Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?
Visualizzazione stampabile
Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?
Dovrebbe essere il prezzo di listino! comunque ti invito a unirti alla sezione ufficiale del forum e dedicata al Moto G!
La trovi nella sezione dedicata agli smartphone Motorola ;)
Bene! Allora mi sa che aspetterò Gennaio, anche perché con il cuore sto ancora pensando all'XPERIA T! Ahahahahaha! Quindi a meno che l'XPERIA T non scenda di prezzo mi fiondo sul moto G... La memoria di 16 gb non espandibile può essere un problema, ma visto che la fotocamera porta un altro "difetto" non credo la userò troppo e non ci sarà il rischio di memoria piena...
Sì ma solo per due anni! Comunque non capisco la questione dell'altra valuta...in Germania, Francia e nel resto d'Europa hanno l'Euro. In UK la sterlina ma si può acquistare comunque. Ad ogni modo ripeto che esiste un topic ufficiale su Moto G nel sito dove potrai trovare diverse persone che hanno già acquistato dalla Germania o dall'UK. ;)
Letto il topic da cima a fondo :D Sembra che dalla Germania sia un best buy... Secondo voi anche verso Gennaio la versione da 16 GB rimarrà sui 200 euro?
Huawei P1 a 152.90 da unieuro. :bd:
Sta cosa mi destabilizza.
Un mese fa circa avevo deciso di prenderlo su ebay a 169, facendo un grande sforzo per farmi andare bene la batteria non estraibile.
Confidavo ancora che sarebbe arrivato JB, ma più passa il tempo più pare che sia stato dimenticato e rimarrà a ICS :'(
Poi è sparito da ebay e si trovava oltre i 200 così che l'ho definitivamente scartato.
Nel frattempo la mia attenzione è andata verso il huawei G700 che con 5" e 2GB di ram mi ha conquistato. Il prezzo è già sceso da 249 a 217 *.*
Il problema è: mi accontento del P1 (device considerato dall'opinione comune buono)
oppure attendo che il G700 scenda a 180€ (sperando che nel frattempo non si scopra che ha mille difetti).
In quanto tempo scenderà a 180?! Nel frattempo usciranno altri 100 telefoni?
Ah! Ciliegina sulla torta: il mio attuale telefono terrà duro o si arrenderà definitivamente all'evidenza? Dà brutti segni di senescenza, non credo duri ancora a lungo... :(
mmm...brutta cosa l'indecisione!il g700 lo stavo tenendo molto in considerazione anch'io ma ho paura dell'affidabilità del chip mediatek e delle dimensioni forse eccessive(come di ogni 5" del resto).invece al momento nella mia battaglia personale sono rimasti(forse)due candidati,ovvero il moto g e il desire 500!vedremo a cosa sarò disposto a rinunciare
Preso s2 plus a 199€, davvero soddisfatto.
Differenze fondamentali tra desire 500 e moto g?
Quote:
Originariamente inviato da Seccardino
Posso chiederti dove l hai preso? Online o è in promozione da qualche parte?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ragazzi, vi abbandono. Tornato in stock il Nexus 4 sugli stockisti, con ulteriore sconto di 10 euro, non ho potuto resistere. Buona fortuna!
pro moto g:
-snapdragon 400 quad core
-adreno 305
-batteria 2070 mha
-schermo 4.5" 1280x720
-aggiornamento kit kat sicuro a gennaio
-android stock(è un "semi" nexus)
contro moto g:
-batteria non removibile
-memoria non espandibile
-design(per me)
-fotocamera
pro desire 500:
-snapdragon 200 quad core(inferiore al 400 ma buono per il prezzo)
-memoria espandibile
-batteria estraibile
-fotocamera con image chip
-beats audio
-sense 5
-design
contro desire 500:
-adreno 203
-batteria 1800
-schermo 800x480
-non si sa quando lo aggiorneranno a kit kat,anche se dalla road map è assicurato
al moto g devono essere aggiunte le spese per il caricabatterie da parete e per gli auricolari(non presenti in confezione)per fare anche una comparazione di prezzo col desire,in quanto costa qualche euro in più.
spero di essere stato esaudiente! ;)
EDIT:ho dimenticato di dire che il desire 500 ha NFC e che il moto g ha un modem più potente (21mbs vs 7.2mbs)
credo che per quanto riguarda la batteria il moto g sia superiore al desire 500.anche se non credo che una 1800mha non arrivi a sera con uso normale.certo,se lo usi tipo playstation è diverso!ahahahahah
Mi ha colpito particolarmente il Sony Experia T... ma dove lo trovo adesso al di sotto dei 200 euro (max 220). Purtroppo mi sono persa l'offerta di Expert. Grazie
Anche a me ha colpito tantissimo a quel prezzo (oggi in un negozio l'ho visto addirittura a 399€...), ed anche io mi sono perso l'offerta, o meglio non ho mai trovato disponiblità di pezzi, ed anche io lo cerco max al prezzo che hai detto tu, proprio al limite 230... Speriamo in qualche offertona natalizia!! xD
googler io ti consiglio huawei g615 o g700
Io quasi quasi aspetto un po'; non credo a Natale ma dopo le feste non ci sono gli sconti in questo campo? ... mi piace troppo l'idea della bella fotocamera (mi si è appena rotta la mia fotocamera digitale compatta... non la ricomprerei) e poi sembra un bel telefono.
Allora le differenze sono queste
g615 : schermo da 4,5" IPS HD , fotocamera 8mpx dual flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,4 ghz basato su cortex a9, 1 gb di ram, bluetooth 3.0.
g700: schermo da 5" IPS HD, fotocamera 8mpx singol flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,2 ghz basato su cortex a7, 2gb di ram, bluetooth 4.0 e è anche dual sim.
Sinceramente io ti consiglio il g615 perchè ha un processore più potente e basato su una piattaforma più recente, un altro cellulare è il Motorola moto G che è altrettanto valido. :cool:
Sono nella tua stessa situazione. Lascia stare il g615, sulla carta ha un hardware decente ma in pratica soffre di alcuni problemi irrisolti. Anch'io ho scartato il moto g per i tuoi stessi motivi e per la fotocamera. Io cerco di aspettare fino a gennaio, sto tenendo d'occhio il g700.
Se non ti interessa particolarmente la questione degli aggiornamenti, il P1 è buono per questo prezzo :) Coi giochi va alla grande, lo schermo è un Super Amoled e ha dei bei neri, il design è bello, il telefono è sottile..4 giga di partenza son pochini, ma hai la microsd e la sua comodità...
Tra un Huawei e un Motorola, io a naso andrei sempre su un motorola.
Ben ritrovati tutti ragazzi :D
Il Marocco è uno spettacolo, Marrakech va vissuta, il cielo stellato che sta nel deserto è una cosa incredibile...insomma andateci.
Comunque proprio un minuto fa un amico che sta in Inghilterra mi ha detto che ha trovato il Moto G, versione 16 giga, a 129 sterline. Per questo prezzo è ottimo, anzi di più. Tanto è vero che sono finiti in un lampo. Se mi dice che tornano disponibili, vi avviso subito. :)
Non sottovaluterei Huawei.. Ho avuto Huawei sonic, vision, p1 e ora p6.. Nessuno di questi mi ha dato mai problemi.. È vero che forniscono pochi (o niente) aggiornamenti, ma in fondo ics del p1 è veramente stabile e con nova è una scheggia, ottimizzato davvero alla grande! Pollice verso anche per la qualità materiali, batteria, estetica.. e per una manneggevolezza/usabilità unica.. Oltre a discrete foto e ottimi video
XIAOMI REDRICE adesso è a 175 euro qui: [Nitro] Xiaomi RedRice WCDMA
Che ve ne pare del cellulare e del prezzo?
Il sito lo conoscete? Io non so se è affidabile ma richiede il pagamento via postepay, buon segno no? :)
Lo stesso sito vende XIAOMI MI2A a 230 euro.
Il caro vecchio rimpianto XPERIA T vi arriva a casa a 240 euro (un po' tanti...) da qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
TheBlue a quel prezzo io lo acquisto ad occhi chiusi, tienici informati ;)
Semmai Paypal. Se richiedono postepay FUGGI.
Fra l'altro c'è anche un gruppo d'acquisto: http://www.**********.net/nuovi-grup...omi-mi2s-32gb/
Ma attenzione ai costi doganali.