Ci ho pensato anche io, ma pensavo che durasse fino al 18 compreso, perciò dovevamo rientrarci con i tempi.
Beh non è sempre la scelta migliore decidersi all'ultimo momento.
Magari (mio pensiero) ne hanno messi in offerta un certo numero, dopo i quali è tornato il prezzo precedente.
Questa mia idea viene subito scartata se si pensa che è il sito del produttore stesso e quindi più vende e più è contento, quindi propenderei per un errore del sito, oppure scende a 199 in fase di pagamento.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
secondo me è un errore del sito dovuto al fatto che ci sono i caricatori in omaggio che non fanno riconoscere al software la combinazione dell'offerta...un errore banale.
No, non è il caricatore. Perchè qui R819 Christmas Combo - OPPO Style Europe, nell'immagine di esempio, c'è anche il caricatore.
L'unica cosa che cambia è la pellicola. La clear è finita e puoi scegliere solo la matte. Che però è elencata nelle scelte possibili.
Quindi non ha nessun senso. L'unica cosa possibile è finiva alle 23.59 del 17 orario cinese. Anche se: oppo europe adotta il fuso cinese?! Bah...
Ultima modifica di Molib; 18-12-13 alle 01:18
Dopo questa, io punirei la oppo non comprandolo mai più
Comunque non credo sia neppure una questione di fusi orari...Vediamo cosa risponderanno loro a Sabo
segnalo un ottima recensione di un utente di questo forum nella room del g700. https://www.androidiani.com/forum/hu...ti-unidea.html
magare theblue potrebbe metterla in prima pagina insieme alla mia
ma anche se fosse in cina è ancora 18 dicembre e sono le 07:30/40..quindi bo..
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]