come alternativa a hauwei Y300, per chi vuole stare sotto i 100 euro parlano molto bene anche di Alcatel One Touch Pop C3
come alternativa a hauwei Y300, per chi vuole stare sotto i 100 euro parlano molto bene anche di Alcatel One Touch Pop C3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
guarda la scheda tecnica su gsmarena...sembra che su antutu faccia quasi 11.000 punti
Come caratteristiche non sembra male, sia per display sia per cpu.
Esteticamente mi sembra una ciofeca.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Spoiler:
immagine presa da un commento, mi sembra giusto condividere. A sto punto quasi quasi ordino anch'io da amazon.de
Smartphone: Motorola Moto G
BioDroid (10-12-13),Pignata#man (11-12-13),TheBlue (10-12-13)
ragazzi una cosa...ho preso infine il nokia n 720 x mia madre meglio windows ..più semplice da usare ...
ma possibile che in un saturn di milano sta a 179 ( preso li da un mio parente)..e in un saturn a Roma costa 299!!
vi assicuro nessuna offerta o promozione o volantino o niente..prezzo standard!!
l'ho chiesto ai ragazzi del saturn di roma e mi hanno detto che ogni saturn ha i suoi prezzi...ma possibile una differenza cosi alta??:o:o:o:o
Xperia T a 199,99 euro....Offerta Papino Expert....Vengo dall'Xperia U, che non mi ha soddisfatto tanto...Che ne dite? Mi consigliate questo affare?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---