Certo con l'offerta di mediaworld del Lumia 920 a €189 la scelta si fa ardua. Sono indeciso tra questo e il Motorola moto G. Mi sono comunque sempre trovato benissimo con Android, quindi WP8 mi preoccupa un po'
Certo con l'offerta di mediaworld del Lumia 920 a €189 la scelta si fa ardua. Sono indeciso tra questo e il Motorola moto G. Mi sono comunque sempre trovato benissimo con Android, quindi WP8 mi preoccupa un po'
Io ho deciso di contattare la Nokia e farmi dire sto problema o almeno comprare il Lumia usato da qualcuno che non ha mai avuto problemi con uso intenso voglio troppo provare wp
Inviato dal mio GT-I9070
TheBlue (12-12-13)
È brand Vodafone, ma tutte le app Vodafone sono rimovibili, rimane solo il logo all'accensione. Non ci vuole molto a sbrandizzare ma succede molto spesso che i Vodafone ricevono prima gli aggiornamenti dei no brand ma non so se con l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft manterranno la parternship nokia-vodafone.
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
alex691 (12-12-13)
Volevo segnalare lg L9 in offerta a palermo a 179 euro da euronics
TheBlue (12-12-13)
Comparing Nokia Lumia 520 vs. Nokia Lumia 620 Specs - Top 13 Reasons for the - VERSUS
Tieni presente che (sero di non dire stronzate, ma sono abbastanza certo) il 520 è uscito dopo, ed è stato lanciato proprio come entry level economico, ma di un certo livello. Come puoi vedere (clicca il link) è superiore un pochino (pochinino) in tutto rispetto al 620 che in puù, cosa che sapevo, ha solo il flash.
Ciccio... che significa?
Comunque, no, testa a testa approfondito mi scoccio
Però, come ha scritto qualcuno, "gli entry level android li evito come la peste".
Lumia 520
Benedirai gli 80 euro spesi, e non dovrai nemmeno più leggere le mie stronzate su questo forum, fai un po' te
Assolutamente si.
Oddio, magari i cellulari di fascia altissimissima ovviano in qualche modo, ma perché spendere così tanto per un cellulare col quale faremmo le stesse identiche e precise cose con un cellulare di prezzo notevolmente più basso? Per andare più velocemente su Facebook o WhatsApp?
Non so nulla di brand o meno (sono figlio di Android, WP appartiene al passato )
Ma posso dirti che il taglio dei prezzi è stata una politica di commercializzazione, e di conseguenza all'uscita del 1020 (che è un cellulare per il quale sbaverò per sempre).
WP, attualmente, ha superato la diffusione di IOS in Italia, ed è quello che sperava di ottenere la Nokia.
alex691 (12-12-13)
Da unieuro dal 14 al 24 dicembre
- s3 mini 199.90€ in regalo touch gloves
- huawei p 169.90€ in regalo touch gloves
- mediacom phonepad g530 199.90€ in regalo touch gloves
- sony xperia sp 249.90 abbinato con un tablet. (Secondo me c'è un errore, dice 407.90 con lo sconto del 26%, dovrebbe essere 299.90, tanto che sotto in piccolo riporta questo prezzo, e non 249.90. Boh?!)
Ultima modifica di Molib; 12-12-13 alle 17:07
TheBlue (12-12-13)
secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale
Smartphone: Motorola Moto G
Cosa vuoi che ti dicano..."Il cellulare è perfetto" LOL
Intanto da Tesco Moto G è di nuovo temporaneamente finito...e di spendere 199 euro per lui...non so...
O me la rischio con Lumia 920, o aspetto...e se moto g non torna disponibile in brevissimo tempo da tesco...aspetto...e si fa più lunga di beautiful ^^
Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 16:42
Sono da denuncia! Il bello è che l'ho chiesto esplicitamente! Sulla scatola non c'è nessik marchio però... sulla tua si?
Fosse mio non mi farei problemi ma è per la mia ragazza...ciò vuol dire che oltre a smanettare col mio dovrò farlo anche con il suo per sbrandizzarlo...il che comporta la perdita della garanzia, e ripeto, non essendo mio mi darebbe fastidio come cosa...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---