Diciamo al massimo 100 €...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Diciamo al massimo 100 €...
Ciao Alex,allora devo prendere in considerazione il tuo esempio anche perché la mia compagna ha in questo momento proprio un nokia più precisamente n73(prima che acquistassi un s3 lo usavo io)però ho sempre dubbi sul fatto che come s.o. abbia WP che non so come va su smartphone e rispetto ad Android e Apple sono open source e possa avere più attacchi da virus rispetto agli altri due.Forse ho detto un mare di stupidaggini???bho...grazie cmq per le info.
il wilko e buono per 99 € Wiko Iggy la videoprova di HDblog.it - YouTube ma per chi vuole di più senta galeazzi :-) Che smartphone comprare con 200 euro? I consigli di HDblog.it - YouTube
Per chi è indirizzato verso il g700 segnalo che su needrom sono uscite rom interessanti! personalmente ho flashato la MIUI V5 che attiva lo switch 3g su entrambe le sim. Quindi consigliato anche per gli smanettoni!!!
th3D0ct0r (26-12-13)
Non farti troppe paranoie non avere paure di virus perché non ce ne è bisogno
Non ho ben capito la parte sull'Open source, cioè non ho capito cosa volevi dire a proposito...
Devi sbrigarti però perché scade il 31 la promozione se non sbaglio.
La mia ragazza è molto felice del suo nuovo cellulare!
Unico piccolo neo la mancanza di flash e camera anteriore, ma per 79€ non c'è neanche da pensarci! E poi fino al 2016 sarà supportato con aggiornamenti
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ciao Alex,open source perché se non sbaglio sia Android che Ios sono sistemi operativi gratis rispetto a Microsoft che è a pagamento anche se forse su cell è diverso bho...scusa ma il lumia 520 a 79 € e nei negozi vodafone o anche in altri negozi?Grazie ancora per le info.
alex691 (27-12-13)
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
allora... arrivato moto g alla mia ragazza...
ci ho smanettato tutto il giorno installato app e configurato.... telefono ottimo.. rapporto qualità prezzo molto molto elevato... bel display e ottima reattività... non ho testato la fotocamera ancora...
tuttavia una cosa posso dirla... chi ha paragonato la fluidità del moto g a quella del nexus 4... non sa proprio di cosa stà parlando.... e i video su internet non spiegano proprio un tubo.... è come paragonare una volkswagen a una ferrari....
Come prestazioni sembra non esserci paragone con gli smartphone di pari fascia/hardware su piattaforma android.
Fluidità e stabilità estremamente superiori.
Il problema (almeno per quanto mi riguarda) è che wp viene a noia imho dopo pochi giorni di utilizzo, pur avendo dalla sua una certa sobrietaà.
La disponibilità di apps, poi, è senz'altro inferiore a quella del mondo android.
Dipende quindi anche dalle esigenze della tua girlfriend.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA