CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 767 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Infatti prima di postare ho ricercato e la risposta è sembrata essere negativa per il momento. Per il resto, in un topic che si chiama "sfida tra smartphone a 199 euro", non mi sembra una domanda così fuori luogo...
    Piacere mio comunque... -.-
    Mi spieghi cosa c'entra una app per la realtà aumentata con la sfida fra smartphone? Non vorrei essermi perso qualcosa...
    Comunque io ho cercato e ho scritto 4 semplici parole su google "here city lens android" e come primo risultato non indovinerai mai cosa è uscito... Questo
    https://play.google.com/store/apps/d...ps.street_lens
    Ora, sarò troppo bravo io ad usare google, boh.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi cosa c'entra una app per la realtà aumentata con la sfida fra smartphone? Non vorrei essermi perso qualcosa...
    Comunque io ho cercato e ho scritto 4 semplici parole su google "here city lens android" e come primo risultato non indovinerai mai cosa è uscito... Questo
    https://play.google.com/store/apps/d...ps.street_lens
    Ora, sarò troppo bravo io ad usare google, boh.
    Beh domandare se al momento le applicazioni per realtà aumentata in Android sono all'altezza di quella che monta al momento Nokia (che per altro leggevo vorrà estendere ad Android e iOS) per la ricerca dei punti di riferimento nella città, secondo me può rientrare in un topic di gente che discute su che smartphone Android comprarsi a 200 euro, non penso cada il mondo... Se poi la domanda disturba perché si parla di Nokia, beh... c'è chi precedentemente dopo aver cercato di capire anche grazie a questo topic quale smartphone comprare, ha scritto di aver scelto un Nokia... quindi come minimo mi sono sentito "autorizzato" a ficcare questa domanda... Riguardo a Street Lens, a dirla tutta, non è l'unica applicazione disponibile per Android, c'è anche Wikitude e anche Layar... ma stando a quel che leggo recensito non sono all'altezza dell'app di Nokia... Non trovando però molti raffronti, potrebbero essere pareri poco oculati e per questo ho domandato in questo topic, dove rispondete... Su questo stesso forum qualcuno aprì un topic dedicato proprio a questa domanda, su questo raffronto, che non ottenne risposta... se dici di essere bravo a cercare su internet, sicuramente saprai trovarlo... Anche nello stesso link che mi hai dato tu, si legge un commento che, se lo si vuol prendere per buono, recita: "A me funziona bene..... pensavo fosse simile ad here City Lens di Windows 8 ma non le somiglia....peccato". No, non sei poi così bravo a cercare come dici... -.-

  4. #2173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Beh domandare se al momento le applicazioni per realtà aumentata in Android sono all'altezza di quella che monta al momento Nokia (che per altro leggevo vorrà estendere ad Android e iOS) per la ricerca dei punti di riferimento nella città, secondo me può rientrare in un topic di gente che discute su che smartphone Android comprarsi a 200 euro, non penso cada il mondo... Se poi la domanda disturba perché si parla di Nokia, beh... c'è chi precedentemente dopo aver cercato di capire anche grazie a questo topic quale smartphone comprare, ha scritto di aver scelto un Nokia... quindi come minimo mi sono sentito "autorizzato" a ficcare questa domanda... Riguardo a Street Lens, a dirla tutta, non è l'unica applicazione disponibile per Android, c'è anche Wikitude e anche Layar... ma stando a quel che leggo recensito non sono all'altezza dell'app di Nokia... Non trovando però molti raffronti, potrebbero essere pareri poco oculati e per questo ho domandato in questo topic, dove rispondete... Su questo stesso forum qualcuno aprì un topic dedicato proprio a questa domanda, su questo raffronto, che non ottenne risposta... se dici di essere bravo a cercare su internet, sicuramente saprai trovarlo... Anche nello stesso link che mi hai dato tu, si legge un commento che, se lo si vuol prendere per buono, recita: "A me funziona bene..... pensavo fosse simile ad here City Lens di Windows 8 ma non le somiglia....peccato". No, non sei poi così bravo a cercare come dici... -.-
    Ad oggi here di Nokia non ha rivali, Nokia ha fatto un lavorone e ne è la prova il volerlo imitare.
    Beh non saprò cercare, ma se non sai spiegarti non è colpa mia, a come avevi lasciato intendere non esiste nessuna app che emula here city lens, ovvio che non puoi averne una identica. Sul playstore ci sono un mucchio di bimbim...a io non mi fermerei al primo commento, anche perché se li leggi tutti uno dice che è meglio della app Nokia. Io non ho potuto provarla a causa del fatto che il mio GPS mi ha dato forfait, quindi mi sono fidato di commenti e immagini, che sembravano del tutto somiglianti a quelle del video che hai postato.
    Se esiste una discussione usa quella, qui si parla di confronto fra cellulari e basta, io non odio nokia, anzi li adoro, ma non venirmi a dire che questo discorso calza con la discussione perché è una fesseria. Se volessimo parlare di tutte le esclusive android, windows phone, iOS, tizen e chi più ne ha più ne metta diventerebbe una discussione infinita. Limitiamoci a parlare delle differenze di usabilita per l'uomo medio.
    E qui chiudo...
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-12-13 alle 16:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ad oggi here di Nokia non ha rivali, Nokia ha fatto un lavorone e ne è la prova il volerlo imitare.
    Beh non saprò cercare, ma se non sai spiegarti non è colpa mia, a come avevi lasciato intendere non esiste nessuna app che emula here city lens, ovvio che non puoi averne una identica. Sul playstore ci sono un mucchio di bimbim...a io non mi fermerei al primo commento, anche perché se li leggi tutti uno dice che è meglio della app Nokia. Io non ho potuto provarla a causa del fatto che il mio GPS mi ha dato forfait, quindi mi sono fidato di commenti e immagini, che sembravano del tutto somiglianti a quelle del video che hai postato.
    Se esiste una discussione usa quella, qui si parla di confronto fra cellulari e basta, io non odio nokia, anzi li adoro, ma non venirmi a dire che questo discorso calza con la discussione perché è una fesseria. Se volessimo parlare di tutte le esclusive android, windows phone, iOS, tizen e chi più ne ha più ne metta diventerebbe una discussione infinita. Limitiamoci a parlare delle differenze di usabilita per l'uomo medio.
    E qui chiudo...
    No stai dicendo il falso: io non ho mai detto, né lasciato intendere che non ci fossero app per Android che emulassero HERE City Lens di Nokia... ti invito a citare una mia frase che provi quanto dici... hai capito male tu. In ogni caso io non volevo intavolare una questione su questo punto, ho chiesto solo se su Android le app dedicate a questo scopo, siano all'altezza di quella... bastava una risposta.. un "secondo me sì"... un "secondo me no"... e buonanotte... Per quanto mi riguarda, così come quella applicazione Nokia la installa sui suoi Lumia, così qualcuno poteva rispondermi: "sì, su smartphone modello "x" con Android, ce n'è una anche migliore...".
    Avrei potuto darti ragione qualora la mia domanda avesse fatto poi nascere una lunga diatriba che sviava la natura del topic... una domanda, largamente pertinente ma non perfettamente dentro la linea gialla, non ha mai ucciso nessun topic, come testimonia questo stesso topic con i suoi precedenti riferimenti agli stessi Lumia, che è ancora bello e in vita... Questa discussione fra me e te invece è assolutamente sterile, per la mia domanda e per chi altro legga il topic.

  6. #2175
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Va bene, hai ragione (sennò non la finiamo più).
    Non esistono app che siano minimamente paragonabili ad here di Nokia (anche se quella da me citata non sembra malvagia dagli screen).
    Se qualcuno ha il vitale bisogno di una app del genere dovrebbe acquistare un Nokia, anche se non sono certo che sia presente su tutti i Nokia, magari mi sbaglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non esistono app che siano minimamente paragonabili ad here di Nokia (anche se quella da me citata non sembra malvagia dagli screen).
    Sei serio?

  8. #2177
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Sei serio?
    Da una mia ricerca molto blanda emergono le app da te citate, che a tuo dire (e mi fido) non sono paragonabili ad here di nokia.
    Ho cercato anche su forum e sono sempre quelle le app che spuntano, quindi potremmo dire che ad oggi spero che here arrivi su Android il prima possibile (anche perché lo amo come navigatore, altro che male).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Da una mia ricerca molto blanda emergono le app da te citate, che a tuo dire (e mi fido) non sono paragonabili ad here di nokia.
    Ho cercato anche su forum e sono sempre quelle le app che spuntano, quindi potremmo dire che ad oggi spero che here arrivi su Android il prima possibile (anche perché lo amo come navigatore, altro che male).
    Va be' guarda... con te non è possibile discutere... Io non ho mai detto che secondo me le app su Android per la ricerca dei punti di riferimento in città in realtà aumentata non siano all'altezza di Nokia ed è anche la seconda volta che lo sottolineo... Quel che invece ho detto è chiaramente scritto sopra. Punto. Fine del discorso con te.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ermello per il post:

    xsoulx (24-12-13)

  11. #2179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Va be' guarda... con te non è possibile discutere... Io non ho mai detto che secondo me le app su Android per la ricerca dei punti di riferimento in città in realtà aumentata non siano all'altezza di Nokia ed è anche la seconda volta che lo sottolineo... Quel che invece ho detto è chiaramente scritto sopra. Punto. Fine del discorso con te.
    Ammazza sei peggio di una donna, ti danno torto e non ti va bene, ti danno ragione e non ti va bene. Fatti vedere da uno bravo.
    Se c'è qualcosa che ti dà fastidio prenditela con qualcun altro io ho detto la mia e fino a prova contraria il pensiero è ancora libero nei forum, tu hai chiesto se ci fossero app all'altezza di Nokia here e io ti ho dato un nome, tu mi hai detto che le conoscevi e che non erano fatte bene come Nokia...
    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Riguardo a Street Lens, a dirla tutta, non è l'unica applicazione disponibile per Android, c'è anche Wikitude e anche Layar... ma stando a quel che leggo recensito non sono all'altezza dell'app di Nokia...
    poi lungida me ad averti dato torto/ragione, la ossima volta non ti rispondo proprio e faccio prima, sei arrivato qua mestruato e mi stai facendo perdere la pazienza.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-12-13 alle 21:05
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2180
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Direi che potete pure smettere di riempire il thread con litigate all'altezza dei bambini,no? Non vorrei chiamare un moderatore.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 218 di 767 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy