CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 333 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Ma è possibile secondo voi a questo prezzo? Sarà una truffa?
    galaxy S4 ,quad core,2gbram,16gbrom,4.2.2 AIR GESTURE ..ENTRA | eBay
    Ale22io
    Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?
    guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra

  4. #2163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalata ad Ebay......

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra

  5. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile , sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
    Ultima modifica di B3RS; 26-08-13 alle 15:53

  6. #2165
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile , sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
    top.shopping ok !!! gia preso un s3 e note2, appena vendo il note ciu prendo s4
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  7. #2166
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto .
    Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più ): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  8. #2167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie

  9. #2168
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara83 Visualizza il messaggio
    ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie
    Il prezzo direi che sia altino rispetto gli altri negozi online...Inoltre, parere personale, consiglio sempre di non acquistare mai nulla tramite finanziamento.

  10. #2169
    Baby Droid L'avatar di Vorpius


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Volevo sapere se secondo voi comprando domani un Galaxy S4 garanzia ITA dagli stockisti, si ha diritto ad usufruire della promozione di Samsung "back to school" che prevede una SD 64 e l'assicurazione x un anno?
    Grazie.

  11. #2170
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi usufruirne! Basta che sia Garanzia ITA e comprato dal 28 agosto....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    Vorpius (27-08-13)

Pagina 217 di 333 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy