Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che amazon.fr ha una promo in cui Motorola rimborsa 30€ per il nuovo moto g...ma vale solo per gli acquirenti francesi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Diciamo che, se mi si schiantasse il cell e dovessi comprarne uno al volo in questo momento, prenderei quello ;)
A parte gli scherzi, questo era per dire che non sono un possessore, ma la mia opinione me la sono fatta basandomi su quello che sento dai possessori sul forum.
Secondo me Zen5 (2gb/16gb), Moto G ed S3Neo sono i migliori telefoni della fascia.
Poi la scelta dipende dalle esigenze e dalle cose alle quali sei disposto a rinunciare ed a cosa no.
S3Neo: miglior fotocamera, ma molto difficilmente riceverà aggiornamenti.
Moto G: garanzia di aggiornamenti e grande community per il modding, ma la fotocamera non un granchè (sul 2014 dovrebbero averla migliorata, ma non so di quanto)
Zen5: come qualità delle fotocamera sta in mezzo ai due, idem per gli aggiornamenti, ma devi mettere in conto che con il processore che ha probabilmente le rom custom te le scordi, a compenso di ciò però pare che la ZenUI oltre ad essere molto carina, sia anche molto prestante e per nulla pesante e laggosa.
Poi dopo è anche una questione di estetica: Zen5 a molti non piace per via degli ampi bordi... io invece lo trovo molto bello (il design di Asus in genere mi piace molto, anche su tutti gli altri prodotti).
Ottima analisi.Condivido in pieno.Anche per me il design di Asus non è brutto.Magari è solo anonimo.Stessa cosa vale per moto G 2013/2014.Design un po anonimo,ma non vuol dire design brutto.Sinceramente io il design non lo guardo molto quando c'è la qualità e la sostanza come nel caso di moto G e Zenfone 5.
Quote:
geniotre
Son d'accordo, lumia 925 lato windows e s3 neo lato android sono i best buy del momento.
Lo dico per la completezza dei dispositivi.
Ci sono telefoni come il moto g che hanno delle caratteristiche migliori però poi in generale manca sempre qualcosa.
L's3 alla fine era un top di gamma. Ora l'hanno migliorato.
Se dovessi acquistare adesso andrei su uno di questi due.
Stessa mia opinione. Ottimi consigli.Io che ho preso già s3 neo per mio padre,ora sono tentato dal 925 per me.
Quote:
SometimesIthinksittingont
Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho scelto lo zen5 ma sono stato indeciso fino all'ultimo. Spero di aver fatto la scelta giusta ... ora aspetto solo il momento in cui defenestrerò il vecchio galaxy next rotfl
Ottima scelta.Dove lo hai preso? IN versione 1gb o 2 gb di ram?
-
si vale solo in francia e corsica
è scritto in fondo al pdf che descrive la promo
peccato...
-
Quote:
FerraristaXXL
si vale solo in francia e corsica
è scritto in fondo al pdf che descrive la promo
peccato...
Peccato...
A Me faceva gola il moto G 2013 8gb a 139.90. Ma si arriva a 150 aggiungendo spedizione e qualche piccola tassa. Tanto vale prenderlo da amazon.it
-
Quote:
Loruig
Ottima analisi.Condivido in pieno.Anche per me il design di Asus non è brutto.Magari è solo anonimo.Stessa cosa vale per moto G 2013/2014.Design un po anonimo,ma non vuol dire design brutto.Sinceramente io il design non lo guardo molto quando c'è la qualità e la sostanza come nel caso di moto G e Zenfone 5.
Mi fa piacere che concordi ;)
Io però lo Zen5 non solo non lo trovo "non brutto", ma proprio bello... secondo me più che "anonimo" è "minimal", ed io adoro i design puliti e senza tanti fronzoli :)
Quote:
Loruig
Peccato...
