Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo - avvicinamento a natale 2013]
Mi sta tornando in mente l'Acer Liquid E2...
Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo - avvicinamento a natale 2013]
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Dici bene. Il prezzo mi fa gola.
Io sinceramente credo di essermi deciso, per quel prezzo di meglio non ho trovato. Se mi gira domani lo ordino :)
Ha tutto quello che voglio io: batteria estraibile, memoria espandibile, display almeno qHD, etc. etc. Inoltre essendo uscito relativamente da poco, l'Acer lo dovrebbe supportare per un bel po'. Da quando è uscito se non erro minimo 2 aggiornamenti sono stati rilasciati, e con l'ultimo hanno risolto vari bug. Peri il gps ho letto nelle apposite discussioni che adesso è impreciso nell'ordine di qualche decina di metri: accettabile direi.
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Io attenderò fino all'uscita del Moto G. Se non soddisferà (voglio sapere come si comporta) e se non dovesse tornare in stock il Nexus 4 su Gli Stockisti (diciamo che questo è il mio primario obiettivo, anche se sfora di 60 euro) lo prenderò. Monitorerò anche giornalmente tutte le eventuali offerte.
Capisco ;)
Personalmente il Moto G l'ho escluso per la batteria, la memoria e la fotocamera. Il Nexus 4 sinceramente non mi piace (oltre alla batteria e memoria con le stesse limitazioni del Motorola), e spendergli soldi in più non mi va.
Ma queste poi sono considerazioni personali. :)