:o
Ma allora queste icone che si vedono in tutte le immagini, tranne quando non ci sono quelle di ColorOS, cosa sono? Solo un tema fatto da loro da applicare ad Android stock o a ColorOS?Che poi non ho ben capito con quale dei due firmware arriva il telefono di default... e ColorOS cos'è di preciso? Una ROM di Android? O un sistema operativo proprietario?
Allora ragazzi, che terminale avete scelto?![]()
Visto che le foto del G700 non sono il massimo, a quale smartphone posso pensare?
S2 plus ha il display troppo piccolo. P1 ha il display piccolo e ICS. Xperia T non lo troverò mai a 199€ e sinceramente non mi piace molto esteticamente.
Acer Liquid E2? Me ne frego delle foto e prendo lo stesso il G700?
Ragazzi devo regalare uno smartphone alla mia morosa.....S3 mini va bene? Come si comporta? Lei userebbe whatsapp, facebook e qualche giochino ....nulla più me lo consigliate?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ripropongo, così rispondo anche a Galaxy91
Pro Contro Samsung Galaxy S Advance
il prezzo? "vecchio"
aggiornamento a JB terribile
768MB RAMSamsung Galaxy S3 mini nessuno "vecchissimo" Samsung Galaxy S2 plus medio o buono su quasi tutto display a medio-bassa risoluzione 800*480
"vecchio"Lg Optimus L9 display da 4.7"
display luminoso
batteriaassenza sensore luminosità Huawei Ascend P1 prezzo batteria non estraibile
fermo a ICSHuawei Ascend G700 display da 5"
2GB ram
dual simforse non verrà aggiornato Sony Xperia T fotocamera da 13 MP
16 GB ROMprezzo Acer Liquid E2 Duo dual sim
prezzogps pessimo Motorola Moto G android stock
buona batteria
processorefotamera medio scarsa
assenza slot sd
batteria non estraibileNokia Lumia 920 WP -> fluidità
fotocamera
fluiditàWP -> app e poca personalizzazione
batteria non estraibile
Attenzione che il moto g è migliorato con la 4.4 stay tuned
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.