Finalmente mi sono decisotra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
Finalmente mi sono decisotra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
Inviato dal mio GT-I9070
Io l'ho preso nuovo a 249 e devo dire che è una "bestia". Se si vuole velocità, fluidità, reattività e ampia possibilità di personalizzazione non c'è da pensarci. Inoltre è già aggiornato ufficialmente all'ultima versione di android, la 4.4.2. Decisamente meglio il Nokia 920 se vi interessa il comparto multimediale. Io ero tentato fortemente dall'acquisto del Nokia 920, ma mi ha fermato il peso eccessivo, dato che in realtà il terminale dovevo regalarlo alla ragazza (fosse stato destinato a me personalmente, il peso non avrebbe rappresentato un grosso problema).
Chi acquista un Nexus 4 deve fare i conti con il fatto che il dispositivo, a seconda da dove proviene, arriva con presa inglese (occorre adattatore europeo o acquistare un caricatore extra) ed è sprovvisto di auricolari.
xsoulx (18-12-13)
Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti?
s2 plus 8 Mpx
huawei p1 8 Mpx
huawei g700 8 Mpx
acer liquid e2 8 Mpx
nexus 4 8 Mpx
htc one sv 5 Mpx
moto g 5 Mpx
lg l9 5 Mpx
Non voglio dire cose ovvie... Ma stiamo attenti che i megapixel dichiarati non sempre corrispondono all'effettiva qualità delle foto!
Spesso una fotocamera da 8 mpx in realtà non realizza scatti di qualità! Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, soprattutto i più nuovi: se potete guardate concretamente le foto realizzate da uno smartphone andando a leggere le recensioni on line e magari guardando le foto realizzate da chi possiede un telefono nelle varie discussioni!
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Sabo, teoricamente anche se hanno tolto il banner della promozione, dovresti essere in tempo fino alla mezzanotte di oggi o quasi...
Anche a me ieri pomeriggio il sito non dava lo sconto, poi ho riprovato di notte e me lo ha applicato... Sono ancora con il carrello in sospeso a 199 euro, devo decidermi...
Avete alternative altrettanto valide per uno smartphone tutto bianco??![]()
![]()
![]()
Secondo me come migliori fotocamere abbiamo Lumia 920, Xperia T, Oppo R819, S2 plus... o Xperia SP se riescono ad aggiustarla tramite fix. A seguire credo il P1.
Dopo di queste, direi che sono tutte più o meno comparabili, e che è meglio iniziare a dare un peso minore alla fotocamera.
Ero partito dandole un grosso peso, ora sono arrivato che quasi me ne frego. Tornassi indietro, attaccherei meno il Moto G, ma solo perché mi interessa meno la fotocamera. Ho vissuto una evoluzione ritengo positiva. Queste sono ampiamente sopra i limiti della decenza, e quindi diciamo che le fotocamere dei telefoni sopra citati mi vanno tutte bene.
Ultima modifica di TheBlue; 18-12-13 alle 20:44