CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 767 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono deciso tra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S2 Plus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono deciso tra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
    Io l'ho preso nuovo a 249 e devo dire che è una "bestia". Se si vuole velocità, fluidità, reattività e ampia possibilità di personalizzazione non c'è da pensarci. Inoltre è già aggiornato ufficialmente all'ultima versione di android, la 4.4.2. Decisamente meglio il Nokia 920 se vi interessa il comparto multimediale. Io ero tentato fortemente dall'acquisto del Nokia 920, ma mi ha fermato il peso eccessivo, dato che in realtà il terminale dovevo regalarlo alla ragazza (fosse stato destinato a me personalmente, il peso non avrebbe rappresentato un grosso problema).

    Chi acquista un Nexus 4 deve fare i conti con il fatto che il dispositivo, a seconda da dove proviene, arriva con presa inglese (occorre adattatore europeo o acquistare un caricatore extra) ed è sprovvisto di auricolari.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BillyJH per il post:

    xsoulx (18-12-13)

  5. #2083
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
    Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti?

    s2 plus 8 Mpx
    huawei p1 8 Mpx
    huawei g700 8 Mpx
    acer liquid e2 8 Mpx
    nexus 4 8 Mpx
    htc one sv 5 Mpx
    moto g 5 Mpx
    lg l9 5 Mpx

  6. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
    Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti?

    s2 plus 8 Mpx
    huawei p1 8 Mpx
    huawei g700 8 Mpx
    acer liquid e2 8 Mpx
    nexus 4 8 Mpx
    htc one sv 5 Mpx
    moto g 5 Mpx
    lg l9 5 Mpx
    Huawei g700
    S2 plus
    Huawei p1
    Nexus 4
    Htc one sv
    Moto g
    Acer liquid e2
    Lg l9

    Penso che grosso modo...

  7. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Molib
    Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
    Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti?

    s2 plus 8 Mpx
    huawei p1 8 Mpx
    huawei g700 8 Mpx
    acer liquid e2 8 Mpx
    nexus 4 8 Mpx
    htc one sv 5 Mpx
    moto g 5 Mpx
    lg l9 5 Mpx
    Huawei g700
    S2 plus
    Huawei p1
    Nexus 4
    Htc one sv
    Moto g
    Acer liquid e2
    Lg l9

    Penso che grosso modo...
    Meglio Lumia o T come fotocamera?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  8. #2086
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Meglio Lumia o T come fotocamera?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    A mio parere nokia lumia

  9. #2087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
    Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti?

    s2 plus 8 Mpx
    huawei p1 8 Mpx
    huawei g700 8 Mpx
    acer liquid e2 8 Mpx
    nexus 4 8 Mpx
    htc one sv 5 Mpx
    moto g 5 Mpx
    lg l9 5 Mpx
    Non voglio dire cose ovvie... Ma stiamo attenti che i megapixel dichiarati non sempre corrispondono all'effettiva qualità delle foto!
    Spesso una fotocamera da 8 mpx in realtà non realizza scatti di qualità! Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, soprattutto i più nuovi: se potete guardate concretamente le foto realizzate da uno smartphone andando a leggere le recensioni on line e magari guardando le foto realizzate da chi possiede un telefono nelle varie discussioni!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  10. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema urgente perché al sito Oppo non mi applica lo sconto? Ho fatto come dice qui ma invece di darmi totale 199 euro me ne da 268!
    Sabo, teoricamente anche se hanno tolto il banner della promozione, dovresti essere in tempo fino alla mezzanotte di oggi o quasi...
    Anche a me ieri pomeriggio il sito non dava lo sconto, poi ho riprovato di notte e me lo ha applicato... Sono ancora con il carrello in sospeso a 199 euro, devo decidermi...
    Avete alternative altrettanto valide per uno smartphone tutto bianco??

  11. #2089
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Non voglio dire cose ovvie... Ma stiamo attenti che i megapixel dichiarati non sempre corrispondono all'effettiva qualità delle foto!
    Spesso una fotocamera da 8 mpx in realtà non realizza scatti di qualità! Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, soprattutto i più nuovi: se potete guardate concretamente le foto realizzate da uno smartphone andando a leggere le recensioni on line e magari guardando le foto realizzate da chi possiede un telefono nelle varie discussioni!
    Hai ragione. Se bastasse guardare i pixel, tutti quelli con 8mpx sarebbero uguali e non avrebbe senso fare una classifica

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Sabo, teoricamente anche se hanno tolto il banner della promozione, dovresti essere in tempo fino alla mezzanotte di oggi o quasi...
    Anche a me ieri pomeriggio il sito non dava lo sconto, poi ho riprovato di notte e me lo ha applicato... Sono ancora con il carrello in sospeso a 199 euro, devo decidermi...
    Avete alternative altrettanto valide per uno smartphone tutto bianco??
    A me continua a non applicare lo sconto. Meno male che non lo devo comprare

  12. #2090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Secondo me come migliori fotocamere abbiamo Lumia 920, Xperia T, Oppo R819, S2 plus... o Xperia SP se riescono ad aggiustarla tramite fix. A seguire credo il P1.

    Dopo di queste, direi che sono tutte più o meno comparabili, e che è meglio iniziare a dare un peso minore alla fotocamera.

    Ero partito dandole un grosso peso, ora sono arrivato che quasi me ne frego. Tornassi indietro, attaccherei meno il Moto G, ma solo perché mi interessa meno la fotocamera. Ho vissuto una evoluzione ritengo positiva. Queste sono ampiamente sopra i limiti della decenza, e quindi diciamo che le fotocamere dei telefoni sopra citati mi vanno tutte bene.
    Ultima modifica di TheBlue; 18-12-13 alle 20:44

Pagina 209 di 767 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy