Ma nella guida sul sito dice che si può mettere anche la matten,comunque sul sito non da più l'offerta,vuol dire che è finita,mamma mia non riesco a crederci -.-
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Non son sicuro al 100%, ma mi sembra che ieri avevo provato anche a mettere la matte e non mi dava lo sconto che invece mi dava con la clear.
per la fine dell'offerta penso che dipenda dall'orario della sede di Hong Kong, nelle comunicazioni ricevute da me ci sono sempre 7 ore di differenza.
cmq non siete gli unici
http://www.oppoforums.com/threads/op...C199-eur.7752/
Ultima modifica di nello355; 18-12-13 alle 12:02 - Motivo: aggiunto link
TheBlue (18-12-13)
non li ha trovati tutti dice..cmq non male anche il vodafone smart
- Android 4.4.2
- Connettività LTE 4G
- NFC
- schermo a quanto pare decente (non l'ho visto dal vivo e non so giudicare!)
Sulla carta niente male veramente! La domanda provocatoria è questa: è utile avere un telefono senza caratteristiche realmente utili a noi utenti?
Samsung, LG, Motorola perchè sfornano patacche con megaprocessori ma senza NFC? A volte noi consumatori siamo un pò stupidi...
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Per il vodafone smart avevo chiesto pure io e me lo hanno giustamente sputtanato, display penoso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Edit: Andrea Galeazzi ha messo il videoconfronto fra 7 smartphone da 200 euro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.