CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 767 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    per chi vuole prendere l'htc desire 500 sappia che a quanto pare non verrà aggiornato a kitkat

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oppo R819 nello store europeo in bundle natalizio con cover e proteggi schermo, a 199€ entro il 18 dicembre

  4. #1863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Certo che l anno scorso di questi tempi non cerano tutte queste offerte sugli smartphone... anzi...

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ti parlo da ex possessore di S Advance... Come fotocamera penso che si equivalgano, anche se nell'Advance manca l'autofocus nei video.
    Ma ti sconsiglio vivamente l'Advance, in quanto con GB era uno dei migliori smartphone android nella fascia medio/bassa, ma con l'aggiornamento a JB fa letteralmente schifo! Infatti l'ho venduto proprio per questo.
    Posso chiederti come avevi fatto l'aggiornamento? via OTA?
    Io ho da poco aggiornato l'S Advance di mio fratello che credevo un pò spigliato con gli smartphone e invece ancora non l'aveva fatto.
    Lui (che lo usa tutti i giorni) ha notato un netto miglioramento nelle prestazioni.
    Dato che ormai che è un anno che lo possiede e che comunque non invalida la garanzia ho provveduto a installargli il keernel cocore e sembra un telefono nuovo.
    Inoltre su internet ci sono alcuni indiscrezioni che parlano di portare Android 4.4 anche sui terminali Samsung più vecchi, nell'elenco figura anche l'S Advance; Sarebbe un miglioramento sostanziale visto il passaggio ad ART e le ottimizzazione per i 512mb di ram !

    Detto questo, io ho approfittato del black friday per comprare un S Advance anche a mio padre a 129€+7 di spedizione.
    Personalmente non penso di aver fatto un brutto acquisto, soprattutto per mio padre.

    Se dovessi ricomprare un telefono ora a mio fratello invece non penso ripeterei l'acquisto (a 129€).
    Opterei per il Moto G garanzia europa da 8 Gb (tedesco o inglese) oppure per punizione gli darei il mio telefono! così impara a smanettare..

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Certo che l anno scorso di questi tempi non cerano tutte queste offerte sugli smartphone... anzi...
    L'anno scorso non c'era questa discussione
    Ultima modifica di tyler1988; 14-12-13 alle 17:53

  6. #1865
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come avevi fatto l'aggiornamento? via OTA?
    Io ho da poco aggiornato l'S Advance di mio fratello che credevo un pò spigliato con gli smartphone e invece ancora non l'aveva fatto.
    Lui (che lo usa tutti i giorni) ha notato un netto miglioramento nelle prestazioni.
    Dato che ormai che è un anno che lo possiede e che comunque non invalida la garanzia ho provveduto a installargli il keernel cocore e sembra un telefono nuovo.
    Inoltre su internet ci sono alcuni indiscrezioni che parlano di portare Android 4.4 anche sui terminali Samsung più vecchi, nell'elenco figura anche l'S Advance; Sarebbe un miglioramento sostanziale visto il passaggio ad ART e le ottimizzazione per i 512mb di ram !

    Detto questo, io ho approfittato del black friday per comprare un S Advance anche a mio padre a 129€+7 di spedizione.
    Personalmente non penso di aver fatto un brutto acquisto, soprattutto per mio padre.

    Se dovessi ricomprare un telefono ora a mio fratello invece non penso ripeterei l'acquisto (a 129€).
    Opterei per il Moto G garanzia europa da 8 Gb (tedesco o inglese) oppure per punizione gli darei il mio telefono! così impara a smanettare..



    L'anno scorso non c'era questa discussione
    Io lo aggiornai seguendo la guida qui sul forum, via odin... Ho provato ad installare vari firmware JB ufficiali, ma non cambiava nulla, sempre lo stesso schifo.
    C'è da dire però che non ho mai fatto root e cambiato CoCore.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato in expert papino in provincia di catania per l'xperia T
    In uno mi hanno detto che sono arrivati e finiti, devono arrivare gli altri. (volantino cominciato ieri)
    Nell'altro mi hanno detto che arriveranno martedì/mercoledì

  8. #1867
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io penso che alla fine passo a nokia 920, mi attira molto di piú del t per via della grandezza e altre piccole chicche in più wp dovrebbe essere una scheggia e dicono che i reboot casuali sono cose del passato quindi ben venga speriamo di non essere deluso da questo nuovo s.o che sul pc mi ha dato grandi soddisfazioni tranne che perbi giochi dove gli fps sono diminuiti
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #1868
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Sono appena stato in expert papino in provincia di catania per l'xperia T
    In uno mi hanno detto che sono arrivati e finiti, devono arrivare gli altri. (volantino cominciato ieri)
    Nell'altro mi hanno detto che arriveranno martedì/mercoledì
    Certo che è sfiga questa...

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io penso che alla fine passo a nokia 920, mi attira molto di piú del t per via della grandezza e altre piccole chicche in più wp dovrebbe essere una scheggia e dicono che i reboot casuali sono cose del passato quindi ben venga speriamo di non essere deluso da questo nuovo s.o che sul pc mi ha dato grandi soddisfazioni tranne che perbi giochi dove gli fps sono diminuiti
    Io invece ho deciso: niente lumia. Così, netto. Non ci devo pensare più.

    Aspetto la prossima offerta valida su android. Non riesco a lanciarmi su windows phone. Non sono convinto, e se non sono convinto è inutile forzare. Fine, lo accetto.

    EDIT: lo dico per tutti gli utenti - attualmente su mediaworld sono diventati tutti non disponibili. Vediamo se tornerà la disponibilità a breve, come penso.
    Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 21:33

  10. #1869
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    EDIT: lo dico per tutti gli utenti - attualmente su mediaworld sono diventati tutti non disponibili. Vediamo se tornerà la disponibilità a breve, come penso.
    In effetti il link che ho messo nel riepilogo delle offerte rimanda ai telefoni senza sconto. E son sicura che quando l'ho messo erano con lo sconto.
    Che siano finiti i 4000?

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    In effetti il link che ho messo nel riepilogo delle offerte rimanda ai telefoni senza sconto. E son sicura che quando l'ho messo erano con lo sconto.
    Che siano finiti i 4000?
    Tenendo conto della ressa che ho visto stamattina da mediaworld, direi proprio che siano finiti tutti sia on-line che nei negozi.
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 187 di 767 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy