Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
Non lo metto in dubbio (soprattutto per una fascia di prezzo da 199) ma dipende dal tipo di difetto,se è un difetto meno grave si può tralasciare, ma se si cerca un terminale completo non si può tralasciare una fotocamera scadente o altro (esempio)
Non so se mi sono spiegato ..
Infatti se leggi qui non ho detto che voglio il terminale perfetto,semplicemente ho detto che chi cerca un terminale completo cerca di prendere quello più completo possibile. Ora la memoria non estraibile è un elemento meno grave che si può anche tralasciare,per la partizione basta fare un root con una semplice app che fa tutto lei (e a differenza di altre marche oppo non ti fa perdere la garanzia),di certo non è come una fotocamera scadente che è un problema che non può essere risolto,o almeno io la vedo così,magari mi sbaglio.
-
Quote:
stiiiv
E' anche vero che dipende come han detto, da cosa vuole una persona. C'è la mia ragazza che è campata sempre con 4gb o 8 (non ricordo) di memoria del suo S plus, e non sente necessità ad espandere la memoria tramite SD. Sicuramente 16gb non sono pochi, poi dipende da persona a persona. Molti partono dal "ah non ha uno slot microsd, schifo schifo" quando poi magari manco riempirebbero tutta la memoria :asd:
Certo, io coi 16GB ci sguazzerò :D Era per dire che se si cerca il concetto di completezza, assoluto e inopinabile, beh, non lo si può ricercare nella fascia medio bassa senza accettare compromessi.
-
Quote:
Sabo98
Ok allora entro oggi ti faccio la recensione :)
Anche a te, segnati il numero di post
-
Quote:
13ciccio87
Anche a te, segnati il numero di post
Sarà fatto:)
-
NEXUS 4 tornato disponibile su techmania!
Prezzo: 259 euro + spedizione, per un totale di 267 euro.
Ho effettuato la prenotazione, consapevole che ci vorrà diverso tempo prima che arrivi. Ma va bene così, sono contentissimo T.T :')
-
Quote:
TheBlue
Ho effettuato la prenotazione, consapevole che ci vorrà diverso tempo prima che arrivi. Ma va bene così, sono contentissimo T.T :')
Allora ti sei deciso? Non eri contrario al nexus 4 per quel prezzo?
-
Facci sapere, finalmente theblue ha trovato il suo nuovo smartphone
-
Quote:
TheBlue
Non mi avevi moralmente bacchettato per voler dare un senso a queste 200 euro con una 50ina di euro in più? XD
Ma su techmania non lo hanno bianco?? rotfl Perché passa molto tempo prima che arrivi?
-
Quote:
Sabo98
Avrà capito che qualche volta quel qualcosa in più fa la differenza...
-
Quote:
Sabo98
è il prezzo più basso del web..sugli stockisti l'avrei ottenuto a 259 con spedizione gratuita, ma non è disponibile... E per il prezzo vedi sotto.
Quote:
ermello
Non mi avevi moralmente bacchettato per voler dare un senso a queste 200 euro con una 50ina di euro in più? XD
Ma su techmania non lo hanno bianco?? rotfl Perché passa molto tempo prima che arrivi?
C'è scritto "LGE960BK", credo che BK stia per black, ma anche se me lo inviassero bianco, sti cazzi. Comunque spiego per il prezzo:
superare il budget di 60 euro mi pesava, sì. Però seguitemi: avevo preso xperia sp + tablet a 250, e rivenduto il tablet a 70. Xperia SP a 180 euro era un acquisto che mi aveva soddisfatto, ed ero sotto il limite che mi ero imposto. Le paranoie per il brand sono però riaffiorate, e visto che non sono riuscito a farmelo sostituire da Unieuro (punto vendita pessimo), alla fine ho deciso di venderlo. Vendo Xperia SP a 270 e prendo Nexus 4 a 267, praticamente lo stesso.
Se penso che ho speso 270 euro mi prende male e non ne esco più.
Se penso che ho praticamente scambiato il mio xperia sp brandizzato (che stavo per aprire) con un nexus 4 ovviamente non brandizzato, per una spesa effettiva di 180 euro, allora mi rendo conto che ho fatto un'operazione che mi soddisfa a pieno.
Quote:
13ciccio87
Facci sapere, finalmente theblue ha trovato il suo nuovo smartphone
Finalmente :D
-
Ah giusto mi ero dimenticato del guadagno! Beh speriamo bene per te:)
-
W theblue, gira gira ha preso un ottimo smartphone e lo ha pagato pochissimo.
Apriamoci una azienda di compravendita, io prendo i dispositivi in offerta e tu li rivendi a prezzo maggiorato.
XD XD
-
Quote:
Sabo98
Ah giusto mi ero dimenticato del guadagno! Beh speriamo bene per te:)
Sì, praticamente ho deciso di investire quel guadagno sul nexus 4...Nexus 5 mi portava via troppi soldi..ho intenzione di farmi aiutare dagli amici e di sfruttarlo per smanettare, in futuro. Per la fotocamera e l'autonomia, cercherò di farmene una ragione.
Quote:
13ciccio87
W theblue, gira gira ha preso un ottimo smartphone e lo ha pagato pochissimo.
Apriamoci una azienda di compravendita, io prendo i dispositivi in offerta e tu li rivendi a prezzo maggiorato.
XD XD
è andata roftl ci campiamo così roftl
-
Quote:
TheBlue
Sì, praticamente ho deciso di investire quel guadagno sul nexus 4...Nexus 5 mi portava via troppi soldi..ho intenzione di farmi aiutare dagli amici e di sfruttarlo per smanettare, in futuro. Per la fotocamera e l'autonomia, cercherò di farmene una ragione.
Beh vedrai che diventerai un master of mod, ahahahahah
Quote:
TheBlue
è andata roftl ci campiamo così roftl
A 90 euro a pezzo diventiamo miliardari in poco tempo ahahahah
-
Quote:
13ciccio87
Beh vedrai che diventerai un master of mod, ahahahahah
A 90 euro a pezzo diventiamo miliardari in poco tempo ahahahah
Magari XD
Possiamo comprare Note 3 a 449, poi ci mettiamo di fronte ai banconi dei centri commerciali, che lo vendono tipo a 599. E lo vendiamo noi a 549 a chi vuole comprarlo roftl
Comunque ora, scherzi a parte, non resta che avere grande pazienza, e ce l'ho. Spero solo che il cellulare arrivi, e che arrivi senza problemi, altrimenti mando a fanculo tutto e mi tengo il mio nokia anteguerra :D
-
Quote:
TheBlue
Magari XD
Possiamo comprare Note 3 a 449, poi ci mettiamo di fronte ai banconi dei centri commerciali, che lo vendono tipo a 599. E lo vendiamo noi a 549 a chi vuole comprarlo roftl
Comunque ora, scherzi a parte, non resta che avere grande pazienza, e ce l'ho. Spero solo che il cellulare arrivi, e che arrivi senza problemi, altrimenti mando a fanculo tutto e mi tengo il mio nokia anteguerra :D
Se non ti arriva neanche questo ti regalo in mio dalla disperazione.
-
Quote:
TheBlue
Sarà davvero la volta buona???
Complimenti!!! Hai davvero fatto un ottimo affare, includendo il giro con l'Xperia SP!!!!!!
Direi il migliore tra le 270 pagine di forum ;)
PS:
Solo una nota per il brand: il mio HTC desire 601 è TIM.
Una volta disattivate le app TIM (non si possono disinstallare ma spegnere sì) e considerando che non spengo mai il telefono (modalità aereo di notte per sfruttare la sveglia) praticamente non me ne accorgo.
Certo, poi sicuramente mi mangerò le dita in attesa dell'aggiornamento che non arriverà mai...
PS2:
Considerate una cosa strana: la versione no-brand non ha l'NFC (come confermatomi da altri androidiani) mentre la versione TIM sì o_O
Se qualcuno fosse interessato il prezzo sta scendendo rapidamente (siamo a 280 contro il listino di 370 di 2 mesi fa). A prezzo pieno credo ne abbiano venduti 3-4. Quando arriverà attorno a 200 € prendetelo in considerazione.
-
Quote:
sbatta
Sarà davvero la volta buona???
Complimenti!!! Hai davvero fatto un ottimo affare, includendo il giro con l'Xperia SP!!!!!!
Direi il migliore tra le 260 pagine di forum ;)
PS:
Solo una nota per il brand: il mio HTC desire 601 è TIM.
Una volta disattivate le app TIM (non si possono disinstallare ma spegnere sì) e considerando che non spengo mai il telefono (modalità aereo di notte per sfruttare la sveglia) praticamente non me ne accorgo.
Certo, poi sicuramente mi mangerò le dita in attesa dell'aggiornamento che non arriverà mai...
PS2:
Considerate una cosa strana: la versione no-brand non ha l'NFC (come confermatomi da altri androidiani) mentre la versione TIM sì o_O
Se qualcuno fosse interessato il prezzo sta scendendo rapidamente (siamo a 280 contro il listino di 370 di 2 mesi fa). A prezzo pieno credo ne abbiano venduti 3-4. Quando arriverà attorno a 200 € prendetelo in considerazione.
Con tim ci vuole un mese dopo il rilascio ufficiale.
Mi fai un gran favore se fai la recensione, mi piace molto la HTC come ui e materiali.
-
Quote:
13ciccio87
Se non ti arriva neanche questo ti regalo in mio dalla disperazione.
A proposito Ciccio,poi tu cos'hai acquistato?
-
Quote:
13ciccio87
Con tim ci vuole un mese dopo il rilascio ufficiale.
Mi fai un gran favore se fai la recensione, mi piace molto la HTC come ui e materiali.
Ok, nel fine settimana la scrivo sull'esempio di quella di ABOVEROPE
-
Quote:
TheBlue
Il top. Benvenuto nella famiglia.
Chissenefrega dell'autonomia.
-
Quote:
xsoulx
Il top. Benvenuto nella famiglia.
Chissenefrega dell'autonomia.
Con un buon kernel ed un giusto governor si risolvono tanti problemi!
Poi le app google tipo quelle per i video o per la musica sono sempre attive e ciucciano un macello! Su quello di un mio amico ho fatto pulizia e ha guadagnato tanto in autonomia.. come al solito basta saper usare ciò che si ha, il Nexus dovrebbe in teoria essere un cellulare per smanettoni ma in pratica sta diventando un "iphone2" comprato da tanti solo per il nome...con un minimo di ottimizzazione si possono quasi fare miracoli :)
-
Quote:
alex691
Con un buon kernel ed un giusto governor si risolvono tanti problemi!
Poi le app google tipo quelle per i video o per la musica sono sempre attive e ciucciano un macello! Su quello di un mio amico ho fatto pulizia e ha guadagnato tanto in autonomia.. come al solito basta saper usare ciò che si ha, il Nexus dovrebbe in teoria essere un cellulare per smanettoni ma in pratica sta diventando un "iphone2" comprato da tanti solo per il nome...con un minimo di ottimizzazione si possono quasi fare miracoli :)
Sì, era per dire che una soluzione si trova o ci si abitua tranquillamente. Sappiamo che la batteria funziona così sugli smartphone di oggi.
-
Quote:
TheBlue
è il prezzo più basso del web..sugli stockisti l'avrei ottenuto a 259 con spedizione gratuita, ma non è disponibile... E per il prezzo vedi sotto.
C'è scritto "LGE960BK", credo che BK stia per black, ma anche se me lo inviassero bianco, sti cazzi. Comunque spiego per il prezzo:
superare il budget di 60 euro mi pesava, sì. Però seguitemi: avevo preso xperia sp + tablet a 250, e rivenduto il tablet a 70. Xperia SP a 180 euro era un acquisto che mi aveva soddisfatto, ed ero sotto il limite che mi ero imposto. Le paranoie per il brand sono però riaffiorate, e visto che non sono riuscito a farmelo sostituire da Unieuro (punto vendita pessimo), alla fine ho deciso di venderlo. Vendo Xperia SP a 270 e prendo Nexus 4 a 267, praticamente lo stesso.
Se penso che ho speso 270 euro mi prende male e non ne esco più.
Se penso che ho praticamente scambiato il mio xperia sp brandizzato (che stavo per aprire) con un nexus 4 ovviamente non brandizzato, per una spesa effettiva di 180 euro, allora mi rendo conto che ho fatto un'operazione che mi soddisfa a pieno.
Finalmente :D
alla fine cmq hai speso 270, che poi sono arrivati soldi dall'SP c'entra poco :asd: è come se mia nonna mi desse 70 euro e decidessi di spendere 270 al posto che 200 per il telefono :D per il resto buona fortuna
-
se ci pensi aggiungevi 9 euro e ti prendevi il nexus 5 rotfl (che sono cattivooo)
-
Quote:
stiiiv
alla fine cmq hai speso 270, che poi sono arrivati soldi dall'SP c'entra poco :asd: è come se mia nonna mi desse 70 euro e decidessi di spendere 270 al posto che 200 per il telefono :D per il resto buona fortuna
Non è proprio così rotfl
-
Quote:
Sabo98
A proposito Ciccio,poi tu cos'hai acquistato?
Io posseggo un HTC one X, sono qui perche a mio fratello serve un cell nuovo e qui trovo tante offerte.
-
sei ancora in tempo The Blue, appena ti arriva il nexus 4 lo rivendi, e cosi' ti riesci a prendere il nexus 5 :P
-
Quote:
Sirianstar
sei ancora in tempo The Blue, appena ti arriva il nexus 4 lo rivendi, e cosi' ti riesci a prendere il nexus 5 :P
Non sarebbe mica una brutta idea! Se ha pazienza perché no?
-
Quote:
Sabo98
perchè chi comprerebbe un nexus 4 a 270/di più se si trova nuovo a sta cifra?rotfl
Quote:
Sabo98
Non è proprio così rotfl
e perchè no? Alla fine ha guadagnato soldi dalla rivendita di un altro telefono, e lì ha investiti nel nexus 4. Ha cmq speso 270, che poi i 70 euro fuori budget siano arrivati da un affare, o dalla nonna o dal papa poco cambia rotfl è giusto per onor di cronaca, poi senza dubbio è un ottimo acquisto il nexus 4
-
Quote:
Sabo98
sono il diavolo tentatore ghghgh
-
Quote:
xsoulx
Sì, era per dire che una soluzione si trova o ci si abitua tranquillamente. Sappiamo che la batteria funziona così sugli smartphone di oggi.
Dopo tante discussioni lette, alla fine ho concluso che il telefono dovrebbe avere una autonomia paragonabile alla media, se poi ci si smanetta un po' entra praticamente in media...con un utilizzo normale dovrei coprire la giornata..
Quote:
stiiiv
LOL..sì ma se consideriamo anche i 50 euro che ho effettivamente ricevuto dalla nonna, allora il costo scende.. XD XD So che ho speso 270 ma mi sento meglio pensando che un Xperia SP a 180 mi aveva soddisfatto, ero lì lì per aprirlo, e il surplus di 90 euro è arrivato perché sono stato bravo io. Forse così sarai d'accordo: ho sacrificato quel guadagno (che però non avrei mai avuto se fossi rimasto sulla mia decisione) per sostituire xperia sp con nexus 4...sì...
Quote:
Sirianstar
se ci pensi aggiungevi 9 euro e ti prendevi il nexus 5 rotfl (che sono cattivooo)
ma proprio no roftl
-
Quote:
Sirianstar
posso fare la prova e mettere gli annunci roftl
-
si ma se ci pensi era:
250 Xperia + tablet
ha venduto il tablet e si e' trovato 70 in tasca
ha venduto l'experia e si e' trovato altri 270 in tasca
siamo a 340
passi dalla nonna 9 euro non te li da? ghghgh
nexus 5 the bluee
-
Quote:
stiiiv
perchè chi comprerebbe un nexus 4 a 270/di più se si trova nuovo a sta cifra?rotfl
e perchè no? Alla fine ha guadagnato soldi dalla rivendita di un altro telefono, e lì ha investiti nel nexus 4. Ha cmq speso 270, che poi i 70 euro fuori budget siano arrivati da un affare, o dalla nonna o dal papa poco cambia rotfl è giusto per onor di cronaca, poi senza dubbio è un ottimo acquisto il nexus 4
Se hanno comprato xperia SP a quel prezzo non vedo perché non dovrebbero comprarsi il nexus
PS:no lui ha effettivamente speso 180 euro (o quanti sono) non ha aggiunto nulla ecco perché non è la stessa cosa
-
Quote:
Sirianstar
si ma se ci pensi era:
250 Xperia + tablet
ha venduto il tablet e si e' trovato 70 in tasca
ha venduto l'experia e si e' trovato altri 270 in tasca
siamo a 340
passi dalla nonna 9 euro non te li da? ghghgh
nexus 5 the bluee
Ai 340 devi sottrarre i 250 spesi LOL
La matematicaaaaaa sirian roftl
-
Quote:
TheBlue
Ai 340 devi sottrarre i 250 spesi LOL
La matematicaaaaaa sirian roftl
eh mica t'ho detto che lo avevi a gratis il nexus 5 :P
ma dai 250 iniziali, e' come se avessi aggiunto solo 9 euro per un nexus 5 :D
-
M'hanno proposto un nexus 4 a 190 euro.
Anche se ampiamente fuori budget sono un pò preso dalla scimmia.
Che dite ?
-
Quote:
Sirianstar
eh mica t'ho detto che lo avevi a gratis il nexus 5 :P
ma dai 250 iniziali, e' come se avessi aggiunto solo 9 euro per un nexus 5 :D
Ma a sto punto la differenza tra i due la devi fare sulla base dei prezzi scontati.
259 nexus 5
177 nexus 4
:P
-
Quote:
IlMentitore
M'hanno proposto un nexus 4 a 190 euro.
Anche se ampiamente fuori budget sono un pò preso dalla scimmia.
Che dite ?
se tu sei fuori budget lo prendo io rotfl