CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 767 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?
    di listino
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    NASTA (29-11-13)

  5. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere il prezzo di listino! comunque ti invito a unirti alla sezione ufficiale del forum e dedicata al Moto G!
    La trovi nella sezione dedicata agli smartphone Motorola

  6. #844
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Bene! Allora mi sa che aspetterò Gennaio, anche perché con il cuore sto ancora pensando all'XPERIA T! Ahahahahaha! Quindi a meno che l'XPERIA T non scenda di prezzo mi fiondo sul moto G... La memoria di 16 gb non espandibile può essere un problema, ma visto che la fotocamera porta un altro "difetto" non credo la userò troppo e non ci sarà il rischio di memoria piena...

  7. #845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Bene! Allora mi sa che aspetterò Gennaio, anche perché con il cuore sto ancora pensando all'XPERIA T! Ahahahahaha! Quindi a meno che l'XPERIA T non scenda di prezzo mi fiondo sul moto G... La memoria di 16 gb non espandibile può essere un problema, ma visto che la fotocamera porta un altro "difetto" non credo la userò troppo e non ci sarà il rischio di memoria piena...
    Tieni conto che le foto le potresti sempre caricare sui 50 GB di google drive che ti arrivano gratuitamente con Moto G. Inoltre pare che acquistandolo su i vari amazon stranieri il 16 GB costi all'incirca 199 euro.

  8. #846
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Tieni conto che le foto le potresti sempre caricare sui 50 GB di google drive che ti arrivano gratuitamente con Moto G. Inoltre pare che acquistandolo su i vari amazon stranieri il 16 GB costi all'incirca 199 euro.
    Non sapevo dei 50 gb di google drive! Mi sarà sfuggito! Ci saranno anche con la versione da 16 gb a gennaio?
    Ho visto sui vari amazon stranieri, ma perdonate l'OT e la mia ignoranza in materia, è possibile acquistarlo nonostante un'altra valuta?

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Non sapevo dei 50 gb di google drive! Mi sarà sfuggito! Ci saranno anche con la versione da 16 gb a gennaio?
    Ho visto sui vari amazon stranieri, ma perdonate l'OT e la mia ignoranza in materia, è possibile acquistarlo nonostante un'altra valuta?
    Sì ma solo per due anni! Comunque non capisco la questione dell'altra valuta...in Germania, Francia e nel resto d'Europa hanno l'Euro. In UK la sterlina ma si può acquistare comunque. Ad ogni modo ripeto che esiste un topic ufficiale su Moto G nel sito dove potrai trovare diverse persone che hanno già acquistato dalla Germania o dall'UK.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    NASTA (29-11-13)

  11. #848
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Letto il topic da cima a fondo Sembra che dalla Germania sia un best buy... Secondo voi anche verso Gennaio la versione da 16 GB rimarrà sui 200 euro?

  12. #849
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Huawei P1 a 152.90 da unieuro.

    Sta cosa mi destabilizza.
    Un mese fa circa avevo deciso di prenderlo su ebay a 169, facendo un grande sforzo per farmi andare bene la batteria non estraibile.
    Confidavo ancora che sarebbe arrivato JB, ma più passa il tempo più pare che sia stato dimenticato e rimarrà a ICS
    Poi è sparito da ebay e si trovava oltre i 200 così che l'ho definitivamente scartato.
    Nel frattempo la mia attenzione è andata verso il huawei G700 che con 5" e 2GB di ram mi ha conquistato. Il prezzo è già sceso da 249 a 217 *.*

    Il problema è: mi accontento del P1 (device considerato dall'opinione comune buono)
    oppure attendo che il G700 scenda a 180€ (sperando che nel frattempo non si scopra che ha mille difetti).
    In quanto tempo scenderà a 180?! Nel frattempo usciranno altri 100 telefoni?
    Ah! Ciliegina sulla torta: il mio attuale telefono terrà duro o si arrenderà definitivamente all'evidenza? Dà brutti segni di senescenza, non credo duri ancora a lungo...

  13. #850
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mmm...brutta cosa l'indecisione!il g700 lo stavo tenendo molto in considerazione anch'io ma ho paura dell'affidabilità del chip mediatek e delle dimensioni forse eccessive(come di ogni 5" del resto).invece al momento nella mia battaglia personale sono rimasti(forse)due candidati,ovvero il moto g e il desire 500!vedremo a cosa sarò disposto a rinunciare

Pagina 85 di 767 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy