Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo - avvicinamento a natale 2013]
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ok, oggi è l'ultimo giorno per prendere lumia 920 a 209 euro.
Alla fine ho fatto chiamare ad un centro di bologna che s'era dimostrato abbastanza serio e preciso in tutte le informazioni: il lumia 920 è brand VODAFONE, e comprandolo ti danno pure una scheda vodafone appunto.
Io sto pensando di prenderlo, c'è una persona che può andare a prendermelo. Ci penso un pochino ora...
Siamo tutti con te in questo momento di difficile scelta :D ;)
Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo - avvicinamento a natale 2013]
Quote:
TheBlue
Tutte ste pippe non me le sarei fatte comunque se alla motorola avessero scelto una fotocamera decente (e magari il supporto microsd).
Quoto in pieno!
Io invece mi sono deciso per il Liquid E2, domattina lo ordino. 164€ è un prezzo assurdo. Ho pensato che i soldi che risparmio li andrò a spendere poi nella tariffa che sicuramente dovrò cambiare, per avere internet chiamate e messaggi inclusi.
Quote:
TheBlue
Grande, facci sapere appena ti arriva :D
neppure io lo sto scartando comunque...
Per la promozione: non ti conviene fare solo internet? Se non erro la 3 fa 5 euro al mese solo internet. Sms non ti servono, usi whatsapp. E le chiamate c'è viber...
Si non è male quella della 3 (intendi questa vero? http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet), però una tra chiamate e messaggi li devo comunque avere. I miei genitori non utilizzano viber (non utilizzano proprio uno smartphone a dire il vero), e in qualche modo li devo sentire :D