Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.
mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
riassumendo:
-la micro-sd e' ottima
-probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.