In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non è proprio la stessa cosa...
Con WP alcuni siti una volta pinnati sulla home, diventano una live tile, cioè si aggiornano in automatico con le nuove notizie dandoti un'anteprima, come se fosse una vera app. Anche se per il momento non sono molti i siti a supportare tale funzione.
Io speriamo che me la cavo...
geniotre (23-09-14)
ciao ragazzi! sono intenzionato a ripassare ad android dopo una breve fuga a windows phone
perchè sono passato a windows? per la velocità, la fluidità e la qualità delle foto (lumia 820, 8mpix)
ora voglio dare una seconda chance al robottino, ed acquistare il mio quinto dispositivo android
come caratteristiche hardware vorrei un quadcore e almeno un giga di ram, in modo che giri bene e senza intoppi...considerate il fatto che non uso giochi ma solo messaggistica, browser e navigatore (il mio nexus 7 2012 ha proprio un giga di ram e quadcore, mi piace come va)
mi piacerebbe un bello schermo, da 4.7-5 pollici sufficentemente definito, diciamo 250 ppi
una fotocamera all'altezza del mio lumia 820, quindi rimanere almeno sugli 8 mpixel...anche se so bene che la qualità della fotocamera non si misura in mpixel
il requisito software è solo uno, ovvero evitare le odiosissime personalizzazioni...quindi un android stock farebbe al caso mio (o in alternativa un dispositivo ben supportato da cyanogen e comunità)
l'unico smart che ho addocchiato è il nuovo Motorola Moto G 2014, che ne pensate?
altri terminali che facciano al caso mio?
EDIT:avevo abbandonato android per smartphone, ho comunque un nexus 7 fantastico, per colpa di un LG optimus sol...che strazio di terminale
Ultima modifica di mity93; 22-09-14 alle 19:54
Ci sarebbe il solito moto g, solo che come fotocamera siamo sui 5mpx
" alla fine, arriveremo"
non ha la memoria espandibile, ho appena comprato una micro da 32 giga mi roderebbe lasciarla inutilizzata :/
ma come qualità di foto il moto g 2014 com'è? so che difficilmente si avvicinerà al mio attuale lumia ma almeno sono oneste?