A Me faceva gola il moto G 2013 8gb a 139.90. Ma si arriva a 150 aggiungendo spedizione e qualche piccola tassa. Tanto vale prenderlo da amazon.it
Hai ragione.... e poi ora (per chi ce l'ha vicino casa) lo si può prendere direttamente nei negozi fisici Comet che lo hanno in offerta in questo momento a 159€ (così in caso di problemi, per la garanzia non devi stare a spedire, ma lo porti direttamente in negozio).
-
Quote:
zebaldo
Io però lo Zen5 non solo non lo trovo "non brutto", ma proprio bello... secondo me più che "anonimo" è "minimal", ed io adoro i design puliti e senza tanti fronzoli :)
Hai ragione.... e poi ora (per chi ce l'ha vicino casa) lo si può prendere direttamente nei negozi fisici Comet che lo hanno in offerta in questo momento a 159€ (così in caso di problemi, per la garanzia non devi stare a spedire, ma lo porti direttamente in negozio).
Dici bene,mi sono espresso un pò male infatti.Il giusto termine è minimal. E a dire il vero io sono proprio un amante del minimalismo. A me piace nella sua semplicità e pulizia. Il moto G è da tanto che lo tengo d'occhio.Ancora non l'ho fatto mio.Prima o poi sarà mio. Purtroppo qui in zona da me ci sono tantissimi centri commerciali immensi,tantissime catene della grande distribuzione di elettronica concentrate in pochi chilometri,ma di moto G neanche l'ombra. Lo vidi solo all'uscita da euronics,che aveva l'esclusiva e attualmente da mediawolrd ovviamente a prezzo esorbitante. Pensa che hanno la verisone 2013 8gb a 180 euro. E moto vecchio Moto X a 399 euro.
-
Quote:
Loruig
Dici bene,mi sono espresso un pò male infatti.Il giusto termine è minimal. E a dire il vero io sono proprio un amante del minimalismo. A me piace nella sua semplicità e pulizia. Il moto G è da tanto che lo tengo d'occhio.Ancora non l'ho fatto mio.Prima o poi sarà mio. Purtroppo qui in zona da me ci sono tantissimi centri commerciali immensi,tantissime catene della grande distribuzione di elettronica concentrate in pochi chilometri,ma di moto G neanche l'ombra. Lo vidi solo all'uscita da euronics,che aveva l'esclusiva e attualmente da mediawolrd ovviamente a prezzo esorbitante. Pensa che hanno la verisone 2013 8gb a 180 euro. E moto vecchio Moto X a 399 euro.
Si, infatti... Io "anonimo" definisco un device che assoliglia a tanti altri senza nulla che lo distingua... Zen5 anche se "minimal" si fa distinguere bene ;)
Moto X a quel prezzo è un furto! ...ma tanto si sa che nei negozi fisici "fanno i birbi" :D
-
Ho fatto comprare a varie persone s3 neo a 200€ circa.
Amoled, Android 4.4.4 in arrivo, fluido.
Tutti contenti.
Poi avendo la stessa scocca dell s3 si trovano migliaia di accessori
-
Quote:
zebaldo
Si, infatti... Io "anonimo" definisco un device che assoliglia a tanti altri senza nulla che lo distingua... Zen5 anche se "minimal" si fa distinguere bene ;)
Moto X a quel prezzo è un furto! ...ma tanto si sa che nei negozi fisici "fanno i birbi" :D
Ho visto con i miei occhi pochi giorni fa Lg Optimus one a 129 euro in un centro commerciale,Nexus S a 179 euro,Huawei g615 a 150 circa,e non finisce qui...Telefoni vecchi di anni e anni. Chi sà che fine gli fanno fare visto che almeno non sono fortunati da prendere qualche grandissimo sprovveduto,quei telefoni rimarranno li per sempre.Se non sbaglio parlando con un venditore mi dicevano che almeno quelli da esposizione facevano il reso,per gli invenduti inscatolati non so.
Quote:
miticofuro
Ho fatto comprare a varie persone s3 neo a 200€ circa.
Amoled, Android 4.4.4 in arrivo, fluido.
Tutti contenti.
Poi avendo la stessa scocca dell s3 si trovano migliaia di accessori
Ottima scelta.Anch'io l'ho preso per mio padre. LA 4.4.4 sapevo ufficialmente rilasciata in Kazakistan,ma immagno arrivi prossimemente anche in Italia .Penso che piu della 4.4.4 non riceverà s3 neo.Ma va bene già cosi soprattutto per l'utente medio e inesperto.
-
Veramente introvabili i moto g nei negozi..
Voi dove consigliate di prenderlo? Stavo pensado che in teoria con la versione 2014 il 2013 dovrebbe calare un pò anche se di poco.. che voi sappiate quando uscirà il 2014 in Italia?
Quote:
zebaldo
-
Negli store Unieuro e' già uscito il 2014 a 199. Meglio aspettare un calo verso natale o prenderlo online.
-
Ok quindi verso natale presumibilmente scenderà. Se trovo qualche offerta buona online lo prendo altrimenti allora aspetterò ancora un pò
-
Quote:
luka8
Veramente introvabili i moto g nei negozi..
Voi dove consigliate di prenderlo? Stavo pensado che in teoria con la versione 2014 il 2013 dovrebbe calare un pò anche se di poco.. che voi sappiate quando uscirà il 2014 in Italia?
Bazzico spesso nei negozi di elettronica e ti posso mettere per iscritto che del moto G 2013 non c'è traccia. Solo mediaworld lo ha,ma ha dei prezzi alti,ragion per cui non conviene prenderlo. Il moto G 2014 dalle mie parti niente ancora. Conviene prenderlo su amazon il moto G. Magari monitorare i prezzi dato che salgono e scendono costantemente. Il moto G 2014 a 199 non lo prenderei credo.
-
Quote:
Loruig
Ho visto con i miei occhi pochi giorni fa Lg Optimus one a 129 euro in un centro commerciale,Nexus S a 179 euro,Huawei g615 a 150 circa,e non finisce qui...Telefoni vecchi di anni e anni. Chi sà che fine gli fanno fare visto che almeno non sono fortunati da prendere qualche grandissimo sprovveduto,quei telefoni rimarranno li per sempre.Se non sbaglio parlando con un venditore mi dicevano che almeno quelli da esposizione facevano il reso,per gli invenduti inscatolati non so.
Ottima scelta.Anch'io l'ho preso per mio padre. LA 4.4.4 sapevo ufficialmente rilasciata in Kazakistan,ma immagno arrivi prossimemente anche in Italia .Penso che piu della 4.4.4 non riceverà s3 neo.Ma va bene già cosi soprattutto per l'utente medio e inesperto.
Non preoccuparti. Trovano da vendere trovano... Io quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a mediaworld e resto anche 20 minuti o più a provare i telefoni.
C'è gente che spende ancora 120€ sugli asha.... Touchscreen. !! Obbrobi! Posso capire quelli con la tastiera fisica che possono essere una scelta... Ma i touch sono furti...tanti hanno ancora il resistivo... Eppure li vendono!
-
Quote:
geniotre
Non preoccuparti. Trovano da vendere trovano... Io quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a mediaworld e resto anche 20 minuti o più a provare i telefoni.
C'è gente che spende ancora 120€ sugli asha.... Touchscreen. !! Obbrobi! Posso capire quelli con la tastiera fisica che possono essere una scelta... Ma i touch sono furti...tanti hanno ancora il resistivo... Eppure li vendono!
Si forse qualcuno sempre li prende,ma molti credo restano invenduti. Non parlarmi dei touch resistivi,che scempi.Inutilizzabili e inutili.E poi i primi touch,erano solo per il gusto di chiamarli telefoni touch e mostrare la novità.In realtà erano dei telefoni normali ma senza tasti fisici. Ancora ora ricordo l'insistenza con cui dovevo premere sul touch del samsung 5230 che regalai alla mia ragazza anni fa. Era uno stress usarli,soprattutto quando dovevi cliccare su qualcosa di piccolo.
Comunque è andata oggi preso lumia 520 da Mediaworld :cool:
-
Al lavoro ci hanno dato degli Asha che hanno sia touch che tastiera. Veramente scomodi da usare, preferirei un bel 3310! Quelli li metterei nel topic telefoni a meno di 50.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
LG Optimus G E975, versione europea dalla cina, è utilizzabile in Italia o dà problemi?
-
Quote:
gatto67
LG Optimus G E975, versione europea dalla cina, è utilizzabile in Italia o dà problemi?
Viste le frequenze dovrebbe funzionare, ma non era questa la.sezione per chiederlo, qui si parla di altro.
Fai più attenzione la prossima volta per favore.
-
Ciao ragazzi, avevo letto non so dove del Motorola Moto E a 89-99€ in qualche catena, ma non lo trovo. Neppure online c'è a quel prezzo...
Mi sono confuso forse?? :/
-
Quote:
BioDroid
Ciao ragazzi, avevo letto non so dove del Motorola Moto E a 89-99€ in qualche catena, ma non lo trovo. Neppure online c'è a quel prezzo...
Si 99€ sono sicuro l'ho visto in un volantino fine settimana scorsa... Ma non ricordo che catena.
-
Quote:
BioDroid
Lo trovi su amazon.de a 99 euro.
-
Quote:
BioDroid
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418075
-
Quote:
Loruig
Lo trovi su amazon.de a 99 euro.
Solo che poi con le spese di spedizione ti conviene prenderlo su it
-
Amazon.es a 89€ moto e... Le SS Nn so quanto stanno
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo che poi con le spese di spedizione ti conviene prenderlo su it
Credevo su amazon.de fosse comprese le spese. Allora mi sa non conviene.
Quote:
desmy90
Amazon.es a 89€ moto e... Le SS Nn so quanto stanno
Devi aggiungere sempre un 10 euro.Quindi a 99 lo compri compreso di spedizione.
-
Che ne pensate del nuovo huawei y550?
-
Grazie per il Moto E, ma alla fine la persona a cui lo avevo consigliato ha deciso di prendere il Wiko Iggy a 79€... Che poi ha preferito al Lumia 520 a 69€ per il flash e camera frontale...
-
Quote:
desmy90
Che ne pensate del nuovo huawei y550?
Ciao...mi sembra buono come caratteristiche tecniche. Ma non lo conosco.
a quanto lo trovi?
A 169€ per esempio c'è il g6...e come leggi in queste pagine non mancano le alternative sotto i 200€
-
Quote:
geniotre
a quanto lo trovi?
A 169€ per esempio c'è il g6...e come leggi in queste pagine non mancano le alternative sotto i 200€
Lo si trova tra i 120 e i 130 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche il prezzo è contenuto.
Leggo che sembra scadente a livello display.
Risoluzione bassa.
A sto punto forse è meglio il moto e.
Tutta da verificare inoltre l'ottimizzazione software.
-
Quote:
BioDroid
Grazie per il Moto E, ma alla fine la persona a cui lo avevo consigliato ha deciso di prendere il Wiko Iggy a 79€... Che poi ha preferito al Lumia 520 a 69€ per il flash e camera frontale...
Ciao, dove avete trovato Iggy a quel prezzo?
Grazie
-
Mi chiedo perche sul nuovo moto g non abbiano messo lo snap 410 lte non credo che li costasse molto di più
-
Quote:
desmy90
Mi chiedo perche sul nuovo moto g non abbiano messo lo snap 410 lte non credo che li costasse molto di più
Usare un processore a 64bit sarebbe servito solo ad attrarre quelli che vogliono un 64bit senza che sia realmente necessario. Ad oggi nessun applicativo è a 64bit e non lo è neanche Android, al massimo potrebbe essere usato su dispositivi con oltre 3gb di ram, ma neanche quello è il caso di cellulari di fascia bassa.
Allora perché metterlo? Marketing.
Motorola è sempre stata lontano dal puro marketing, lo dimostra un moto x con un dual core e un moto g con un processore di fascia bassa, spinti ai massimi livelli grazie ad un ottimo lavoro di ottimizzazione.
-
Quote:
geniotre
a quanto lo trovi?
Credo sia la solita porcheria solo per attirare un po di gente l'y550.Risoluzione display scarissima,design orrendo,Meglio y530 su quest ultimo aspetto. Inutile il 64 bit su un tel del genere.Poi non serve a nulla.
Il G6 preciso esiste in due versioni.La versione venduta in tutti i negozi monta lo snap 200,la versione lte lo snap 400.
Quote:
th3D0ct0r
Si ma a quel prezzo non lo prenderei mai. Conviene sotto ogni punto di vista uno Xiaomi hongmi 1s.
Quote:
th3D0ct0r
Usare un processore a 64bit sarebbe servito solo ad attrarre quelli che vogliono un 64bit senza che sia realmente necessario. Ad oggi nessun applicativo è a 64bit e non lo è neanche Android, al massimo potrebbe essere usato su dispositivi con oltre 3gb di ram, ma neanche quello è il caso di cellulari di fascia bassa.
Allora perché metterlo? Marketing.
Motorola è sempre stata lontano dal puro marketing, lo dimostra un moto x con un dual core e un moto g con un processore di fascia bassa, spinti ai massimi livelli grazie ad un ottimo lavoro di ottimizzazione.
Condivido in pieno.Ecco perchè amo Motorola e il suo distaccarsi dal gregge...
Ovviamente non c'è nessun paragone tra l'huawei citato e un moto G.
Immagino i display a confronto,con y550 che ne esce distrutto.
-
Quote:
generalecluster
Grazie
In offerta sul volantino di Expert Mallardo in Campania, non so se ci sia anche negli altri Expert d'Italia.
-
Quote:
generalecluster
Grazie
Confermo anch'io expert Mallardo...
Prova a controllare su centrovolntini. Magari ci sono anche altri punti expert che lo hanno. Io sinceramente non spenderei 80 euro per un 512 mb di ram,preferirei di grand lunga un mediacom g500 a 99 euro.
-
Quote:
Loruig
Credo sia la solita porcheria solo per attirare un po di gente l'y550.Risoluzione display scarissima,design orrendo,Meglio y530 su quest ultimo aspetto. Inutile il 64 bit su un tel del genere.Poi non serve a nulla.
Il G6 preciso esiste in due versioni.La versione venduta in tutti i negozi monta lo snap 200,la versione lte lo snap 400.
Si ma a quel prezzo non lo prenderei mai. Conviene sotto ogni punto di vista uno Xiaomi hongmi 1s.
Condivido in pieno.Ecco perchè amo Motorola e il suo distaccarsi dal gregge...
Ovviamente non c'è nessun paragone tra l'huawei citato e un moto G.
Immagino i display a confronto,con y550 che ne esce distrutto.
Si ma con quella cifra ci compri un moto e non un moto g
-
ciao loruig, ho comprato lo zen 5 bianco sull'eshop asus proprio oggi... ho preso quello di colore bianco perchè il nero è esaurito, speriamo solo che i tempi di attesa non siano troppo lunghi.
-
Quote:
SometimesIthinksittingont
ciao loruig, ho comprato lo zen 5 bianco sull'eshop asus proprio oggi... ho preso quello di colore bianco perchè il nero è esaurito, speriamo solo che i tempi di attesa non siano troppo lunghi.
Ottimo terminale.Spese di spedizione comprese nei 199? Immagino di no...
Quote:
desmy90
Si ma con quella cifra ci compri un moto e non un moto g
A quella cifra compri uno Xiaomi hongmi 1s. Al massimo devi aggiungerci 10-20 euro.Credo non ci sia paragone tra il telefono da me consigliato e questo huawei obbrobrio.
-
Quote:
Loruig
Ottimo terminale.Spese di spedizione comprese nei 199? Immagino di no...
Sono gratis: sopra 80€ di spese lo shop asus non ti fa pagare le spese di spedizione.
Tra l'altro, non so se è ancora in corso, c'era pure lo scontro del 50% sugli accessori presi assieme al telefono.
;)