per chi vuole prendere l'htc desire 500 sappia che a quanto pare non verrà aggiornato a kitkat
per chi vuole prendere l'htc desire 500 sappia che a quanto pare non verrà aggiornato a kitkat
Oppo R819 nello store europeo in bundle natalizio con cover e proteggi schermo, a 199€ entro il 18 dicembre
Certo che l anno scorso di questi tempi non cerano tutte queste offerte sugli smartphone... anzi...
Posso chiederti come avevi fatto l'aggiornamento? via OTA?
Io ho da poco aggiornato l'S Advance di mio fratello che credevo un pò spigliato con gli smartphone e invece ancora non l'aveva fatto.
Lui (che lo usa tutti i giorni) ha notato un netto miglioramento nelle prestazioni.
Dato che ormai che è un anno che lo possiede e che comunque non invalida la garanzia ho provveduto a installargli il keernel cocore e sembra un telefono nuovo.
Inoltre su internet ci sono alcuni indiscrezioni che parlano di portare Android 4.4 anche sui terminali Samsung più vecchi, nell'elenco figura anche l'S Advance; Sarebbe un miglioramento sostanziale visto il passaggio ad ART e le ottimizzazione per i 512mb di ram !
Detto questo, io ho approfittato del black friday per comprare un S Advance anche a mio padre a 129€+7 di spedizione.
Personalmente non penso di aver fatto un brutto acquisto, soprattutto per mio padre.
Se dovessi ricomprare un telefono ora a mio fratello invece non penso ripeterei l'acquisto (a 129€).
Opterei per il Moto G garanzia europa da 8 Gb (tedesco o inglese) oppure per punizione gli darei il mio telefono! così impara a smanettare..
L'anno scorso non c'era questa discussione![]()
Ultima modifica di tyler1988; 14-12-13 alle 18:53
Sono appena stato in expert papino in provincia di catania per l'xperia T
In uno mi hanno detto che sono arrivati e finiti, devono arrivare gli altri. (volantino cominciato ieri)
Nell'altro mi hanno detto che arriveranno martedì/mercoledì
Io penso che alla fine passo a nokia 920, mi attira molto di piú del t per via della grandezza e altre piccole chicche in più wp dovrebbe essere una scheggia e dicono che i reboot casuali sono cose del passato quindi ben vengasperiamo di non essere deluso da questo nuovo s.o che sul pc mi ha dato grandi soddisfazioni tranne che perbi giochi dove gli fps sono diminuiti
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Certo che è sfiga questa...
Io invece ho deciso: niente lumia. Così, netto. Non ci devo pensare più.
Aspetto la prossima offerta valida su android. Non riesco a lanciarmi su windows phone. Non sono convinto, e se non sono convinto è inutile forzare. Fine, lo accetto.
EDIT: lo dico per tutti gli utenti - attualmente su mediaworld sono diventati tutti non disponibili. Vediamo se tornerà la disponibilità a breve, come penso.
Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 22:33