlli essendo già italiani!! quelli che si sono lamentati avevano tutti preso la versione europa! cavolo 70 euro e gli stockisti sono molto più veloci di amazon!
    Dai, mi hai convinto... Entro breve lo prendo su Gli Stockisti!
    Poi però se mi arriva fracassato me la prendo con te eh? Scherzo

  10. #1849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Dai, mi hai convinto... Entro breve lo prendo su Gli Stockisti!
    Poi però se mi arriva fracassato me la prendo con te eh? Scherzo
    ahah mi prendo le responsabilità! ma stai tranquillo che andrà tutto bene tienimi aggiornato
    Ultima modifica di cristian93; 20-07-13 alle 15:35

  11. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si prendono tutto il tempo che hanno per legge! se per un rimborso hanno tempo 10 giorni i soldi te li danno il decimo giorno! magari fanno così per proteggere gli affari interni , non si può sapere.. comunque sia sono corretti questo non si può negare!
    Scusa non per creare polemiche ma...corretti?? Stranamente il mio post dell'altro giorno dove spiegavo la mia odissea per fortuna finita ieri è stato cancellato. E' risaputo che fin quando il cell arriva integro e privo di difetti è un bene ma se arriva difettato bisogna penare per far valere i proprio diritti. Gli stockisti negano la garanzia legale, cercano di sblognarti all'assistenza Samsung e sono inoltre anche bugiardi. Evito di scrivere cosa mi è capitato con loro (come anche a tanta altra gente purtroppo) perchè finalmente tramite reclamo di paypal sono riuscito a riavere i miei soldi indietro. Non guardate tutti i feedback sul loro sito ma più che altro soffermatevi a pensare sul perchè non esistono commenti negativi. Misteriosamente cancellati? Per concludere questo è un thread per consigli su dove acquistarlo ma c'è anche da dire che bisogna tener presente alcuni dettagli o meglio avvertenze agli utenti che vogliono acquistare online. Che siano gli stockisti, top-shopping ecc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    pegliese93 (20-07-13)

Pagina 185 di 333 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy