Per il discorso garanzia è abbastanza opinabile. Io avevo l'alcatel 997d comprato da negozio fisico .ho conosciuto uno che ha avuto problemi e l'ha mandato via in garanzia. Avra atteso più di tre mesi .
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Ma vedendo il test di antutu sembrerebbero pari ma essendo un mediateck non brillerà con i giochi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Bah, se non volete fidarvi fate pure :asd: non che mi offenda eh, semplicemente le caratteristiche erano scritte di fianco ai modelli in esposizioni, quindi quel flash in più può essere un semplice errore, il resto dovrebbe essere confermato. Di sicuro non avrà 4gb di memoria non espandibile, come letto da qualcuno
Smartphone: Motorola Moto G
Cioé??In positivo o negativo non dici nulla??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
si ma vuoi mettere con la qualità di motorola? 200 per lo xiaomi che in realtà costa tipo 100 euro al cambio, son troppi secondo me
Comunque c'è il moto G 16gb garanzia italiana, da eprice a 229 euro :ahsisi: per chi fosse interessato senza sbattimenti di amazon estero garanzia mica garanzia ecc
xsoulx (10-01-14)
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
boh non mi convince, devi vedere anche i materiali, la qualità del display ecc. Poi il prezzo convertito da yuan a euro, dovrebbe essere di 98 euro, so che può non aver molto senso come ragionamento, ma spenderci il doppio per prenderlo qua personalmente non mi va. Poi nel caso di problemi rimandarlo in cina vuol dire tempi biblici