Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Grazie ;)
Ma il nuovo Zopo a me attira, fa 28000 su antutu roftl
Sicuro che sia una buona marca? Perché per 220 euro hai un top di gamma, potrei fare la cazzata e preordinarlo...
Il ragazzo di androidworld mi ha pure risposto dicendo che per 200 euro il Lumi 920 è effettivamente il top, e che dipende solo ed esclusivamente dalla scelta dell'OS. Io li ho provati entrambi, e ancora sono indeciso. Cioè, in teoria non ero indeciso: android. In pratica ora per 200 euro ho un top di gamma più fluido degli android e con una fotocamera da paura. Ed è questo che mi fa diventare indeciso. Il tempo scorre, dopodomani finisce l'offerta, mi deciderò all'ultimo come al solito roftl
Ma sai che non fai male? Io mi sono intestardito sul gps, ma c'era un utente, scavenger, che aveva riportato la sua esperienza, dicendosi di essersi trovato molto bene. È un cellulare completo, l'autonomia è buona, la batteria è estraibile per cui in caso di danni o riduzione del suo funzionamento la sostituisci tranquillamente senza chiedere l'assistenza. Ed è dual sim. Per 155 euro... Ogni tanto ci penso pure io ad essere completamente sincero. A me fa gola il dual sim.
Con garanzia ITA ho trovato ora un prezzo di 159 euro, peccato che sia non disponibile.
Il prezzo più basso attualmente disponibile è 168 euro, controllate su amazon.it
EDIT: perfetto, quello a 159 euro dice ch'è disponibile dal 3 dicembre.
Io mi sono deciso, se stanotte non cambio idea domattina lo ordino :D
Dove lo hai visto a 159€? :)
-
segnalo che Ekoore vende l'ocean X a 199€... Non conosco la marca e la sua affidabilità.
-
Quote:
Tuttosport
Io mi sono deciso, se stanotte non cambio idea domattina lo ordino :D
Dove lo hai visto a 159€? :)
Sto rivedendo ora, scrivi su google "amazon.it acer liquid E2" e ti compaiono tutte le pagine, e ce ne sono alcuni a 159 euro da nomyshop. Ora però mi sorge sempre un dubbio: quando apri uno di questi acer liquid e2 a 159 euro, dice "con garanzia del produttore di un anno". Ma sti cazzi di quello che scrivono, il cellulare è comprato tramite amazon.it, dunque la garanzia è ita per due anni. O sbaglio?
-
a mia madre è arrivato questo sms dalla vodafone: "VodafoneYOU ha un'offerta esclusiva per te che sei con noi da più di 3 anni: NokiaLumia 625 scontato del 47% a soli 131 euro. Corri nei negozi Vodafone entro il 24/11". Ora la mia domanda è, se lo comprassi, diventerebbe mio libero da qualsiasi abbonamento/contratto con loro e potrei rivenderlo oppure è legato a qualche abbonamento?
Quote:
Tuttosport
Capisco ;)
Personalmente il Moto G l'ho escluso per la batteria, la memoria e la fotocamera. Il Nexus 4 sinceramente non mi piace (oltre alla batteria e memoria con le stesse limitazioni del Motorola), e spendergli soldi in più non mi va.
Ma queste poi sono considerazioni personali. :)
vista oggi un'altra recensione del moto G, 6 ore di schermo attivo, dico solo questo :rotfl Poi per la memoria e la fotocamera posso capire, ma la batteria è ottima
-
Secondo voi ci sono speranze di un XPERIA T a €199 verso Natale?
-
Quote:
NASTA
Secondo voi ci sono speranze di un XPERIA T a €199 verso Natale?
è questa la scommessa che devo fare se scelgo di non prendere Lumia 920, perché m'è rimasta un po' di scimmia per l'xperia t. Sinceramente? Non lo so...Speranze sì, ce ne sono, ma se lo vedremo non lo so. Io poi a gennaio ritorno all'estero e vorrei ritornarci con uno smartphone in mano.
Quote:
stiiiv
a mia madre è arrivato questo sms dalla vodafone: "VodafoneYOU ha un'offerta esclusiva per te che sei con noi da più di 3 anni: NokiaLumia 625 scontato del 47% a soli 131 euro. Corri nei negozi Vodafone entro il 24/11". Ora la mia domanda è, se lo comprassi, diventerebbe mio libero da qualsiasi abbonamento/contratto con loro e potrei rivenderlo oppure è legato a qualche abbonamento?
vista oggi un'altra recensione del moto G, 6 ore di schermo attivo, dico solo questo :rotfl Poi per la memoria e la fotocamera posso capire, ma la batteria è ottima
Dovrebbe esserci un abbonamento, chiedo ad un amico che ha preso un 520 dopo aver ricevuto un sms e ti faccio sapere com'è andata a lui.
Per la batteria del Moto G: tuttosport intendeva dire che non è estraibile, non che non sia buona.
-
Quote:
stiiiv
E' in abbonamento :'(
-
Quote:
TheBlue
è questa la scommessa che devo fare se scelgo di non prendere Lumia 920, perché m'è rimasta un po' di scimmia per l'xperia t. Sinceramente? Non lo so...Speranze sì, ce ne sono, ma se lo vedremo non lo so. Io poi a gennaio ritorno all'estero e vorrei ritornarci con uno smartphone in mano.
Speriamo di vincere questa scommessa! Nulla da togliere al Lumia però...
-
Quote:
Krucios
L'arrivo di Xiaomi in Europa è previsto tra il 2014 e il 2015. Non credo che metteranno i loro prodotti in negozi fisici, ma molto probabilmente apriranno un centro assistenza europeo.
Ma a 96€ non lo si può comprare? anche senza Garanzia Italiana???
-
Quote:
Molib
il mio amico mi ha risposto, e dice che col suo 520 ha dovuto per forza pagare a rate, per due anni. Non è un abbonamento ma poco ci manca. Lo può rivendere, certo, ma se succede qualcosa?
Comunque tornando a parlare di ACER LIQUID E2 e di GPS, ho chiesto nella sezione degli MTK, e un utente, Streak17, che ringrazio, ha risposto così:
ciao ,io ho risolto con questa guida,ora si che ho un super smart funzionante al 100% :
C'è un grosso problema comune con i telefoni cinesi Mediatek alimentati e che è la loro funzione GPS. La causa principale del problema è il chip GPS budget così come la mancanza di una corretta instradamento e l'attuazione di antenne all'interno del telefono per facilitare un segnale migliore e correzione. Pertanto, ci sono due soluzioni per andare su come migliorare la scarsa performance GPS. Uno sarebbe una soluzione hardware con cui il telefono dovrà essere smontato per installare un'antenna estesa. L'altro, che è ciò che questo articolo è andando a coprire, è una soluzione software in cui un paio di funzionalità di telefono diversi dovranno essere attivato per migliorare le prestazioni GPS.
Ciò dovrebbe migliorare la scarsa performance GPS nella maggior parte dei telefoni alimentati Mediatek (MTK6575, 6577 6589, 6589T, ecc). Non posso garantire che funziona per tutti come non ha fatto per uno dei miei telefoni che ho provato su. A volte il chip GPS all'interno del vostro telefono potrebbe essere troppo poco implementato per la correzione software per correggere. Tuttavia, non vi è nulla di male provare la correzione in quanto richiede niente tranne qualche pressione di un tasto e pochi minuti del vostro tempo.
Quello che saremo abilitanti sono funzioni presenti all'interno chip GPS MediaTek. Fondamentalmente è necessario utilizzare alcuni dati (sì dati è obbligatorio) per scaricare le coordinate dei satelliti, nonché ad assistere il GPS per localizzare la vostra posizione. Le due diverse funzioni sono chiamati A-GPS (Assisted GPS), così come EPO (Prediction esteso Orbit). Per iniziare, inserire il seguente nel telefono (come se si stesse chiamando qualcuno):
* # * # 3646633 # * # *
Una "applicazione" (EngineerMode) dovrebbe apparire appena si entra l'ultima "*". Scorrere verso destra fino a raggiungere il menu "Location". Seleziona "Location Based Service" e poi sotto il sottomenu "AGPS", abilitarlo. Una volta fatto, passare al successivo sottomenu "EPO" e abilitarlo pure. Una volta attivato, premere il pulsante EPO (IDLE) e dovrebbe iniziare a scaricare alcuni dati. Si dovrebbe dire "update successo EPO" nel registro. Se non lo fa, è sufficiente premere nuovamente il pulsante fino a quando è successo. Una volta che tutto questo è fatto, premi "indietro" e tornare al menu "Location".
Selezionare "YGPS" e passare alla "Informazioni" sottomenu. Hit sui pulsanti "caldo", "pieno" e "restart AGPS" (in questo ordine). Torna al "satelliti" sub menu e aspettare fino ad ottenere una correzione. Non essere sotto cieli tersi per questo lavoro. Una volta che avete una correzione, è possibile iniziare a utilizzare il GPS corretto.
Se i dati non è in abbondanza, le seguenti operazioni possono essere fatte solo una volta e si può semplicemente contare sul vostro GPS dopo. Un file di dati GPS viene creato nel processo e che aiuterà nelle prestazioni GPS. Detto questo, io non sono troppo sicuro di quanto tempo prima si deve rifare di nuovo i passi, ma non notare che non c'è bisogno di fare questo ogni volta che si desidera utilizzare il GPS. Per garantire che non si sta utilizzando tutti i dati, non spegnere "AGPS", così come "EPO".
non è che io ci abbia capito molto, sinceramente. Ma salvatevi sta roba perché potrebbe essere molto utile.
-
Nel frattempo ho trovato un altro buon prezzo per il Lumia 920: 239 euro su redcoon.it
Perciò nel caso in cui uno non si decidesse a prenderlo ora a 209, comunque sa che con 30 euro in più a natale lo può avere in ogni caso. Certo, son 30 euro, ma è il prezzo da pagare per avere più tempo e vedere cos'altro esce. Senza contare che fino a natale il 920 potrebbe anche scendere e ritornare vicino ai 200 euro, visto come viene svenduto ormai. Vabe lasciate perdere i miei ragionamenti, era solo per aggiornarvi su un altro prezzo trovato in rete. :-[
-
Quote:
TheBlue
Sto rivedendo ora, scrivi su google "amazon.it acer liquid E2" e ti compaiono tutte le pagine, e ce ne sono alcuni a 159 euro da nomyshop. Ora però mi sorge sempre un dubbio: quando apri uno di questi acer liquid e2 a 159 euro, dice "con garanzia del produttore di un anno". Ma sti cazzi di quello che scrivono, il cellulare è comprato tramite amazon.it, dunque la garanzia è ita per due anni. O sbaglio?
Allora, ho visto, quello che hai visto tu prima, venduto da NomyShop su Ama.zon viene 159€ a cui però devi aggiungere 9,00€ di spese di spedizione (c'è scritto in alto a destra nel quadrante di colore celeste): totale 169€. In pratica non conviene perché Ama.zon stesso lo vende a 164€ (colore bianco), e così si è sicuri che la garanzia oltre alla casa la da anche Ama.zon ;)
Per quanto riguarda il Gps, come scrivevo prima, con gli ultimi aggiornamenti ho letto di utenti che non hanno riscontrato problemi se non nell'ordine di qualche decina di metri di errore. E' assodato comunque che non è il telefono ad avere problemi, ma sono i processori Mediatek che devono essere meglio "ottimizzati" con il Gps, diciamo così :)
Sinceramente, mi interessa poco. Anche perché ho visto che con ogni cellulare, su qualche aspetto bisogna accontentarsi. Che sia il Gps, la batteria, il display, etc. anche spendendo 350€ per un cellulare, bisogna essere consapevoli che qualche pecca si avrà sempre.
-
Quote:
TheBlue
Nel frattempo ho trovato un altro buon prezzo per il Lumia 920: 239 euro su redcoon.it
Perciò nel caso in cui uno non si decidesse a prenderlo ora a 209, comunque sa che con 30 euro in più a natale lo può avere in ogni caso. Certo, son 30 euro, ma è il prezzo da pagare per avere più tempo e vedere cos'altro esce. Senza contare che fino a natale il 920 potrebbe anche scendere e ritornare vicino ai 200 euro, visto come viene svenduto ormai. Vabe lasciate perdere i miei ragionamenti, era solo per aggiornarvi su un altro prezzo trovato in rete. :-[
A proposito... Seguendo questo ragionamento e vista la svalutazione che ha subito xperia t, nel caso lo aggiornassero a kitkat sarebbe così difficile vederlo sulla soglia dei €200?
-
Quote:
NASTA
A proposito... Seguendo questo ragionamento e vista la svalutazione che ha subito xperia t, nel caso lo aggiornassero a kitkat sarebbe così difficile vederlo sulla soglia dei €200?
Nah, l'Xperia T non avrà mai Kitkat, perciò se sei interessato a questo aggiornamento come ad altri aggiornamenti futuri, devi puntare su altro. Per Xperia T si parla di un possibile aggiornamento a 4.3, e lì si fermerà. Alcuni hanno anche detto che potrebbe saltare la 4.3 e passare a Kitkat per poi fermarsi, ma io non ci scommetterei, conoscendo Sony. Comunque se non è entro natale, dopo la fine dell'anno quasi sicuramente lo potremo rivedere a 200 euro. Ormai i mediogamma hanno abbassato i loro prezzi e la concorrenza è tanta.
-
Quote:
TheBlue
Nah, l'Xperia T non avrà mai Kitkat, perciò se sei interessato a questo aggiornamento come ad altri aggiornamenti futuri, devi puntare su altro. Per Xperia T si parla di un possibile aggiornamento a 4.3, e lì si fermerà. Alcuni hanno anche detto che potrebbe saltare la 4.3 e passare a Kitkat per poi fermarsi, ma io non ci scommetterei, conoscendo Sony. Comunque se non è entro natale, dopo la fine dell'anno quasi sicuramente lo potremo rivedere a 200 euro. Ormai i mediogamma hanno abbassato i loro prezzi e la concorrenza è tanta.
Visto che non ho mai avuto uno smartphone android (e nessun altro smartphone a dir la verità) non mi curo molto degli aggiornamenti: sarebbe comunque tutta una novità!
Thanks!
-
Quote:
TheBlue
No no..
"Ottime notizie per i possessori di Sony Xperia SP: la Casa nipponica ha infatti incluso l'ultima versione di Android nel piano di aggiornamento del device. L'update potrebbe inoltre arrivare anche su Xperia ZR, T, TX e V.
Dopo Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Xperia Z ed Xperia Tablet Z, per i quali era stata data conferma qualche tempo fa, anche Xperia SP si aggiunge all’elenco dei dispositivi su cui Sony porterà KitKat.La notizia ha origine direttamente dalla pagina di supporto dedicata al terminale, in cui viene esplicitamente annunciato l’update futuro."
https://www.androidiani.com/disposit...tazione-193930
-
Vado un po OT, secondo voi è meglio LG L5 oppure l'HUAWEI Y300?
-
Quote:
tyler1988
No no..
"Ottime notizie per i possessori di Sony Xperia SP: la Casa nipponica ha infatti incluso l'ultima versione di Android nel piano di aggiornamento del device. L'update potrebbe inoltre arrivare anche su Xperia ZR,
T, TX e V.
Dopo Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Xperia Z ed Xperia Tablet Z, per i quali era stata data conferma qualche tempo fa, anche Xperia SP si aggiunge all’elenco dei dispositivi su cui Sony porterà KitKat.La notizia ha origine direttamente dalla pagina di supporto dedicata al terminale, in cui viene esplicitamente annunciato l’update futuro."
https://www.androidiani.com/disposit...tazione-193930
questa è una piacevole sorpresa, ti ringrazio. Non sono attaccatissimo agli aggiornamenti, lo sapete; ma se ci sono, è tutto di guadagnato. Comunque fanno bene a usare il condizionale quelli di androidiani, perché la dicitura è "under investigation"...Il T potrebbe riceverlo, come potrebbe non riceverlo. Staremo a vedere.
Se avete amici o conoscete qualcuno che vuole comprarsi un Iphone 5S o un LG G2, da Saturn (prezzi di listino) danno il 22% del prezzo pagato come buono spesa.
Praticamente uno che compra Iphone 5S può avere Moto G (8 giga) a 39 euro.
Vi riporto qui il volantino: È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 4 Novembre all'1 Dicembre
-
Quote:
TheBlue
Dovrebbe esserci un abbonamento, chiedo ad un amico che ha preso un 520 dopo aver ricevuto un sms e ti faccio sapere com'è andata a lui.
Per la batteria del Moto G: tuttosport intendeva dire che non è estraibile, non che non sia buona.
ah pardon :)
Quote:
Molib
Sbatti, che se lo tengano allora rotfl
-
Quote:
tyler1988
Vado un po OT, secondo voi è meglio LG L5 oppure l'HUAWEI Y300?
L5 normale o il 2?
In ogni caso è meglio Huawei in tutto, L5 2 è single core e hanno pure il coraggio di rifilarlo ancora a 150 euro.
-
Ho seguito con interesse la discussione, mi sono interessata al Lumia 920 e volevo segnalarvi che quello in offerta da marcopolo è brandizzato TIM (così mi hanno riferito presso Expert di Bari, visto che via mail da marcopolo non rispondono..)! Che voi sappiate ci sono conseguenze? Conviene aspettare un'offerta analoga per un no brand?
-
Quote:
inblue91
Ho seguito con interesse la discussione, mi sono interessata al Lumia 920 e volevo segnalarvi che quello in offerta da marcopolo è brandizzato TIM (così mi hanno riferito presso Expert di Bari, visto che via mail da marcopolo non rispondono..)! Che voi sappiate ci sono conseguenze? Conviene aspettare un'offerta analoga per un no brand?
Ellosapevoio. Le conseguenze che possono esserci sono di due tipi:
- Diversificazioni nell'interfaccia del telefono: probabile comparsa del logo tim ogni volta che si accende il telefono, e quando si è dentro al telefono ci sono alcune applicazioni marchiate Tim dentro (e se dico bene, non è possibile rimuovere queste applicazioni)
- Possibili ritardi negli aggiornamenti (o almeno, su android è così, a volte rilasciano una nuova versione di Android e i telefoni brandizzati attendono di più del normale). Non so come sia la questione su Windows Phone.
Una presenza del marchio fisico tim sulla scocca del telefono la vedo improbabile.
Per il resto, è uguale a qualsiasi altro Lumia 920.
Già non ero sicuro prima, ora scopro del brand tim: per me resta dov'è. Se penso che non ho preso Xperia T a 199 per colpa di un brand vodafone che è notoriamente meno invasivo di quello tim (non c'è logo all'accensione e le app del marchio sono poche), dormo sonni tranquilli nel lasciar perdere questo acquisto.
Ciò non toglie che 209 euro (ricorda, codice promo: PAYPALNATALE13) possa essere un prezzone per questo top di gamma, attualmente.
Lo trovi anche a 239 su redcoon, ma in questo caso lo scarto con Samsung Ativ S diventa troppo e se si vuole andare su un top per WP meglio l'Ativ S (al quale mancano però le chicce di Nokia).
Dipende anche da te: ti potrebbe dar fastidio vedere un logo Tim all'accensione? E la presenza di App che non hai scelto tu ma Tim? Io un brand tim non lo comprerei manco morto, ma questo sono io; a te magari non interessa e prendi un ottimo telefono a ottimo prezzo.
AGGIORNAMENTO OFFERTE!: Comet ha anticipato le altre catene e ha sfornato il primo volantino di natale. Di interessante troviamo LG Optimus L9 a 179 euro, Lumia 820 a 189 euro. Ci sono anche Htc desire 500 a 199 euro ed S Advance a 159 euro.
-
Non credo mi possa dar fastidio la questione dell'accensione, temevo più che altro di avere un sistema operativo appesantito. Magari deciderò all'ultimo momento (ho 10 giorni dall'ordine per il ritiro in negozio), qualora dovessero venir fuori offerte analoghe. Mediaworld, dopo aver avuto il 920 a 249 euro, l'ha tolto sia dal volantino sia dallo store online, ho il sospetto che possa ricomparire sul volantino di natale!
-
Quote:
inblue91
Non credo mi possa dar fastidio la questione dell'accensione, temevo più che altro di avere un sistema operativo appesantito. Magari deciderò all'ultimo momento (ho 10 giorni dall'ordine per il ritiro in negozio), qualora dovessero venir fuori offerte analoghe. Mediaworld, dopo aver avuto il 920 a 249 euro, l'ha tolto sia dal volantino sia dallo store online, ho il sospetto che possa ricomparire sul volantino di natale!
Sei sicura del fatto dei 10 giorni? Non ci scherzare con quelli di marcopolo, che poi il telefono non te lo ritrovi più roftl
Appesantire il sistema operativo: direi di no, anche perché comunque WP è molto fluido. Diciamo che io ne faccio più una questione di principio. Se comunque vuoi aspettare, sai che puoi trovarlo a 239 su redcoon, e probabilmente lo vedremo su questi prezzi (o anche un pelo inferiori) per natale.
-
Su wp il brand è sorvolabile, qualsiasi app può essere rimossa, rimane solo il logo all'accensione. Per gli aggiornamenti sono stati tutti rapidi nel rilascio tranne Wind. In ogni caso si va di flash fireware no brand
-
@TheBlue alla fine hai deciso per il 920??
Qui ho trovato una discussione dove un utente che possiede il 920 si lamenta delle notifiche: http://www.nokioteca.net/home/forum/.../#entry2099442
Io intanto mi sono preso questo fine settimana per pensare all'Acer! Lunedì vedrò che fare :)
-
Quote:
Tuttosport
@TheBlue alla fine hai deciso per il 920??
Qui ho trovato una discussione dove un utente che possiede il 920 si lamenta delle notifiche:
Notifiche Push - Lumia 920 - Nokioteca [Nokia] Forum
Io intanto mi sono preso questo fine settimana per pensare all'Acer! Lunedì vedrò che fare :)
Sì ho deciso: non lo prendo. Ho rinunciato all'Xperia T per il brand vodafone e per avere l'opportunità di vedere altre offerte. Col lumia 920 brandizzato tim (che è peggio del brand vodafone), a maggior ragione aspetto. Non sopporto di vedere un logo di una compagnia all'accensione, è una cosa mia. Mi da' fastidio. Fosse stato no brand sarei stato combattuto fino alla fine e forse avrei potuto prenderlo, ma così no, preferisco aspettare i botti dei volantini di natale. Sono curioso di vedere cosa ci sarà in giro, sia nelle catene che online ;)
EDIT: intanto ricordo che l'HTC ONE SV, terminale che ho messo in sfida fin dall'inizio, ha ricevuto android 4.2.2 e Sense 5.0, con beneficio per fluidità, audio e batteria. Ne parlano altri utenti nell'apposita sezione dedicata al telefono. A dimostrazione del fatto che quelli di HTC siano tra i migliori a programmare su Android.
-
ciao a tutti! anche io sono interessato all'acquisto del huawei g700,ho seguito tutti i vari commenti,anche su altri siti,ma volevo anche sentire voi se nella fascia dei 200 euro c'è qualcosa di meglio sempre dual sim. Premetto che lo smartphone lo utilizzo principalmente per social network,navigazione e anche giochi. Per adesso ho visto che il g700 c'è a 229+3 euro se faccio pick and pay su mister.price così sto tranquillo per la spedizione e lo vado a ritirare e pago al ritiro. volevo anche chiedere se secondo voi c'è la possibilità che adesso sotto natale si possa arrivare sotto i 200 o se tanto vale prenderlo ora,se secondo voi merita di essere comprato e se questo telefono potrà ricevere anche lui l'aggiornamento ad android 4.4.
-
Quote:
TheBlue
Sì ho deciso: non lo prendo. Ho rinunciato all'Xperia T per il brand vodafone e per avere l'opportunità di vedere altre offerte. Col lumia 920 brandizzato tim (che è peggio del brand vodafone), a maggior ragione aspetto. Non sopporto di vedere un logo di una compagnia all'accensione, è una cosa mia. Mi da' fastidio. Fosse stato no brand sarei stato combattuto fino alla fine e forse avrei potuto prenderlo, ma così no, preferisco aspettare i botti dei volantini di natale. Sono curioso di vedere cosa ci sarà in giro, sia nelle catene che online ;)
EDIT: intanto ricordo che l'HTC ONE SV, terminale che ho messo in sfida fin dall'inizio, ha ricevuto android 4.2.2 e Sense 5.0, con beneficio per fluidità, audio e batteria. Ne parlano altri utenti nell'apposita sezione dedicata al telefono. A dimostrazione del fatto che quelli di HTC siano tra i migliori a programmare su Android.
Beh insomma...siamo ad android 4.4, la 4.2 è già vecchia ormai...
-
Quote:
alex691
Beh insomma...siamo ad android 4.4, la 4.2 è già vecchia ormai...
E' vero, e questo è molto probabilmente l'ultimo update del cellulare. Tuttavia, da possessore posso dire che è parecchio fluido, in un mese e mezzo che ce l'ho avrà rallentato un paio di volte se non meno. Del display mi accontento. Il limite grosso, secondo me, è la memoria partizionata male. Comunque la qualità è alta, il terminale è molto gradevole sia esteticamente sia nella parte software (la sense 5 merita).
Inoltre, se qualcuno avesse bisogno di un muletto nell'attesa di ulteriori offerte, segnalo Huawei Y300 in offerta da Slunga a 83 euro.
-
Quote:
Drhouzer
ciao a tutti! anche io sono interessato all'acquisto del huawei g700,ho seguito tutti i vari commenti,anche su altri siti,ma volevo anche sentire voi se nella fascia dei 200 euro c'è qualcosa di meglio sempre dual sim. Premetto che lo smartphone lo utilizzo principalmente per social network,navigazione e anche giochi. Per adesso ho visto che il g700 c'è a 229+3 euro se faccio pick and pay su mister.price così sto tranquillo per la spedizione e lo vado a ritirare e pago al ritiro. volevo anche chiedere se secondo voi c'è la possibilità che adesso sotto natale si possa arrivare sotto i 200 o se tanto vale prenderlo ora,se secondo voi merita di essere comprato e se questo telefono potrà ricevere anche lui l'aggiornamento ad android 4.4.
Se vuoi qui trovi un codice sconto per avere la consegna gratuita se paghi con paypal ;)
-
Quote:
nancyboy
E' vero, e questo è molto probabilmente l'ultimo update del cellulare. Tuttavia, da possessore posso dire che è parecchio fluido, in un mese e mezzo che ce l'ho avrà rallentato un paio di volte se non meno. Del display mi accontento. Il limite grosso, secondo me, è la memoria partizionata male. Comunque la qualità è alta, il terminale è molto gradevole sia esteticamente sia nella parte software (la sense 5 merita).
Inoltre, se qualcuno avesse bisogno di un muletto nell'attesa di ulteriori offerte, segnalo Huawei Y300 in offerta da Slunga a 83 euro.
Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale :) )
Sempre più convinto di prendere il moto g!!
-
Quote:
nancyboy
Aggiungo all'Y300 il G510 a 109€ da Techmania.. non mi sembra affatto male
-
Quote:
alex691
Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale :) )
Sempre più convinto di prendere il moto g!!
Sei convinto che il Moto G avrà un gran supporto dalla comunity?
Speriamo.. anche io ci sto facendo un pensierino.. però vorrei lasciare passare un pò di tempo per vedere come vanno le cose..
.. però la sense non è bella..
-
Quote:
tyler1988
Sei convinto che il Moto G avrà un gran supporto dalla comunity?
Speriamo.. anche io ci sto facendo un pensierino.. però vorrei lasciare passare un pò di tempo per vedere come vanno le cose..
.. però la sense non è bella..
Penso proprio di si!!
Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato! E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb? Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento
-
Quote:
alex691
Penso proprio di si!!
Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato!
Superato perché non avrà aggiornamenti?
1- Come abbiamo piacevolmente scoperto grazie all'utente Tyler, Xperia T potrebbe ricevere l'aggiornamento a Kitkat.
2- Tutto sto discorso ha un nome, e si chiama "consumismo". Le varie aziende che competono su android pagherebbero per avere tutti clienti come te, "flashatore incallito alla ricerca dell'ultimo aggiornamento". Forse è tutto il mondo android che negli ultimi mesi è stato costruito per questo, per spingere a incallirsi sugli aggiornamenti e perdere di vista la necessità e la qualità multimediale, in ricezione, software.
Quote:
alex691
E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb?
Già, chi è quello stronzo che non ha un caricatore usb a casa? roftl E chi è quell'altro stronzo che non ha un paio di auricolari in-ear?
Quote:
alex691
Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
A parte che Samsung è cara, quindi sti cazzi di Samsung, ma...a Google quanto sarebbe costato mettere un caricatore e un paio di cuffie, 50 centesimi (di dollaro)? Spendere di più, "molto di più", per cuffie e caricabatterie? Ma che stai a dì?. È solo Google che ha inaugurato questa spiacevole abitudine di non mettere cuffie e caricabatterie, e spero che le altre case non la seguano.
Quote:
alex691
Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
Come faremo senza Kitkat? :) E dire che ci sono milioni di persone che non ce l'hanno: non soffrono quei poveracci?
Quote:
alex691
Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento
Ecco appunto. Sono contentissimo per te perché ti è stata data la possibilità di smanettare su un android stock che costa meno di Nexus 4 e ha prestazioni "tutto sommato" comparabili. Ma difendere SEMPRE E COMUNQUE le scelte (sbagliate) dell'azienda che ha appena sfornato il vostro nuovo giocattolo preferito: è questo che mi fa incazzare.
-
A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?
-
Quote:
NASTA
A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?
Meglio Xperia T, almeno per i miei gusti.
Ha download a 42.2 (hsdpa+), ha registrazione in 1080p, fotocamera da 13 megapixel ed ha in più la comodità della microsd. È completo.
Edit: ah, hai anche le cuffie e il caricabatterie! XD
-
Moto G. Ha un hardware che doppia il dual core Sony.
-
Ciao a tutti.
Stavo appunto cercando uno smartphone sotto i 200€ e mi sono imbattuto in questo topic.
Sto cercando di capire come devo leggere le notizie.
Sono tutte in homepage?
In ordine cronologico?
Questo perchè ho guardato e alcune informazioni erano passate.