Di design non sono brutti i zenfone, sembrano interessanti, magari ce li becchiamo a 149 euro anche noi![]()
Di design non sono brutti i zenfone, sembrano interessanti, magari ce li becchiamo a 149 euro anche noi![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Sono ancora vivo the blue non ha ancora letto il post fiu comunque o ragione no
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Record personale di ore di schermo, con LG L3 II non moddato, in circa 45 ore. È vero, il display é assai limitato..ma cmq mi sembra un ottimo risultato!!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Con l'lg l3 II si riesce a navigare? Vidi una recensione nella quale era più lento del Vodafone smart mini...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Navigo senza problemi e parecchio tempo al giorno, velocitá buona davvero..me l'aspettavo assai piú lento, mi sbagliavo!! Buon "muletto" proprio, soprattutto per quanto l'ho pagato..in attesa di trovare una buona offerta su un dispositivo che soddisfi le mie esigenze ;-)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Ora la questione non sta diventando solo seria, ma anche strana.
Un tizio che compra un cellulare da euronics, lo paga 200 euro ed è disposto a perderci 50 euro dopo un mese, secondo me ci sta qualcosa sotto.
Non riesco a capire perché non lo ha mandato in assistenza, ma presumo che ha voluto evitarsi i tempi di riparazione e cambiarlo direttamente.
Ti do un consiglio, chiama chi te lo ha venduto e digli che ti deve ridare i soldi perché ti ha dato un cellulare che non funziona (secondo me ci ha messo mano e ha fatto danni, ecco perché niente assistenza).
Quello che è in dollari spesso diventa euro, ma non vorrei che noi saremo i soliti emarginati, o che saranno commercializzati solo in Asia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tonytosca88 (08-01-14)
La Samsung ormai è molto peggio di Apple in ambito cellulari. Almeno apple giustifica il prezzo col software proprietario..
E poi Messi sta troppo sulle palle nella pubblicità. Cioè è un cesso col vestito, se metti uno smoking intorno ad un water esce qualcosa di meglio.
Novità sullo zenfone?
Sugli Zenfone nessuna notizia, ma personalmente sti processori Intel Atom mi stanno un po' facendo passare l'entusiasmo. Stiamo comunque parlando di prodotti rilasciati tipo 11 mesi fa, con tecnologia certo non all'avanguardia: come già detto a 32 nms e x86 Cover Trail+. Certo però se poi guardiamo il prezzo.. Comunque ribadisco che è una scommessa, in rete c'è chi fa paragoni con lo Snapdragon 600, chi dice che anche uno Snapdragon 400 è superiore. L'unica è aspettare che finiscano le voci e passare all'osservazione diretta. Sempre se ci sarà la commercializzazione in Italia.
EDIT: C'è il Motorola Razr I (che ignoravo totalmente), uscito un annetto fa, che ha un processore Atom.. Alcuni video mostrano un utilizzo molto fluido.
Ultima modifica di Fortinho; 08-01-14 alle 10:51
Non capisco neppure la scelta di andare su 4", 5" e 6" quando per un prodotto di questo tipo la taglia ideale imho è rappresenta esattamente dalle vie di mezzo: 4.5" e 4.7"
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
xsoulx (08-01-14)
Si, in effetti sarebbe stato meglio 4 4.5 5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.