CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 767 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Basta ho deciso,prendo il 920 nero più le cover originali (le userei comunque) che si adattano perfettamente e nemmeno si notano -esempio http://cdn.wpcentral.com/sites/wpcen...20Case%202.jpg -
    Che ne dite? Secondo voi si può fare? Secondo me si
    Ci avevo pensato anch'io, le cover originali Nokia cambiano colore al telefono senza intaccare minimamente il design, è quasi come se non ci fossero

    Io ho la possibilità di farmelo prendere da mio fratello che si trova al nord ed ha un Esselunga a portata di mano, ho chiamato già quel punto vendita e lo hanno bianco, giallo e ciano.
    Ma proprio non mi so decidere tra il bianco e il giallo... Ho paura che il primo faccia troppo Juventino! ahahahah
    Lo avessero avuto grigio anche li, avrei preso quello
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #1222
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bianco lo sconsigliò, questo colore lo fa sembrare più grande di quanto sia in realtà.
    Ho confrontato uno nero e uno bianco e il bianco dà la sensazione che sia più grande.
    Secondo me è meglio giallo (io adoro il blu quindi sul ciano sarei di parte).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BioDroid (07-12-13)

  5. #1223
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, se oggi non trovo offerte migliori sul SonyXPERIAT compro questo!

  7. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    guardando la scheda tecnica io preferisco s3 a s4 mini. S3 miglior schermo(HD vs qhd), miglior cpu (quad vs dual) e memoria più grande. S4 meglio in RAM.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non so se l'S3 è migliorato dopo qualche aggiornamento, ma io sapevo che non era esattamente velocissimo, che c'era chi si lamentava, che dopo pochi mesi l'esperienza d'utilizzo diminuiva in qualità... Ragazzi, ricordate, la scheda tecnica non è tutto. Ma magari è migliorato
    Oddio... mi destabilizzi di nuovo... sai se sul Sony Xperia ci sono gli stessi problemi di rallentamento (ma perché sopravvengono dopo forse perché si esagera con lo scaricare app? O forse perché non ci si aggiunge una scheda di memoria?)?
    Ultima modifica di errep; 07-12-13 alle 10:57

  8. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovato questo da venditore tedesco... come funziona la garanzia? Posso fidarmi? SONY LT30P XPERIA T BLACK ANDROID SMARTPHONE 7311271400110 | eBay

  9. #1227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Oddio... mi destabilizzi di nuovo... sai se sul Sony Xperia ci sono gli stessi problemi di rallentamento (ma perché sopravvengono dopo forse perché si esagera con lo scaricare app? O forse perché non ci si aggiunge una scheda di memoria?)?
    Sinceramente non lo so, fai un'indagine su internet e nelle rispettive sezioni e controlla...
    Per il rivenditore: direi di sì, c'è scritto affidabilità top. Credo che funzioni che in caso di guasti lo spedisci direttamente a lui...
    Ultima modifica di TheBlue; 07-12-13 alle 12:48

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggendo la discussione ed il riassunto dell'altro topic sono attualmente indeciso se prendere un LG Nexus 4 usato e rientrare nei €200-220, oppure il nuovo Motorola Moto G da 8gb. La memoria interna per me non è un grosso problema ma mi serve un prodotto che sia innanzitutto un telefono quindi comparto audio e microfono ottimi, una buona velocità generale di sistema ed una discreta fotocamera con flash.

  11. #1229
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nexus4 usato a 220 euro non è un grande affare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nexus4 usato a 220 euro non è un grande affare
    Infatti Ciccio, se lo trovo a €200 netti lo prendo usato, altrimenti vado di moto G nuovo 8gb.
    Su amazon.de è disponibile il moto g 8gb a 174€ spedizione inclusa.. Effettivamente è allettante
    Ultima modifica di ArmDT; 07-12-13 alle 13:44

Pagina 123 di 767 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy