CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 767 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Molib
    E' venduto senza auricolari e senza caricatore (c'è solo il cavetto usb).
    Originariamente inviato da Krucios
    Diciamo che sono una spesa di 20€ per cuffie decenti e Caricatore di qualità media.
    Diciamoci la verità, chi non ha un caricabatterie da un ampere e un paio di cuffie in casa?
    Dai su, troviamogli veri difetti, che queste mi sembrano più fesserie che altro.

    Tralaltro quello da 1 ampere è quello consigliato ma a quanto ne so si potrebbe usare anche un caricabatterie da 0.7 ampere senza recare alcun danno alla batteria (anche se ovviamente ci si metterebbe di più a ricaricarla). Anche secondo me la mancanza di caricabatterie e cuffie è trascurabile...soprattutto quella delle cuffie! Di caricabatterie da 1 ampere inoltre ce ne sono in vendita su ebay a meno di due euro...



    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Beh, volendo si può cambiare.
    e come la cambi? la batteria è integrata

  4. #1283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
    Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
    Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).
    È per questo che ho smesso di rispondere a questo 3d! Non capisco se ci fanno o se ci sono. Ci sono tanti di quei commenti stupidi ed ignoranti... all'inizio pensavo di trovare qualche poweruser ma ben presto ho capito che la maggior parte qui è davvero ignorante in materia...il moto g è di gran lunga il miglior cellulare che si possa avere sotto i 200€, addirittura sotto i 150 da alcune parti...ma tutti dicono solo che non ha auricolari e caricabatterie da 2€ (forse non sanno che tra molto poco probabilmente non ci sarà neanche più il cavo per questioni ambientali)...viene paragonato a paracarri assurdi e cellulari di due anni fa...
    Non ce l'ho con nessuno in particolare ma questo è quello che è emerso qui nelle ultime 30 40 pagine

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    xsoulx (08-12-13)

  6. #1284
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
    Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
    Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).
    Per telefonare usi le stesse cuffie che usi per ascoltare la musica?
    Capisco usare gli auricolari con microfono per ascoltare musica dal telefono, ma il contrario?
    Spiegami, magari mi son persa qualcosa del loro normale funzionamento.

  7. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
    Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
    Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).
    come non essere d'accordo?
    anche aggiungendo la spesa di un caricatore e un paio di cuffie non esiste al momento telefono con caratteristiche migliori

  8. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    È per questo che ho smesso di rispondere a questo 3d! Non capisco se ci fanno o se ci sono. Ci sono tanti di quei commenti stupidi ed ignoranti... all'inizio pensavo di trovare qualche poweruser ma ben presto ho capito che la maggior parte qui è davvero ignorante in materia...il moto g è di gran lunga il miglior cellulare che si possa avere sotto i 200€, addirittura sotto i 150 da alcune parti...ma tutti dicono solo che non ha auricolari e caricabatterie da 2€ (forse non sanno che tra molto poco probabilmente non ci sarà neanche più il cavo per questioni ambientali)...viene paragonato a paracarri assurdi e cellulari di due anni fa...
    Non ce l'ho con nessuno in particolare ma questo è quello che è emerso qui nelle ultime 30 40 pagine
    il problema sai qual'è del moto g?
    se quelli della motorola sono stati cosi pezzenti che hanno risparmiato 10 centesimi (perchè a loro costa tanto) non mettendo un adattatore da muro e un paio di cuffie anche scarse.... mi vengono degli ENORMI DUBBI sulla qualità di TUTTI i materiali e componenti dello smartphone dato che si è fatto economia illogica e sfrenata. per me motorola con questa scelta insensata ha perso parecchio in immagine e credibilità.

  9. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Per telefonare usi le stesse cuffie che usi per ascoltare la musica?
    Capisco usare gli auricolari con microfono per ascoltare musica dal telefono, ma il contrario?
    Spiegami, magari mi son persa qualcosa del loro normale funzionamento.
    vabbè ma a parte quello il discorso non fa una piega... il telefono 16 gb costa 200? metti anche che ne spendi 20 in tutto per gli accessori mancanti...
    in ogni caso non trovi di meglio a quella cifra

  10. #1288
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    il problema sai qual'è del moto g?
    se quelli della motorola sono stati cosi pezzenti che hanno risparmiato 10 centesimi (perchè a loro costa tanto) non mettendo un adattatore da muro e un paio di cuffie anche scarse.... mi vengono degli ENORMI DUBBI sulla qualità di TUTTI i materiali e componenti dello smartphone dato che si è fatto economia illogica e sfrenata. per me motorola con questa scelta insensata ha perso parecchio in immagine e credibilità.
    anche i nexus sono venduti senza cuffie... eppure i materiali (parlo per il nexus 4) sono almeno esternamente e al tocco molto belli e pregiati (doppio vetro gorilla glass) con nessunos cricchiolio di sorta.... ho avuto un galaxy s3 con cuffie caricabatterie e una micro sd in dotazione.... scricchiolava come un nokia 3330

  11. #1289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Per telefonare usi le stesse cuffie che usi per ascoltare la musica?
    Capisco usare gli auricolari con microfono per ascoltare musica dal telefono, ma il contrario?
    Spiegami, magari mi son persa qualcosa del loro normale funzionamento.
    No se vuoi usare le cuffie per telefonare devi avere quelle con il microfono, oppure usi il microfono integrato del cellulare senza problemi. Però vai a dare un'occhiata ai prezzi di un paio di cuffie su amazon

  12. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    No se vuoi usare le cuffie per telefonare devi avere quelle con il microfono, oppure usi il microfono integrato del cellulare senza problemi. Però vai a dare un'occhiata ai prezzi di un paio di cuffie su amazon
    ricordando tra l'altro che le cuffie in dotazione nei telefoni(tranne che per le beats di alcuni htc) sono penose al massimo

Pagina 129 di 767 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy