CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 767 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Finché propinano il galaxy core a 180 euro qua in italia..... il brutto è che appena introducono un telefono o un pc costa minimo il 30% in più....ed io pago!!

    Inviato dal mio Acer B1-710

  2.  
  3. #3272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    *prezzo (o era voluto per fare la rima?)
    Comunque,se a uno serve un cellulare non può aspettare 5 mesi..
    Era voluto

    Cmq dobbiamo ammettere che anche se i tempi son diversi e ci possono essere nuove esigenze lavorative, si è cmq sopravvissuti coi nokia dell'anteguerra e varrebbe la pena secondo me aspettare gli Asus più che buttarsi su Motorola perché magari si vuol fare i nerd della situazione e riprendere un brand bello che morto, che non è che solo per il fatto che si stia trascinando allora muta la sua storia. Produceva schifezze anche prima.

  4. #3273
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Era voluto

    Cmq dobbiamo ammettere che anche se i tempi son diversi e ci possono essere nuove esigenze lavorative, si è cmq sopravvissuti coi nokia dell'anteguerra e varrebbe la pena secondo me aspettare gli Asus più che buttarsi su Motorola perché magari si vuol fare i nerd della situazione e riprendere un brand bello che morto, che non è che solo per il fatto che si stia trascinando allora muta la sua storia. Produceva schifezze anche prima.
    No scusa, stai dicendo che moto G o moto X son schifezze? Fare i nerd? Ma che stai dicendo? oddio che mi tocca leggere
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiiiv per il post:

    BioDroid (11-01-14),xsoulx (11-01-14)

  6. #3274
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    No non spariamo su motorola. Ha sempre lavorato con qualità estrema. Basti a pensare alle scocche in kevlar dei razr. La qualità motorola è superiore a samsung. Soprattutto nella fascia medio bassa

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    BioDroid (11-01-14)

  8. #3275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io non conosco bene Motorola, ma ammetto di aver avuto grandissime aspettative dal Moto G, e di aver sentito sempre ottime critiche riguardo Moto X.
    Così come ammetto che le mie aspettative sono state in parte deluse per questi problemini, e c'è da vedere se li risolvono. Per non parlare delle assenze strutturali (microsd, batteria removibile, fotocamera decente - ragazzi ho visto oggi un altro video con la videocamera di Moto G in azione: fa veramente pietà. Non ci volevo credere, ho settato il video a 720p, ma era quella).
    Per l'estetica si parla di gusti personali, invece, e anche per quello Moto G mi ha deluso e non poco.
    Ancora leggo di utenti che parlano di bug della batteria (o meglio: scrivono "batteria che cala drasticamente", facendomi pensare che cali davvero la carica, boh) e di problemi nelle chiamate. Mah, da motorola non ci si dovrebbe aspettare sta roba. Motorola e Nokia sono le marche telefoniche per eccellenza...

    Io spero vivamente che Motorola ora non pisci l'Europa, vediamo come si muoverà Google. Vediamo se presentano il Moto X tra 3 giorni e vediamo un po' prezzo ed eventuali difetti una volta che sarà sbarcato.
    Ancora una volta io tendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno: abbiamo un telefono le cui cose positive sono "solo" processore e display. Gli aggiornamenti non lo considererei tra i pro, visto che da una compagnia di Google è LECITO aspettarseli per qualsiasi telefono producano. E in America come al solito lo pagano 40-50 euro in meno rispetto a noi. Addirittura in una catena telefonica stavano dando l'8 giga a 99 dollari, ma c'erano delle limitazioni (blocco sim e non so cos'altro).

    Insomma non dobbiamo per forza baciare per terra, perché ripeto, come ho sempre detto, 200 euro sono più di quel che possiate credere (e le new entry di Asus e in futuro di Xiaomi sono qui a dimostrarlo), e su ogni cellulare ci guadagnano un bel po', state tranquilli.

    Comunque confrontare qualsiasi cosa con samsung di fascia bassa è come sparare sulla croce rossa.

  9. #3276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io non conosco bene Motorola, ma ammetto di aver avuto grandissime aspettative dal Moto G, e di aver sentito sempre ottime critiche riguardo Moto X.
    Così come ammetto che le mie aspettative sono state in parte deluse per questi problemini, e c'è da vedere se li risolvono. Per non parlare delle assenze strutturali (microsd, batteria removibile, fotocamera decente - ragazzi ho visto oggi un altro video con la videocamera di Moto G in azione: fa veramente pietà. Non ci volevo credere, ho settato il video a 720p, ma era quella).
    Per l'estetica si parla di gusti personali, invece, e anche per quello Moto G mi ha deluso e non poco.
    Ancora leggo di utenti che parlano di bug della batteria (o meglio: scrivono "batteria che cala drasticamente", facendomi pensare che cali davvero la carica, boh) e di problemi nelle chiamate. Mah, da motorola non ci si dovrebbe aspettare sta roba. Motorola e Nokia sono le marche telefoniche per eccellenza...

    Io spero vivamente che Motorola ora non pisci l'Europa, vediamo come si muoverà Google. Vediamo se presentano il Moto X tra 3 giorni e vediamo un po' prezzo ed eventuali difetti una volta che sarà sbarcato.
    Ancora una volta io tendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno: abbiamo un telefono le cui cose positive sono "solo" processore e display. Gli aggiornamenti non lo considererei tra i pro, visto che da una compagnia di Google è LECITO aspettarseli per qualsiasi telefono producano. E in America come al solito lo pagano 40-50 euro in meno rispetto a noi. Addirittura in una catena telefonica stavano dando l'8 giga a 99 dollari, ma c'erano delle limitazioni (blocco sim e non so cos'altro).

    Insomma non dobbiamo per forza baciare per terra, perché ripeto, come ho sempre detto, 200 euro sono più di quel che possiate credere (e le new entry di Asus e in futuro di Xiaomi sono qui a dimostrarlo), e su ogni cellulare ci guadagnano un bel po', state tranquilli.

    Comunque confrontare qualsiasi cosa con samsung di fascia bassa è come sparare sulla croce rossa.
    The blue stavo parlando prima con gli altri nella sezione di moto g dei problemi e con kitkat il problema telefonate gli e sparito

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #3277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho letto anch'io che un utente oggi non ha avuto problemi. Troppo poco, troppo presto per parlare. Vediamo...e c'è sempre la questione batteria, bug o non bug.

  11. #3278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Motorola mi ha deluso con l'uscita di un vecchio cellulare rosa con lo sportellino. Da li è caduta in basso.

  12. #3279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho letto anch'io che un utente oggi non ha avuto problemi. Troppo poco, troppo presto per parlare. Vediamo...e c'è sempre la questione batteria, bug o non bug.
    Sapremo di piu. Piu avanti quando tutti i moto g saranno aggiornati e quando avrò l'aggiornamento fra le mani

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #3280
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io non conosco bene Motorola, ma ammetto di aver avuto grandissime aspettative dal Moto G, e di aver sentito sempre ottime critiche riguardo Moto X.
    Così come ammetto che le mie aspettative sono state in parte deluse per questi problemini, e c'è da vedere se li risolvono. Per non parlare delle assenze strutturali (microsd, batteria removibile, fotocamera decente - ragazzi ho visto oggi un altro video con la videocamera di Moto G in azione: fa veramente pietà. Non ci volevo credere, ho settato il video a 720p, ma era quella).
    Per l'estetica si parla di gusti personali, invece, e anche per quello Moto G mi ha deluso e non poco.
    Ancora leggo di utenti che parlano di bug della batteria (o meglio: scrivono "batteria che cala drasticamente", facendomi pensare che cali davvero la carica, boh) e di problemi nelle chiamate. Mah, da motorola non ci si dovrebbe aspettare sta roba. Motorola e Nokia sono le marche telefoniche per eccellenza...

    Problemi ce li possono avere tutti, vedi nexus 5 con pixel morti, o nexus 4 con il "red light of death" che ammetto di non sapere cosa sia. E manco lì ti aspetti certi problemi da LG/Google. Poi comunque esiste la garanzia, quindi non vedo problemi insormontabili

    Io spero vivamente che Motorola ora non pisci l'Europa, vediamo come si muoverà Google. Vediamo se presentano il Moto X tra 3 giorni e vediamo un po' prezzo ed eventuali difetti una volta che sarà sbarcato.
    Sì è presentata in modo OTTIMO per quanto riguarda il mercato europeo, ottimo telefono per qualità/prezzo, ed è stata di parola riguardo alla promessa di portare kitkat ai primi di gennaio. Poi non capisco che difetti dovrebbe avere il moto X dato che non è un cellulare nuovo, ma è sul mercato da qualche mese



    Ancora una volta io tendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno: abbiamo un telefono le cui cose positive sono "solo" processore e display. Gli aggiornamenti non lo considererei tra i pro, visto che da una compagnia di Google è LECITO aspettarseli per qualsiasi telefono producano. E in America come al solito lo pagano 40-50 euro in meno rispetto a noi. Addirittura in una catena telefonica stavano dando l'8 giga a 99 dollari, ma c'erano delle limitazioni (blocco sim e non so cos'altro).
    Beh hai definito positive le cose più importanti di un telefono, il display in primis e CPU dato che uno ci permette di riprodurre in modo ottimo quello che guardiamo, e l'altro elemento ci permette di usufruire dei contenuti in modo estremamente fluido. Poi gli elementi che hai citato prima (micro SD, batteria non removibile e fotocamera), sono tutte cose che sono più soggettive. C'è chi magari sta benissimo con 16gb, e chi sta stretto con 32. La batteria removibile e la fotocamera, sono elementi che anche qui dipendono da persona a persona. Oggettivamente dico che la fotocamera poteva fare di meglio, soggettivamente, mi sta bene così.

    Insomma non dobbiamo per forza baciare per terra, perché ripeto, come ho sempre detto, 200 euro sono più di quel che possiate credere (e le new entry di Asus e in futuro di Xiaomi sono qui a dimostrarlo), e su ogni cellulare ci guadagnano un bel po', state tranquilli.
    Hai visto i guadagni di motorola per ogni moto G prima di parlare? Non mi sembra che il guadagno sia immenso. A parte questo, nessuno dice che sia il telefono definitivo, che sia perfetto. Semplicemente alza non di poco l'asticella del rapporto qualità/prezzo offerto in questa fascia. Se vedi un po' di recensioni sul moto G, ne parlano tutti molto bene, recensioni italiane e non. 200 euro nessuno dice siano pochi, ma è sempre il solito discorso, a 200 euro non troverai mai il telefono che ha tutte le caratteristiche che vuoi, almeno, non in questo periodo. Poi tra 1 anno magari riescono a mettere come standard telefoni tutti con display HD e processori quadcore ottimi, con 1gb/2 di ram. Poi oddio, 200 euro per una persona che lavora, son fattibili, non mi pare così scandaloso.


    Abbiam capito infine, che a te non piace questo moto G, ma non c'è bisogno di "infangarlo" ogni volta che se ne parla


    Comunque confrontare qualsiasi cosa con samsung di fascia bassa è come sparare sulla croce rossa.
    risposte in nero

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Motorola mi ha deluso con l'uscita di un vecchio cellulare rosa con lo sportellino. Da li è caduta in basso.
    Ottima argomentazione, complimenti.
    Ultima modifica di stiiiv; 11-01-14 alle 21:07
    Smartphone: Motorola Moto G

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    xsoulx (11-01-14)

Pagina 328 di 767 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy