CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 767 primaprima ... 189589639679687688689690691699739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato che amazon.fr ha una promo in cui Motorola rimborsa 30€ per il nuovo moto g...ma vale solo per gli acquirenti francesi?

  2.  
  3. #6882
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Diciamo che, se mi si schiantasse il cell e dovessi comprarne uno al volo in questo momento, prenderei quello
    A parte gli scherzi, questo era per dire che non sono un possessore, ma la mia opinione me la sono fatta basandomi su quello che sento dai possessori sul forum.
    Secondo me Zen5 (2gb/16gb), Moto G ed S3Neo sono i migliori telefoni della fascia.
    Poi la scelta dipende dalle esigenze e dalle cose alle quali sei disposto a rinunciare ed a cosa no.
    S3Neo: miglior fotocamera, ma molto difficilmente riceverà aggiornamenti.
    Moto G: garanzia di aggiornamenti e grande community per il modding, ma la fotocamera non un granchè (sul 2014 dovrebbero averla migliorata, ma non so di quanto)
    Zen5: come qualità delle fotocamera sta in mezzo ai due, idem per gli aggiornamenti, ma devi mettere in conto che con il processore che ha probabilmente le rom custom te le scordi, a compenso di ciò però pare che la ZenUI oltre ad essere molto carina, sia anche molto prestante e per nulla pesante e laggosa.
    Poi dopo è anche una questione di estetica: Zen5 a molti non piace per via degli ampi bordi... io invece lo trovo molto bello (il design di Asus in genere mi piace molto, anche su tutti gli altri prodotti).
    Ottima analisi.Condivido in pieno.Anche per me il design di Asus non è brutto.Magari è solo anonimo.Stessa cosa vale per moto G 2013/2014.Design un po anonimo,ma non vuol dire design brutto.Sinceramente io il design non lo guardo molto quando c'è la qualità e la sostanza come nel caso di moto G e Zenfone 5.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Son d'accordo, lumia 925 lato windows e s3 neo lato android sono i best buy del momento.
    Lo dico per la completezza dei dispositivi.
    Ci sono telefoni come il moto g che hanno delle caratteristiche migliori però poi in generale manca sempre qualcosa.
    L's3 alla fine era un top di gamma. Ora l'hanno migliorato.
    Se dovessi acquistare adesso andrei su uno di questi due.
    Stessa mia opinione. Ottimi consigli.Io che ho preso già s3 neo per mio padre,ora sono tentato dal 925 per me.

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho scelto lo zen5 ma sono stato indeciso fino all'ultimo. Spero di aver fatto la scelta giusta ... ora aspetto solo il momento in cui defenestrerò il vecchio galaxy next
    Ottima scelta.Dove lo hai preso? IN versione 1gb o 2 gb di ram?

  4. #6883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si vale solo in francia e corsica
    è scritto in fondo al pdf che descrive la promo
    peccato...
    fabio

  5. #6884
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    si vale solo in francia e corsica
    è scritto in fondo al pdf che descrive la promo
    peccato...
    Peccato...
    A Me faceva gola il moto G 2013 8gb a 139.90. Ma si arriva a 150 aggiungendo spedizione e qualche piccola tassa. Tanto vale prenderlo da amazon.it

  6. #6885
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Ottima analisi.Condivido in pieno.Anche per me il design di Asus non è brutto.Magari è solo anonimo.Stessa cosa vale per moto G 2013/2014.Design un po anonimo,ma non vuol dire design brutto.Sinceramente io il design non lo guardo molto quando c'è la qualità e la sostanza come nel caso di moto G e Zenfone 5.
    Mi fa piacere che concordi
    Io però lo Zen5 non solo non lo trovo "non brutto", ma proprio bello... secondo me più che "anonimo" è "minimal", ed io adoro i design puliti e senza tanti fronzoli

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Peccato...
    A Me faceva gola il moto G 2013 8gb a 139.90. Ma si arriva a 150 aggiungendo spedizione e qualche piccola tassa. Tanto vale prenderlo da amazon.it
    Hai ragione.... e poi ora (per chi ce l'ha vicino casa) lo si può prendere direttamente nei negozi fisici Comet che lo hanno in offerta in questo momento a 159€ (così in caso di problemi, per la garanzia non devi stare a spedire, ma lo porti direttamente in negozio).

  7. #6886
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che concordi
    Io però lo Zen5 non solo non lo trovo "non brutto", ma proprio bello... secondo me più che "anonimo" è "minimal", ed io adoro i design puliti e senza tanti fronzoli

    Hai ragione.... e poi ora (per chi ce l'ha vicino casa) lo si può prendere direttamente nei negozi fisici Comet che lo hanno in offerta in questo momento a 159€ (così in caso di problemi, per la garanzia non devi stare a spedire, ma lo porti direttamente in negozio).
    Dici bene,mi sono espresso un pò male infatti.Il giusto termine è minimal. E a dire il vero io sono proprio un amante del minimalismo. A me piace nella sua semplicità e pulizia. Il moto G è da tanto che lo tengo d'occhio.Ancora non l'ho fatto mio.Prima o poi sarà mio. Purtroppo qui in zona da me ci sono tantissimi centri commerciali immensi,tantissime catene della grande distribuzione di elettronica concentrate in pochi chilometri,ma di moto G neanche l'ombra. Lo vidi solo all'uscita da euronics,che aveva l'esclusiva e attualmente da mediawolrd ovviamente a prezzo esorbitante. Pensa che hanno la verisone 2013 8gb a 180 euro. E moto vecchio Moto X a 399 euro.
    Ultima modifica di Loruig; 04-10-14 alle 13:19

  8. #6887
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Dici bene,mi sono espresso un pò male infatti.Il giusto termine è minimal. E a dire il vero io sono proprio un amante del minimalismo. A me piace nella sua semplicità e pulizia. Il moto G è da tanto che lo tengo d'occhio.Ancora non l'ho fatto mio.Prima o poi sarà mio. Purtroppo qui in zona da me ci sono tantissimi centri commerciali immensi,tantissime catene della grande distribuzione di elettronica concentrate in pochi chilometri,ma di moto G neanche l'ombra. Lo vidi solo all'uscita da euronics,che aveva l'esclusiva e attualmente da mediawolrd ovviamente a prezzo esorbitante. Pensa che hanno la verisone 2013 8gb a 180 euro. E moto vecchio Moto X a 399 euro.
    Si, infatti... Io "anonimo" definisco un device che assoliglia a tanti altri senza nulla che lo distingua... Zen5 anche se "minimal" si fa distinguere bene
    Moto X a quel prezzo è un furto! ...ma tanto si sa che nei negozi fisici "fanno i birbi"

  9. #6888
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Ho fatto comprare a varie persone s3 neo a 200€ circa.
    Amoled, Android 4.4.4 in arrivo, fluido.
    Tutti contenti.
    Poi avendo la stessa scocca dell s3 si trovano migliaia di accessori
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #6889
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Si, infatti... Io "anonimo" definisco un device che assoliglia a tanti altri senza nulla che lo distingua... Zen5 anche se "minimal" si fa distinguere bene
    Moto X a quel prezzo è un furto! ...ma tanto si sa che nei negozi fisici "fanno i birbi"
    Ho visto con i miei occhi pochi giorni fa Lg Optimus one a 129 euro in un centro commerciale,Nexus S a 179 euro,Huawei g615 a 150 circa,e non finisce qui...Telefoni vecchi di anni e anni. Chi sà che fine gli fanno fare visto che almeno non sono fortunati da prendere qualche grandissimo sprovveduto,quei telefoni rimarranno li per sempre.Se non sbaglio parlando con un venditore mi dicevano che almeno quelli da esposizione facevano il reso,per gli invenduti inscatolati non so.

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ho fatto comprare a varie persone s3 neo a 200€ circa.
    Amoled, Android 4.4.4 in arrivo, fluido.
    Tutti contenti.
    Poi avendo la stessa scocca dell s3 si trovano migliaia di accessori
    Ottima scelta.Anch'io l'ho preso per mio padre. LA 4.4.4 sapevo ufficialmente rilasciata in Kazakistan,ma immagno arrivi prossimemente anche in Italia .Penso che piu della 4.4.4 non riceverà s3 neo.Ma va bene già cosi soprattutto per l'utente medio e inesperto.

  11. #6890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei g-330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente introvabili i moto g nei negozi..
    Voi dove consigliate di prenderlo? Stavo pensado che in teoria con la versione 2014 il 2013 dovrebbe calare un pò anche se di poco.. che voi sappiate quando uscirà il 2014 in Italia?

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che concordi
    Io però lo Zen5 non solo non lo trovo "non brutto", ma proprio bello... secondo me più che "anonimo" è "minimal", ed io adoro i design puliti e senza tanti fronzoli


    Hai ragione.... e poi ora (per chi ce l'ha vicino casa) lo si può prendere direttamente nei negozi fisici Comet che lo hanno in offerta in questo momento a 159€ (così in caso di problemi, per la garanzia non devi stare a spedire, ma lo porti direttamente in negozio).

Pagina 689 di 767 primaprima ... 189589639679687688689690691699739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy