CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 767 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drhouzer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! anche io sono interessato all'acquisto del huawei g700,ho seguito tutti i vari commenti,anche su altri siti,ma volevo anche sentire voi se nella fascia dei 200 euro c'è qualcosa di meglio sempre dual sim. Premetto che lo smartphone lo utilizzo principalmente per social network,navigazione e anche giochi. Per adesso ho visto che il g700 c'è a 229+3 euro se faccio pick and pay su mister.price così sto tranquillo per la spedizione e lo vado a ritirare e pago al ritiro. volevo anche chiedere se secondo voi c'è la possibilità che adesso sotto natale si possa arrivare sotto i 200 o se tanto vale prenderlo ora,se secondo voi merita di essere comprato e se questo telefono potrà ricevere anche lui l'aggiornamento ad android 4.4.
    Se vuoi qui trovi un codice sconto per avere la consegna gratuita se paghi con paypal

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    E' vero, e questo è molto probabilmente l'ultimo update del cellulare. Tuttavia, da possessore posso dire che è parecchio fluido, in un mese e mezzo che ce l'ho avrà rallentato un paio di volte se non meno. Del display mi accontento. Il limite grosso, secondo me, è la memoria partizionata male. Comunque la qualità è alta, il terminale è molto gradevole sia esteticamente sia nella parte software (la sense 5 merita).

    Inoltre, se qualcuno avesse bisogno di un muletto nell'attesa di ulteriori offerte, segnalo Huawei Y300 in offerta da Slunga a 83 euro.
    Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale )
    Sempre più convinto di prendere il moto g!!

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    E' vero, e questo è molto probabilmente l'ultimo update del cellulare. Tuttavia, da possessore posso dire che è parecchio fluido, in un mese e mezzo che ce l'ho avrà rallentato un paio di volte se non meno. Del display mi accontento. Il limite grosso, secondo me, è la memoria partizionata male. Comunque la qualità è alta, il terminale è molto gradevole sia esteticamente sia nella parte software (la sense 5 merita).

    Inoltre, se qualcuno avesse bisogno di un muletto nell'attesa di ulteriori offerte, segnalo Huawei Y300 in offerta da Slunga a 83 euro.
    Aggiungo all'Y300 il G510 a 109€ da Techmania.. non mi sembra affatto male

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale )
    Sempre più convinto di prendere il moto g!!
    Sei convinto che il Moto G avrà un gran supporto dalla comunity?

    Speriamo.. anche io ci sto facendo un pensierino.. però vorrei lasciare passare un pò di tempo per vedere come vanno le cose..

    .. però la sense non è bella..

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Sei convinto che il Moto G avrà un gran supporto dalla comunity?

    Speriamo.. anche io ci sto facendo un pensierino.. però vorrei lasciare passare un pò di tempo per vedere come vanno le cose..

    .. però la sense non è bella..
    Penso proprio di si!!
    Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
    Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
    Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato! E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb? Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
    Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
    Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    xsoulx (24-11-13)

  8. #676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si!!
    Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
    Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
    Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato!
    Superato perché non avrà aggiornamenti?
    1- Come abbiamo piacevolmente scoperto grazie all'utente Tyler, Xperia T potrebbe ricevere l'aggiornamento a Kitkat.
    2- Tutto sto discorso ha un nome, e si chiama "consumismo". Le varie aziende che competono su android pagherebbero per avere tutti clienti come te, "flashatore incallito alla ricerca dell'ultimo aggiornamento". Forse è tutto il mondo android che negli ultimi mesi è stato costruito per questo, per spingere a incallirsi sugli aggiornamenti e perdere di vista la necessità e la qualità multimediale, in ricezione, software.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb?
    Già, chi è quello stronzo che non ha un caricatore usb a casa? E chi è quell'altro stronzo che non ha un paio di auricolari in-ear?

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
    A parte che Samsung è cara, quindi sti cazzi di Samsung, ma...a Google quanto sarebbe costato mettere un caricatore e un paio di cuffie, 50 centesimi (di dollaro)? Spendere di più, "molto di più", per cuffie e caricabatterie? Ma che stai a dì?. È solo Google che ha inaugurato questa spiacevole abitudine di non mettere cuffie e caricabatterie, e spero che le altre case non la seguano.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
    Come faremo senza Kitkat? E dire che ci sono milioni di persone che non ce l'hanno: non soffrono quei poveracci?

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento
    Ecco appunto. Sono contentissimo per te perché ti è stata data la possibilità di smanettare su un android stock che costa meno di Nexus 4 e ha prestazioni "tutto sommato" comparabili. Ma difendere SEMPRE E COMUNQUE le scelte (sbagliate) dell'azienda che ha appena sfornato il vostro nuovo giocattolo preferito: è questo che mi fa incazzare.

  9. #677
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?

  10. #678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?
    Meglio Xperia T, almeno per i miei gusti.

    Ha download a 42.2 (hsdpa+), ha registrazione in 1080p, fotocamera da 13 megapixel ed ha in più la comodità della microsd. È completo.

    Edit: ah, hai anche le cuffie e il caricabatterie! XD
    Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 20:39

  11. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Moto G. Ha un hardware che doppia il dual core Sony.

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Stavo appunto cercando uno smartphone sotto i 200€ e mi sono imbattuto in questo topic.
    Sto cercando di capire come devo leggere le notizie.

    Sono tutte in homepage?
    In ordine cronologico?

    Questo perchè ho guardato e alcune informazioni erano passate.

Pagina 68 di 767 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy