Aggiornamento offerte
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile
S Advance
Lg L9Samsung S Advance a 149€ da gli stockisti (non disponibile)
Huawei Ascend G700
Nexus 4Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it -> il prezzo continua a variare fra 217 e 227(quello venduto e spedito da amazon). Attualmente "Disponibile a 226.70"
S3 miniNexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
MOTO GS3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Moto G 8GB 189.99€+9.75€sp su ExpansysMoto G 8GB 199€ su amazon.itMoto G 16GB 249€ su amazon.itMoto G 8GB 169€ su amazon.deS2 plusMoto G 16GB 199€ su amazon.de
Samsung Galaxy SII Plus Blue 199€ da Saturn (non disponibile online)Sony Xperia TSamsung Galaxy SII Plus White 199€ da Saturn (non disponibile online)
Acer Liquid E2 Duo
Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero a 168.20€ su amazon.itNokia Luimia 520Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco a 168.20€ su amazon.it
Nokia Lumia 620Nokia Luimia 520 79€ con vodafone A dicembre con Vodafone YOU i migliori smartphone li potrete scegliere a 79 euro - Vodafone Lab
Nokia Lumia 720Nokia Lumia 620 119€ da expert
Nokia Lumia 920
Ultima modifica di Molib; 10-12-13 alle 23:29
TheBlue (10-12-13)
Salve a tutti,
è il mio primo post ma ho seguito tutta la discussione... Considerando che mi interessa soprattutto:
- portabilità
- display visibile anche al sole
- gps
- fotocamera
- poter fare decentemente tutto ciò che permette un moderno smartphone
cosa consigliereste?
L'attuale candidato sarebbe l'acer liquid e2 che come rapporto qualità/prezzo mi sembra imbattibile, ma mi chiedevo se valesse la pena spendere 50 euro in più per l'Lg 4x hd....
Grazie anticipatamente
se ti serve il gps lascia perdere l'acer liquid e2 così come la maggior parte dei telefoni basati sullo stesso processre,almeno che tu non abbia voglia di smanettare con root e fix vari per farlo funzionare.ergo,se puoi spendi quei soldi in più o cambia obbiettivo!
Diciamo che le limitazioni software non mi spaventano cercavo di non averne troppe come hardware! inoltre volevo usarlo anche come lettore musicale, quindi avrei scartato a priori i modelli senza slot sd...
Scusate ma il Motorola Moto G 8gb su Alienstore.it a 162€ spedizione gratuita com'è possibile? E' affidabile? Ci sono pareri discordanti sul web, di sicuro i tempi di evasione sono un po' + lunghi a quanto leggo.
x androide01: il problema del gps nei mediatek è proprio hardware perchè è settato per la cina!e con le modifiche software si tenta di risolverlo.ma non so se si possa risolvere del tutto perchè non ho esperienze dirette in merito!comunque se cerchi una destinazione musicale perchè non dai un occhiata all'htc desire 500?avresti beats audio e una memoria espandibile fino a 64 gb!io ero indeciso tra questo e il lumia 920,ma alla fine l'offerta del galaxy s3 è stata troppo ghiotta per lasciarmela scappare
ho usato entrambi, e il lumia ti offre con 80 euro una fluidità superiore, che non ti aspetteresti, per cui l'impressione è quella di aver fatto un grande acquisto, elegante. Però non ha la cam frontale, e deve piacerti WP. Tra i due forse prenderei Lumia. Ma ci sono altri cellulari che per queste cifre offrono il dual sim, e allora le cose potrebbero cambiare se si è interessati a quella comodità.
Euronics...che t'aspettavi. Ho avuto un battibecco con un loro addetto, su internet, quando si vociferava che il Moto G da 16 sarebbe venuto 199. E io scrissi che se Euronics lo avrebbe venduto a prezzi maggiori, si sarebbero scordati i miei soldi. E il tipo: "veramente noi mettiamo i prezzi di listino che ci indicano" e bla bla bla. Gli risposi semplicemente che sono la catena più cara d'Italia, scandalosi.
I modelli da considerare li abbiamo già selezionati con questo topic. Individuando questi, ne abbiamo scartati molti altri, almeno il triplo.
Ti consiglio il Moto G rispetto al Nexus 4 perché:
- hai la certezza della batteria
- avrai forse più aggiornamenti
- costa di meno
Caro.
Non credo valga la pena spendere 224 euro o quello che è per un telefono che ha un mostro di processore, il tegra 3, e che però non è ottimizzato per i giochi (per la maggior parte, almeno). E poi la batteria dura poco.
Io all'acer 2 ancora ci penso, visto che il dual sim è una caratteristica che mi interessa stando tanto all'estero. Se non fosse per il gps l'avrei già preso. Ora sto tornando a valutarlo, complice anche una buona autonomia e il prezzo sensibilmente più basso del g700.
Ma non c'era un utente che aveva optato per Acer Liquid E2? Non ricordo dopo tutti questi post chi fosse..ma se l'ha preso, si faccia avanti che vogliamo le impressioni