Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Aggiornamento offerte ;)
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
S3
Da non crederci... stamattina c'era ancora l's3 italiano e pensavo di scegliere questa sera. Li hanno venduti tutti... mi resta solo quel sito tedesco per il Sony xt a 255 :-(
-
Quote:
13ciccio87
Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.
eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...
-
Quote:
Riky877
eh sì, anche perchè in caso di necessità dovrei rispedirlo a Tesco? diventerebbe un pò complicatino...
Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
-
Quote:
13ciccio87
Credo che farebbe sempre fede la garanzia Motorola (come per i brand italia) solo che la manomissione invalida la garanzia.
scusa ma sono un pò ignorante in tema...fa fede la garanzia Motorola vuol dire che potrei rispedire il telefono direttamente a Motorola senza passare per il venditore? Questa cosa varrebbe anche per i vari Amazon stranieri (con cui risolverei i problemi di garanzia)?
Temo però che in Italia non ci siano più centri assistenza Motorola giusto?
-
Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo :D ).
Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.
Avete dritte in merito?
L'S3 mini come va?
-
interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre:p
ma la mircosd è compresa ?
-
Quote:
Evolutions
interessante l'offerta dell' lg l9 a 179 li a saturn......maggior difetto del cell? lo dovrei regalare a mia madre:p
ma la mircosd è compresa ?
È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
-
Quote:
CrsCode
Ed eccomi qui, anche io ad affrontare lo stesso tema.
Ho un Xperia U comprato a luglio, è perfetto, ma vorrei farmi un regalo a Natale (tra l'altro, se interessa, l'U lo faccio ad un ottimo prezzo :D ).
Starei valutando un Xperia P usato, un S3 mini o un L9. Ho già confrontato le schede tecniche di tutti e tre, e pare che vinca l'S3 mini, ma non mi fido della marca.
Avete dritte in merito?
L'S3 mini come va?
ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.
-
Quote:
CrsCode
È proprio valutando la stessa offerta che ho quasi pensato di poterlo comprare.
Ma la scheda tecnica dell'S3 mini è superiore (e si trova allo stessissimo prezzo), ed è uscito dopo, quindi tutto più aggiornato.
Non credo che la sd sia compresa, ma è una spesa minima, quindi non mi preoccuperei per quello.
Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembrao_O....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è megliorotfl)
-
Quote:
spider550
ho avuto il P, gran bel telefono solo che ha un grosso difetto, la batteria!.
Beh, volendo si può cambiare. Non è quello che mi spaventa, vorrei solo capire quanto differisce dall'U a livello di prestazioni, dato che il mio ha 4 mesi.
Quote:
Evolutions
Samsung Galaxy S3 minii dici? sicuro che come prestazioni è migliore? a me nn sembrao_O....anche se come grandezza ha un 4.0 rispetto all' l9 che ha un 4.7 ( e forse per mia madre è megliorotfl)
No, non parlavo di prestazioni, ma di scheda tecnica. Di fatti, io stesso chiedevo delle prestazioni qualche post prima, perché sto valutando anche io le varie opzioni. e c'erano, appunto, L9, Xperia P e S3 mini.
-
-
S3 mini sconsigliato da tutti :( Per lo stesso prezzo meglio un S2 plus, se cercate lo stile samsung.
LG L9 non ha il sensore di luminosità :(:(
-
Quote:
13ciccio87
S3 mini è nato vecchio.
Perché?
Quote:
Molib
S3 mini sconsigliato da tutti :( Per lo stesso prezzo meglio un S2 plus, se cercate lo stile samsung.
LG L9 non ha il sensore di luminosità :(:(
Quindi Xperia P li batte tutti?
C'è altro che dovrei valutare?
Non ho grosse pretese, dal cellulare, e ho sentito pareri discordanti su S3 mini (amici che si trovano benissimo, altri che lo prenderebbero a morsi, ma indubbiamente ha il prezzo dalla sua parte).
-
Quote:
Molib
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
Come scheda tecnica mi sembra superiore anche all'S2 Plus, no?
-
Quote:
CrsCode
Perché?
Quindi Xperia P li batte tutti?
C'è altro che dovrei valutare?
Non ho grosse pretese, dal cellulare, e ho sentito pareri discordanti su S3 mini (amici che si trovano benissimo, altri che lo prenderebbero a morsi, ma indubbiamente ha il prezzo dalla sua parte).
Tieni conto che quello offerto a 179 euro in una famosa catena di grande distribuzione in questi giorni dovrebbe essere brandizzato Tim! ;)
-
Quote:
Riky877
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
l'S2 plus si trova a 192 con garanzia europa, quindi rientra (volendo).
Paragonando le schede tecniche, sono quasi pari livello (io odio i Samsung), ma forse preferirei l'S3 mini per la garanzia.
Quote:
Riky877
Tieni conto che quello offerto a 179 euro in una famosa catena di grande distribuzione in questi giorni dovrebbe essere brandizzato Tim! ;)
I brand non sono più un problema :)
-
Quote:
Riky877
Non riesco a trovare nulla che paragoni Moto G (che non conosco, ma non amo particolarmente i Motorola) all'S2 Plus.
Ma ho bisogno di memoria espandibile.
-
S2 a 199 garanzia italia si trova su amazon ;)
-
Quote:
Molib
S2 a 199 garanzia italia si trova su amazon ;)
2 o 2Plus?
EDIT:
visto, 2 plus bianco a 199, blu a 229.
Ottimo prezzo.
Quindi l'Xperia P che ho trovato con due giorni di vita (da persona fidata) a 150 € non lo considero?
-
Quote:
CrsCode
Paragonando le schede tecniche, sono quasi pari livello (io odio i Samsung), ma forse preferirei l'S3 mini per la garanzia.
Pari livello proprio non direi! Il Galaxy S3 mini è uno schifo di telefono, con un processore NovaThor U8420 più vecchio del NovaThor U8500 di Galaxy S Advance, Xperia U/P/Sole ecc...
E non ha neppure il sensore di luminosità... A sto punto meglio LG L9 (privo anch'esso del sensore).
S2 Plus è un bel gradino sopra.
-
Plus ovviamente. S2 non si trova praticamente più.
Nel post #1235 ci sono le offerte. Non me lo fate spammare continuamente rotfl
(Non mi chiedete a che pagina è perché ho 40 post per pagina).
-
Quote:
CrsCode
2 o 2Plus?
EDIT:
visto, 2 plus bianco a 199, blu a 229.
Ottimo prezzo.
Quindi l'Xperia P che ho trovato con due giorni di vita (da persona fidata) a 150 € non lo considero?
Beh il p a quel prezzo da persona fidata non è malaccio dai.
-
miseria ..mi state facendo venire molti dubbi :D
invece il Samsung Galaxy S2 Plus? a 199 su amazon conviene? almeno con 20 euro in più prendo un cell migliore del mini
difetti particolari?
-
Scusate il piccolo ot. Sto cercando (non disperatamente) uno smartphone usato e, visto che qui ci sono persone che acquistano, o che cambiano cellulare spesso (es. scavenger), ho pensato di linkare il mio annuncio. Cerco un usato ben funzionante, max 160 euri, schermo tra 4 e 4.5". Se interessati leggete il link qui sotto e contattatemi. Ciao!
https://www.androidiani.com/forum/co...ni-senior.html
-
Quote:
Evolutions
invece il Samsung Galaxy S2 Plus? a 199 su amazon conviene? almeno con 20 euro in più prendo un cell migliore del mini
difetti particolari?
La batteria da 1650 mAh non è il massimo. Credo che con un uso medio normale duri una giornata.
-
Quote:
13ciccio87
Beh il p a quel prezzo da persona fidata non è malaccio dai.
Sto togliendo l'U con 4 mesi di vita, quindi ho qualche timore.
È così nettamente superiore?
Quote:
Evolutions
difetti particolari?
Siamo nella stessa barca xD
-
Quote:
CrsCode
Siamo nella stessa barca xD
dai su ...forza e coraggio rotfl
-
Ribadisco che secondo me a 199 rimane il Lumia e il moto g da prendere, gli altri non mi convincono.
-
Quote:
Originariamente inviato da CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
I brand non sono più un problema :)
In che senso? Mi sono perso qualcosa? :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Ribadisco che secondo me a 199 rimane il Lumia e il moto g da prendere, gli altri non mi convincono.
Hai ragione. Sono i più completi. Ma sono i due che sicuramentesenzaombradiripensamento escludo. (Uno per windows l'altro per l'assenza di accessori).
Pensa come sono messa rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Riky877
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
Il mio amico non s'è fatto sentire... Mi sa' che non è riuscito a tornarci per ora.
Quote:
Molib
La batteria da 1650 mAh non è il massimo. Credo che con un uso medio normale duri una giornata.
Anch'io sapevo che l's2 plus copriva una giornata, nonostante l'amperaggio non proprio eccezionale.
-
Quote:
Molib
Hai ragione. Sono i più completi. Ma sono i due che sicuramentesenzaombradiripensamento escludo. (Uno per windows l'altro per l'assenza di accessori).
Pensa come sono messa rotflrotflrotflrotflrotfl
Accessori tipo?
-
Quote:
13ciccio87
Accessori tipo?
E' venduto senza auricolari e senza caricatore (c'è solo il cavetto usb).
-
Quote:
Molib
Diciamo che sono una spesa di 20€ per cuffie decenti e Caricatore di qualità media.
-
Quote:
Molib
Quote:
Krucios
Diciamo che sono una spesa di 20€ per cuffie decenti e Caricatore di qualità media.
Diciamoci la verità, chi non ha un caricabatterie da un ampere e un paio di cuffie in casa?
Dai su, troviamogli veri difetti, che queste mi sembrano più fesserie che altro.
-
Non ne ho neanche uno. Io dovrei acquistarli. Probabilmente in linea generale non è un problema. Ma personalmente dovrei considerare i 20€ in più.
-
Anch'io non ho caricatore, e di cuffie ho solo quelle ad archetto (che non userei con un cellulare). Quindi a me i 20 euro "pesano"...Complimenti a Google.
-
Quote:
13ciccio87
Diciamoci la verità, chi non ha un caricabatterie da un ampere e un paio di cuffie in casa?
Dai su, troviamogli veri difetti, che queste mi sembrano più fesserie che altro.
IO.
rotfl e non scherzo, non ho ancora avuto uno smartphone quindi ho i vecchi caricabatteria della nokia in giro per casa :D Fatto sta che a parte ste 2 cavolate, più che altro per il caricabatterie che per le cuffie, non credo che bisogni ignorare tutti gli altri pregi che ha. Poi vabbè niente è perfetto, concordo sul fatto che a loro costi davvero poco mettere dentro un paio di cuffie e caricabatterie, però vabbè ci si può arrangiare. Poi amazon.de o uk hanno comunque allegato il caricabatterie alla confezione, quindi ok. Per le cuffie invece io ho comprato delle sony tipo 1 anno fa a 9 euro, e mi son durate per quasi un anno. Qualità del suono molto buona. Poi magari mettono dentro gli auricolari quelli merdosi che non sono manco ineear, e che ce ne facciamo?
Comunque ripeto, secondo me ha fatto un ottimo prodotto e queste 2 mancanze si possono far passare :)
-
Sul sito Elettronica in offerta troviamo S3 mini a 184 euro, e Huawei G700 a 212 euro
Techmania: S3 mini a 179 euro, S2 plus bianco a 189 euro, garanzia europa. Solo 4 disponibili di s2 plus..
-
A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).