non riesco a trovare la notizia,non è che forse ti sei confuso col lumia 820?
ragazzi ma perchè vi lamentate?è evidente che qui il moto g piace a tutti e siete consci delle sue "carenze " prendetelo!tra i telefoni appena usciti sulle 200€ è sicuramente il migliore!io non l'ho preso solo perchè non aveva quello che richiedevo e stop,senza troppe paranoie!se non ha quello che richiedete è inutile stare a parlare di questo e di quello,di conseguenza non prendetelo!e poi,per chi dice il contrario,motorola ha sempre utilizzato ottimi materiali da costruzione.le antenne motorola sono sempre una garanzia e ora che fa parte di google penso che non vedremo mai più un espansione di memoria nei suoi devices!se invece vi accontentate di un telefono "più vecchio" un ex top gamma come xperia t o lumia 920 saranno le scelte migliori
ps:continuo sempre a sostenere che il desire 500 sia un buon terminale senza infamia e senza lode,costruito bene e che risponde a tutte le esigenze dell'utente medio!
Io passo e aspetto novità nel 2014. Rimango con galaxy s.
Ragazzi pareru sul galaxy core a 179? Lo schermo tft puó essere uno svantaggio? In generale è un buon telefono?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Originariamente inviato da TheBlue
Beh su amazon.it lo vendono allo stesso prezzo...mi sembra piu caro l S3 mini a 199 euro...sembrano due telefoni simili con l unica differenza dello schermo (tft e piu grande nel core)...per questo vorrei sapere se il tft a parità di risoluzione è meglio o peggio del super amoled ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App