CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 767 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ho usato entrambi, e il lumia ti offre con 80 euro una fluidità superiore, che non ti aspetteresti, per cui l'impressione è quella di aver fatto un grande acquisto, elegante. Però non ha la cam frontale, e deve piacerti WP. Tra i due forse prenderei Lumia. Ma ci sono altri cellulari che per queste cifre offrono il dual sim, e allora le cose potrebbero cambiare se si è interessati a quella comodità.

    Euronics...che t'aspettavi. Ho avuto un battibecco con un loro addetto, su internet, quando si vociferava che il Moto G da 16 sarebbe venuto 199. E io scrissi che se Euronics lo avrebbe venduto a prezzi maggiori, si sarebbero scordati i miei soldi. E il tipo: "veramente noi mettiamo i prezzi di listino che ci indicano" e bla bla bla. Gli risposi semplicemente che sono la catena più cara d'Italia, scandalosi.

    I modelli da considerare li abbiamo già selezionati con questo topic. Individuando questi, ne abbiamo scartati molti altri, almeno il triplo.

    Ti consiglio il Moto G rispetto al Nexus 4 perché:
    - hai la certezza della batteria
    - avrai forse più aggiornamenti
    - costa di meno


    Caro.

    Non credo valga la pena spendere 224 euro o quello che è per un telefono che ha un mostro di processore, il tegra 3, e che però non è ottimizzato per i giochi (per la maggior parte, almeno). E poi la batteria dura poco.
    Io all'acer 2 ancora ci penso, visto che il dual sim è una caratteristica che mi interessa stando tanto all'estero. Se non fosse per il gps l'avrei già preso. Ora sto tornando a valutarlo, complice anche una buona autonomia e il prezzo sensibilmente più basso del g700.
    E il T a 199€?
    Come è come terminale?

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vi chiedo un consiglio sull'acquisto di uno smartphone da non sforare le 200€
    Girovagando su internet ho trovato questa discussione interessante ma leggere 148 pagine è veramente una faticaccia
    Le mie opzioni sono:
    -Moto G
    -S2 plus
    -Lg L9
    -Xperia T
    Una cosa che mi interessa molto usare il telefonino in auto come navigatore con il GPS,e vorrei chiedervi se il fix ai satelliti è veloce ed affidabile e se hanno antenna GPS(quindi funziona anche senza internet). Vi chiedo questo perché ho notato che in tutte le schede tecniche anche di terminali più costosi tipo S4 c'è solo la voce AGPS
    Non essendo molto esperta chiedo un parere a voi che siete ferrati in materia
    Saluti Francy

  4. #1483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    E il T a 199€?
    Come è come terminale?
    Per me è ottimo, è completo, esteticamente molto molto bello, lo prenderei se potessi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    OnlyJesusSaves (10-12-13)

  6. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma non c'era un utente che aveva optato per Acer Liquid E2? Non ricordo dopo tutti questi post chi fosse..ma se l'ha preso, si faccia avanti che vogliamo le impressioni
    Tuttosport, se cerchi nella sezione dedicata trovi sue opinioni sull'E2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (10-12-13)

  8. #1485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy888 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi chiedo un consiglio sull'acquisto di uno smartphone da non sforare le 200€
    Girovagando su internet ho trovato questa discussione interessante ma leggere 148 pagine è veramente una faticaccia
    Le mie opzioni sono:
    -Moto G
    -S2 plus
    -Lg L9
    -Xperia T
    Una cosa che mi interessa molto usare il telefonino in auto come navigatore con il GPS,e vorrei chiedervi se il fix ai satelliti è veloce ed affidabile e se hanno antenna GPS(quindi funziona anche senza internet). Vi chiedo questo perché ho notato che in tutte le schede tecniche anche di terminali più costosi tipo S4 c'è solo la voce AGPS
    Non essendo molto esperta chiedo un parere a voi che siete ferrati in materia
    Saluti Francy
    L'L9 è un passo indietro rispetto agli altri, anche se gira bene. Prendilo in considerazione solo se vuoi avere uno schermo bello grande.
    Io ti consiglierei di scegliere Xperia T per un prodotto completo e bello.
    Scegli Moto G se vuoi più potenza e batteria, ma rinunciando a qualcosa di tangibile sulla fotocamera e alla comodità della microsd.
    S2 plus è una via di mezzo ma anche lui è un passettino indietro: meglio di Moto G per la fotocamera, ma peggio di Xperia T. E come display e potenza è indietro a entrambi.

    Se ci vuoi mettere file musicali e video, meglio avere uno slot microsd, e se c'è una buona memoria di base è meglio ancora: xperia t ti fornisce 16 giga espandibili, l's2 plus 8 espandibili. Moto G al massimo 16 non espandibili (effettivi devi togliere sempre qualcosa).

    Il Gps dovrebbe andar bene con tutti questi modelli che io sappia.

  9. #1486
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Ti dico che ho cambiato migliaia di rom. Puntualmente dopo un paio di mesetti andava fatto un reset per farlo camminare decentemente. Fidati che se avessimo speso 350 euro per il terminale la Sony non lo avrebbe fatto navigare a vista. La Sony non ha nemmeno tenuto conto di tutta la gente che lo ha comprato. GB? L'unico os in grado di far funzionare l'Xperia U decentemente. Peccato per la compatibilità. Mai più Sony.
    E no, non ho sparato a zero sul telefono, tra l'altro ottimo a mio avviso, ma sul comportamento della Sony e dell'ottimizzazione dei suoi firmware.
    Credi che la Sony riservi lo stesso trattamento per tutti i suoi dispositivi?

    Quote Originariamente inviato da Nick100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che non ho mai scritto in questa discussione e più in generale ho commentato davvero poco all'interno del forum. Mi sono messo alla ricerca di uno smartphone da Settembre circa; partivo da un android e le prime intenzioni erano proprio quelle di prendere un altro android. Ho iniziato a seguire questo topic dalla sua nascita, e vi ringrazio tantissimo perché siete stati non poche volte il mio punto di riferimento. Anch'io non sono riuscito a cogliere l'allettante offerta dell'Xperia T (Marcopolo Expert è una catena da evitare, ti trattano pure male al telefono perché sono di fretta...). Ho poi considerato un sacco di ipotesi: prendere un android di fascia alta in abbonamento; desistere, accontentarsi e acquistare un terminale di livello minore ma più conveniente; dare un'occhiata al mercato dei cinafonini (tanto che stavo quasi per acquistarne uno, quando poi ho evitato per il problema della garanzia) e, infine, valutare altri os come ios e windows phone 8. Ho escluso subito il primo per i prezzi assurdi, il secondo, invece, mi ha da subito affascinato, sia per quell'interfaccia così diversa dalle altre, sia per la bellezza dei terminali che lo montano (principalmente i lumia). Indecisioni su indecisioni: "e se poi windows phone non è all'altezza?" "E, considerando il huawei g700, come girano i processori mediatek? fungerà il gps?" "questo device può durarmi almeno tre/quattro anni?" "il moto G... uhm, interessante, ma la fotocamera è un po' sottotono, e il design non mi fa impazzire..."; e altre perplessità di questo tipo, che ovviamente si protraevano all'infinito. Con l'offerta dell'Esselunga - ovvero Nokia Lumia 920 a 200 euro e disponibile nei colori: Ciano, Giallo, Grigio, Nero, Bianco - mi sono informato più approfonditamente sul terminale specifico e sul sistema operativo, notando che questo poteva fare al caso mio. Oggi, con non poche esitazioni, mi sono recato in una Esselunga e ho acquistato un Nokia Lumia 920 color Ciano (stupendo!). Non avevo mai provato il terminale perché negli altri centri commerciali vi erano sempre in esposizione 820, 925 e 1020. Quando l'ho aperto la sensazione è stata... wow! Smartphone magnifico (pesa tanto? Mah, a me non dà tutti questi problemi, anzi, trovo che conferisca la sensazione di avere in mano un prodotto di effettivo valore). Windows phone 8 è fluidissimo, abbastanza intuitivo e con un ottimo sistema di gestione delle mail. Belle anche le funzioni del doppio tap e dell'orologio attivo su sfondo nero quando il terminale è in stand by. Per quanto mi riguarda sono super soddisfatto dell'acquisto, non potevo chiedere di meglio. Ho un display 4.5 pollici con una altissima definizione (e nonostante sia un LCD ha degli ottimi neri), materiali di alto livello, buonissima qualità audio (non fantastiche le cuffie date in dotazione, ma almeno ci sono :P ), sistema operativo davvero fluido, molte app (non quante android, ma noto che c'è tutto quello che mi serve), ottima fotocamera (per essere di un cellulare) e... una chicca non da poco, a quanto pare Microsoft ha protratto il supporto ai windows phone 8 fino al 2016. Volevo dare anch'io il mio contributo alla discussione; mi sembra giusto, dato che voi mi siete stati di grande aiuto. Se non siete dei grandi smanettoni e avete voglia di cambiare, buttatevi sul Nokia Lumia 920 (che, a parer mio, ha un design più bello ancora del 925; ma l'ho notato solo dal vivo, perché dalle varie recensioni pensavo fosse meno elegante). Non mi esprimo sulla batteria perché è il mio primo giorno di utilizzo, ma vi farò sapere!
    Mi permetto di dirti che hai fatto assolutamente bene a non prendere cellulari in abbonamento, sto ancora pagando un cellulare che non ho più (WP, tra l'altro).
    Per quanto riguarda la scelta, io ho avuto una pessima esperienza con WP7, e questo mi porta ad essere molto restio sul sistema operativo.
    So che per WP8 non funziona così, ma non posso farci nulla.
    Preferisco android.
    Anche se credo che tu abbia fatto un'ottima scelta, io sto continuando a valutare altri dispositivi android.
    Il G700 più di tutti, per i 2gb di ram.

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Ciao.... credo di aver bisogno di un consiglio..
    E' appena diventato disponibile il Moto G 16Gb sul negozio italiano e-commerce Alienstore a 189€ con garanzia europea.....

    Sono davvero combattuto, non so se tentare o meno..
    Si trova a poco in più su amazon.de (tedesco), e credo che convenga investire questi 15/20 euro in garanzie del venditore
    Ultima modifica di CrsCode; 10-12-13 alle 17:35

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    xsoulx (10-12-13)

  11. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie TheBlue, mi hai tolto il dubbio sui GPS
    Allora mi sa che andrò di Xperia T sperando che sia disponibile giorno 13 nei Papino Expert

  12. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    x androide01: il problema del gps nei mediatek è proprio hardware perchè è settato per la cina!e con le modifiche software si tenta di risolverlo.ma non so se si possa risolvere del tutto perchè non ho esperienze dirette in merito!comunque se cerchi una destinazione musicale perchè non dai un occhiata all'htc desire 500?avresti beats audio e una memoria espandibile fino a 64 gb!io ero indeciso tra questo e il lumia 920,ma alla fine l'offerta del galaxy s3 è stata troppo ghiotta per lasciarmela scappare
    il problema del desire500 è che mi sembra che l'hardware sia un po' scarsino...avendo visto le videoprove (mi fido sempre più quando posso vedere..) mi è sembrato molto meno fluido dell'acer, soprattutto nella navigazione... Inoltre mi sembra di aver letto che sia possibile far riconoscere all'acer anche schede da 64....

    E il T a 199€?
    Come è come terminale?
    batteria da 1850 non removibile

    -Lg L9
    ce l'ha mio padre e ti posso dire che, se non ti interessa avere per forza un telefono tra gli ultimi usciti, nell'uso quotidiano se la cava veramente bene! direi che le pecche sono un po' la batteria e la fotocamera (ma mio padre non l'ha ottimizzato in nessun modo quindi forse si può migliorare), e i punti forti sono il display (nonostante una risoluzione non altissima), lo spessore, il peso, ed è ottima anche la navigazione....
    Ultima modifica di androide01; 10-12-13 alle 18:51

  13. #1489
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    E il T a 199€?
    Come è come terminale?
    ottimo!!!è l'ex top gamma sony e sicuramente ti offre quel qualcosa in più anche in termini di feeling rispetto ad un fascia bassa

  14. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ho usato entrambi, e il lumia ti offre con 80 euro una fluidità superiore, che non ti aspetteresti, per cui l'impressione è quella di aver fatto un grande acquisto, elegante. Però non ha la cam frontale, e deve piacerti WP. Tra i due forse prenderei Lumia. Ma ci sono altri cellulari che per queste cifre offrono il dual sim, e allora le cose potrebbero cambiare se si è interessati a quella comodità.
    Il dual sim non mi interessa minimanente.
    Idem per fotocamera frontale.

    Le priorità sono qualità e usufruibilità del display e performance (Sempre in rapporto alla fascia di prezzo).

    Per questo, difatti, chiedevo se anche huaweu G510 o Archos 50 (Entrambi attualmente attorno alle 130 euro) potrebbero rappresentare un sensibile passo in avanti o se, piuttosto, visto il risparmio sia preferibile rimanere sui soli Lumia 520 e Huawei Y300.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 149 di 767 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy