CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 767 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito con interesse la discussione, mi sono interessata al Lumia 920 e volevo segnalarvi che quello in offerta da marcopolo è brandizzato TIM (così mi hanno riferito presso Expert di Bari, visto che via mail da marcopolo non rispondono..)! Che voi sappiate ci sono conseguenze? Conviene aspettare un'offerta analoga per un no brand?

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inblue91 Visualizza il messaggio
    Ho seguito con interesse la discussione, mi sono interessata al Lumia 920 e volevo segnalarvi che quello in offerta da marcopolo è brandizzato TIM (così mi hanno riferito presso Expert di Bari, visto che via mail da marcopolo non rispondono..)! Che voi sappiate ci sono conseguenze? Conviene aspettare un'offerta analoga per un no brand?
    Ellosapevoio. Le conseguenze che possono esserci sono di due tipi:

    - Diversificazioni nell'interfaccia del telefono: probabile comparsa del logo tim ogni volta che si accende il telefono, e quando si è dentro al telefono ci sono alcune applicazioni marchiate Tim dentro (e se dico bene, non è possibile rimuovere queste applicazioni)

    - Possibili ritardi negli aggiornamenti (o almeno, su android è così, a volte rilasciano una nuova versione di Android e i telefoni brandizzati attendono di più del normale). Non so come sia la questione su Windows Phone.

    Una presenza del marchio fisico tim sulla scocca del telefono la vedo improbabile.

    Per il resto, è uguale a qualsiasi altro Lumia 920.

    Già non ero sicuro prima, ora scopro del brand tim: per me resta dov'è. Se penso che non ho preso Xperia T a 199 per colpa di un brand vodafone che è notoriamente meno invasivo di quello tim (non c'è logo all'accensione e le app del marchio sono poche), dormo sonni tranquilli nel lasciar perdere questo acquisto.

    Ciò non toglie che 209 euro (ricorda, codice promo: PAYPALNATALE13) possa essere un prezzone per questo top di gamma, attualmente.
    Lo trovi anche a 239 su redcoon, ma in questo caso lo scarto con Samsung Ativ S diventa troppo e se si vuole andare su un top per WP meglio l'Ativ S (al quale mancano però le chicce di Nokia).

    Dipende anche da te: ti potrebbe dar fastidio vedere un logo Tim all'accensione? E la presenza di App che non hai scelto tu ma Tim? Io un brand tim non lo comprerei manco morto, ma questo sono io; a te magari non interessa e prendi un ottimo telefono a ottimo prezzo.

    AGGIORNAMENTO OFFERTE!: Comet ha anticipato le altre catene e ha sfornato il primo volantino di natale. Di interessante troviamo LG Optimus L9 a 179 euro, Lumia 820 a 189 euro. Ci sono anche Htc desire 500 a 199 euro ed S Advance a 159 euro.
    Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 23:40

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo mi possa dar fastidio la questione dell'accensione, temevo più che altro di avere un sistema operativo appesantito. Magari deciderò all'ultimo momento (ho 10 giorni dall'ordine per il ritiro in negozio), qualora dovessero venir fuori offerte analoghe. Mediaworld, dopo aver avuto il 920 a 249 euro, l'ha tolto sia dal volantino sia dallo store online, ho il sospetto che possa ricomparire sul volantino di natale!

  5. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inblue91 Visualizza il messaggio
    Non credo mi possa dar fastidio la questione dell'accensione, temevo più che altro di avere un sistema operativo appesantito. Magari deciderò all'ultimo momento (ho 10 giorni dall'ordine per il ritiro in negozio), qualora dovessero venir fuori offerte analoghe. Mediaworld, dopo aver avuto il 920 a 249 euro, l'ha tolto sia dal volantino sia dallo store online, ho il sospetto che possa ricomparire sul volantino di natale!
    Sei sicura del fatto dei 10 giorni? Non ci scherzare con quelli di marcopolo, che poi il telefono non te lo ritrovi più

    Appesantire il sistema operativo: direi di no, anche perché comunque WP è molto fluido. Diciamo che io ne faccio più una questione di principio. Se comunque vuoi aspettare, sai che puoi trovarlo a 239 su redcoon, e probabilmente lo vedremo su questi prezzi (o anche un pelo inferiori) per natale.
    Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 00:31

  6. #665
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Su wp il brand è sorvolabile, qualsiasi app può essere rimossa, rimane solo il logo all'accensione. Per gli aggiornamenti sono stati tutti rapidi nel rilascio tranne Wind. In ogni caso si va di flash fireware no brand
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dvdbrg91 per il post:

    TheBlue (23-11-13)

  8. #666
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @TheBlue alla fine hai deciso per il 920??

    Qui ho trovato una discussione dove un utente che possiede il 920 si lamenta delle notifiche: http://www.nokioteca.net/home/forum/.../#entry2099442

    Io intanto mi sono preso questo fine settimana per pensare all'Acer! Lunedì vedrò che fare

  9. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    @TheBlue alla fine hai deciso per il 920??

    Qui ho trovato una discussione dove un utente che possiede il 920 si lamenta delle notifiche: Notifiche Push - Lumia 920 - Nokioteca [Nokia] Forum

    Io intanto mi sono preso questo fine settimana per pensare all'Acer! Lunedì vedrò che fare
    Sì ho deciso: non lo prendo. Ho rinunciato all'Xperia T per il brand vodafone e per avere l'opportunità di vedere altre offerte. Col lumia 920 brandizzato tim (che è peggio del brand vodafone), a maggior ragione aspetto. Non sopporto di vedere un logo di una compagnia all'accensione, è una cosa mia. Mi da' fastidio. Fosse stato no brand sarei stato combattuto fino alla fine e forse avrei potuto prenderlo, ma così no, preferisco aspettare i botti dei volantini di natale. Sono curioso di vedere cosa ci sarà in giro, sia nelle catene che online

    EDIT: intanto ricordo che l'HTC ONE SV, terminale che ho messo in sfida fin dall'inizio, ha ricevuto android 4.2.2 e Sense 5.0, con beneficio per fluidità, audio e batteria. Ne parlano altri utenti nell'apposita sezione dedicata al telefono. A dimostrazione del fatto che quelli di HTC siano tra i migliori a programmare su Android.
    Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 16:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (23-11-13)

  11. #668
    Baby Droid L'avatar di Drhouzer


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! anche io sono interessato all'acquisto del huawei g700,ho seguito tutti i vari commenti,anche su altri siti,ma volevo anche sentire voi se nella fascia dei 200 euro c'è qualcosa di meglio sempre dual sim. Premetto che lo smartphone lo utilizzo principalmente per social network,navigazione e anche giochi. Per adesso ho visto che il g700 c'è a 229+3 euro se faccio pick and pay su mister.price così sto tranquillo per la spedizione e lo vado a ritirare e pago al ritiro. volevo anche chiedere se secondo voi c'è la possibilità che adesso sotto natale si possa arrivare sotto i 200 o se tanto vale prenderlo ora,se secondo voi merita di essere comprato e se questo telefono potrà ricevere anche lui l'aggiornamento ad android 4.4.

  12. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì ho deciso: non lo prendo. Ho rinunciato all'Xperia T per il brand vodafone e per avere l'opportunità di vedere altre offerte. Col lumia 920 brandizzato tim (che è peggio del brand vodafone), a maggior ragione aspetto. Non sopporto di vedere un logo di una compagnia all'accensione, è una cosa mia. Mi da' fastidio. Fosse stato no brand sarei stato combattuto fino alla fine e forse avrei potuto prenderlo, ma così no, preferisco aspettare i botti dei volantini di natale. Sono curioso di vedere cosa ci sarà in giro, sia nelle catene che online

    EDIT: intanto ricordo che l'HTC ONE SV, terminale che ho messo in sfida fin dall'inizio, ha ricevuto android 4.2.2 e Sense 5.0, con beneficio per fluidità, audio e batteria. Ne parlano altri utenti nell'apposita sezione dedicata al telefono. A dimostrazione del fatto che quelli di HTC siano tra i migliori a programmare su Android.
    Beh insomma...siamo ad android 4.4, la 4.2 è già vecchia ormai...

  13. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Beh insomma...siamo ad android 4.4, la 4.2 è già vecchia ormai...
    E' vero, e questo è molto probabilmente l'ultimo update del cellulare. Tuttavia, da possessore posso dire che è parecchio fluido, in un mese e mezzo che ce l'ho avrà rallentato un paio di volte se non meno. Del display mi accontento. Il limite grosso, secondo me, è la memoria partizionata male. Comunque la qualità è alta, il terminale è molto gradevole sia esteticamente sia nella parte software (la sense 5 merita).

    Inoltre, se qualcuno avesse bisogno di un muletto nell'attesa di ulteriori offerte, segnalo Huawei Y300 in offerta da Slunga a 83 euro.
    Ultima modifica di nancyboy; 23-11-13 alle 17:25

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nancyboy per il post:

    TheBlue (23-11-13)

Pagina 67 di 767 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy