CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 767 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Personalmente prenderei qualcosa di nuovo...non un EX top di gamma...l'unica cosa buona, per me, è la fotocamera. Cercherei qualcosa con kitkat assicurato
    Discorso Kit Kat a parte, che poi potrebbe pure arrivare sul T (che a breve sarà aggiornato a 4.3, e non è poco), oggettivamente cosa trovi di meglio a 199€, ora come ora? Stiamo parlando poi, comunque, di un terminale uscito poco più di un anno fa...

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Discorso Kit Kat a parte, che poi potrebbe pure arrivare sul T (che a breve sarà aggiornato a 4.3, e non è poco), oggettivamente cosa trovi di meglio a 199€, ora come ora? Stiamo parlando poi, comunque, di un terminale uscito poco più di un anno fa...
    L'xperia T a 199 euro mi ispira, nonostante venga da un'esperienza traumatica con Sony...In realtà però preferirei il Nexus 4...ma a quella cifra credo sia impossibile...

  4. #1503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Discorso Kit Kat a parte, che poi potrebbe pure arrivare sul T (che a breve sarà aggiornato a 4.3, e non è poco), oggettivamente cosa trovi di meglio a 199€, ora come ora? Stiamo parlando poi, comunque, di un terminale uscito poco più di un anno fa...
    Ci credo poco e niente a KK sul T...deve appunto ancora ricevere JB 4.3 e KK 4.4.1 è fuori...come detto più e più volte io prenderei il moto g! Se non hai grandi pretese per le foto e non ti servono 64gb di memoria è il top

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    xsoulx (11-12-13)

  6. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ci credo poco e niente a KK sul T...deve appunto ancora ricevere JB 4.3 e KK 4.4.1 è fuori...come detto più e più volte io prenderei il moto g! Se non hai grandi pretese per le foto e non ti servono 64gb di memoria è il top
    Non lo so, il Motorola ha troppe ombre... partendo da una memoria comunque "limitata", display sicuramente superiore del Sony, anche come bellezza estetica, senza dimenticare la fotocamera... e poi una cosa è Sony, e un'altra è Motorola...

  7. #1505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Non lo so, il Motorola ha troppe ombre... partendo da una memoria comunque "limitata", display sicuramente superiore del Sony, anche come bellezza estetica, senza dimenticare la fotocamera... e poi una cosa è Sony, e un'altra è Motorola...
    No scusa ma l'ultima frase non la accetto è grazie a Motorola se noi oggi siamo qui a discutere...

  8. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    No scusa ma l'ultima frase non la accetto è grazie a Motorola se noi oggi siamo qui a discutere...
    Sicuramente, ma guardiamo pure a quello che è Sony ora, e a quello che è Motorola ora... in pratica è Google...

  9. #1507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma guardiamo pure a quello che è Sony ora, e a quello che è Motorola ora... in pratica è Google...
    Appunto, ed essendo android di google tutto ciò dovrebbe essere a favore di Motorola...non capisco cosa intendi

  10. #1508
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma guardiamo pure a quello che è Sony ora, e a quello che è Motorola ora... in pratica è Google...
    scusate se entro nel discorso, ma....dov'è sony ora? non dico che faccia schifo, fa buoni prodotti ma nulla di eccezionale secondo me. Poi come detto da alex, stiam parlando di motorola, mica di ngm o huawei

    Poi cmq io non ho capito le molte ombre di motorla il display perchè dici che è superiore quello del sony? bellezza estetica è una cosa tutta soggettiva, a me il design di motorola (moto x e moto g) piace, soprattutto il fatto che sia "personalizzabile" con le varie cover. Poi cmq io non farei un confronto "motorola versus sony" perchè non ha davvero senso secondo me
    Ultima modifica di stiiiv; 11-12-13 alle 00:49
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1509
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Android è google e tutto ciò che viene prodotto nel nome di google è sicuramente privilegiato

  12. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Appunto, ed essendo android di google tutto ciò dovrebbe essere a favore di Motorola...non capisco cosa intendi
    Sicuro... il mio era un discorso sul terminale in sé e per sé, stiamo parlando di un cellulare che veniva 599€, che strutturalmente è solido come una roccia... pensa anche ai materiali di costruzione... una cosa è Sony e un'altra è Motorola...

Pagina 151 di 767 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy