Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
Nel rapporto qualità-prezzo è ottimo, è un top di gamma praticamente, e hai le chicche software e la qualità multimediali di un Nokia. Devi provare Windows Phone e vedere se ti piace. È uno dei migliori per le foto e i video, anche di sera. Non ha slot microsd ma ha usb on the go. Schermo ottimo. Pesa un po'. Provalo in qualche catena.
che io sappia windows phone non permette l'usb on the go(problemi di sicurezza dicono),anche perchè non ha nemmeno un file manager interno
Ma sai che alla fine ci penso pure io? Ha batteria removibile e microsd, che sono due cose che mi piacciono. Ha una buona fotocamera e una buona autonomia. Lo schermo ha una risoluzione inferiore, ma può andar bene comunque, non è scadente, anzi. Se mi trovo lo provo, giusto per vedere se può piacermi o no. È che mi sembra sovrapprezzato, anche a 199 euro. E samsung mi sta sul cazzo, detto proprio francamente.
Comunque il cyber monday di mediaworld fa cagare.
da windows 8.1 dovrebbero integrare un file manager,quello si!ma la vedo mooolto difficile per quanto riguarda l'usb host anche se mi piacerebbe essere smentito.praticamente al giorno d'oggi l'usb host è abilitato solo sui cinafonini oltre a qualche mosca bianca di vari produttori importanti.
per quanto riguarda l's 2 plus proprio no,sa di vecchio!figurati che avevo la possibilità di comprare l's2 normale e optai per il galaxy nexus.per inciso:anche a me samsung fa cagare ma il nexus era una storia a se...era un nexus!
piccolo OT:io non capisco come facciano ad avere tutto sto successo solo grazie al marketing quando poi ti propongono terminali assemblati con materiali scadenti,con design discutibile e quasi identico per decine di modelli e ottimizzati male.e anche costosissimi.
riconosco però a samsung due meriti:
1)almeno aggiorna i terminali e risolve i problemi software col tempo,ma col tempo!
2)ormai è l'unica casa importante ad "offrire di serie" la possibilità ai propri clienti di sostituire le batterie ed ampliarne la memoria
fine OT
scusate!
già,infatti cerco di essere sempre obiettivo
edit:comunque per chi fosse interessato sul sito di mediaworld sto vedendo lg optimus 4x hd a 224€ e il sony xperia V 242€.superano il budget ma essendo ex top gamma mi sembrava doveroso comunicarvelo.pser chi non lo conoscesse il sony xperia V è il successore dell'xperia T con il vantaggio dell'LTE e delle certificazioni IP55 e IP57!
Ultima modifica di skinobass; 02-12-13 alle 17:25
TheBlue (02-12-13)
Anche se sfora un po' il budget è buono l'LG optimus G a 249 euro nuovo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP