Ormai mi sono fatto prendere dal panico, mi butterò sull'NGM dynamic fun di cui si parla un gran bene LOOOOOOOOOOOOL
vabbè mo non ho detto che stanno tutti a sparare palle, poi capisic quel che vuoi. Ho solo detto che non tutti i telefoni hanno sti problemi. Anche nel topic del nexus 4 ho letto di alcuni problemi legati ad un "rel light of death" ma molta altra gente non ha problemi.
Smartphone: Motorola Moto G
Ma non ho chiesto se ha problemi, ho chiesto una "caratteristica"!
se vai a comprare un lettore DVD, chiedi se legge gli mkv e ti aspetti che ti dicano la verità! Non che ti dicano SI per vendere un lettore in più...
Sono io che la penso in modo sbagliato?
Sul fatto che i commessi siano il più delle volte ignoranti siamo tutti d'accordo...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
che ne pensate del vodafone smart 4g<?
come specifiche mi sembra il migliore...max 200euro.
dimmene uno...
si è quello che già ho visto
come specifiche è superiore a tutti in molti punti
e poi hdblog dice
Vodafone Smart 4G probabilmente non è il miglior smartphone nella fascia di prezzo dei 199€ ma difficilmente sarà possibile trovare qualcosa di più completo a parità di prezzo
Ultima modifica di salfazio; 12-12-13 alle 17:58
allora... il moto g sicuramente è più potente e fluido... oltre ad avere una batteria che ti porta al secondo giorno....
dalla recensione sembra che questo moto g non abbia una grande batteria
dipende tutto da cosa cerchi... se ti serve il 4g allora prendi questo... altrimenti credo che appunto il moto g ma anche il lumia 920 gli siano superiori e non di poco...
vodafone non è solita sfornare cellulari fluidi e senza lag